Discussione New World, Il nuovo MMORPG di Amazon Games

Qua hai ragione, arriviamo al dunque..



In questa risposta, hai dimostrato di non essere in grado di accettare anche il parere altrui.

Dire a un Utente "IL TUO PARERE NON HA ALCUN VALORE" essendo Amministratore, considerando le risposte precedenti che mi hai dato, ho il sospetto che il tuo atteggiamento non sia dei migliori nei nostri confronti.

Ti invito a esprimerti in modo differente, perchè come lo stai facendo, non stai dando una buona immagine.

Sollecito anche @Stefano Novelli a "controllare" più spesso i membri dello Staff.

Il rispetto deve essere reciproco, e per nessun motivo bisogna sminuire le idee degli altri, i pareri e altro.

Era inteso come un "tuo" generico, tuo di chiunque, che sia mio etc. Non era riferito a nessun partecipante alla discussione.

Se dobbiamo discutere ha senso farlo in tema, non avanzando accuse a caso in una discussione.
 
Soprattutto speed hack, c'erano persone che andavano veloci tipo flash. All'inizio pensavo fosse qualcosa legato all'armatura, ma dopo parlandone anche con altri mi hanno confermato che non erano molto legit...
Se sono riusciti ad aggirare la velocità suppongo che abbiano già fatto anche molto altro
Messaggio unito automaticamente:



Ci sono tanti metodi per aggirare il prezzo, figurati se è quello il problema...
Questi sono i prezzi più bassi, che puoi trovare
Visualizza allegato 55258
poi ovviamente ci saranno gli sconti e si potrà pagare anche 2/3 euro, se a prezzo pieno sta a 10 euro.....
Su che sito si può prendere a quel prezzo?
 
Ho seguito le storie pow3r su Instagram (Non sto qui a spiegarvi chi è, credo che il 90% di voi lo conosca), e lui afferma che per gli standard di oggi questo videogioco è stato sviluppato con un "Low Budget", quindi magari è dovuto a tutto ciò la coda infinita nei server (Anche se c'è da dire che stiamo parlando di un colosso come Amazon che offre servizi di hosting a tutto il mondo, non del primo scemo che passa in giro come Hosting, infatti non mi spiego come non abbiano pensato a fare qualcosa in più per questi server dato il boom di giocatori che c'è stato durante la beta, okay che è il loro primo MMO da quanto leggo, però...).

Altro punto, dice che New World è indirizzato a dei "Casual Gamer", quindi magari è per questo che noi "nerd di MMO" (Passatemi il termine) non riusciamo ad apprezzarlo al 100%. Come ho scritto qualche messaggio fa, questo MMO è indirizzato più a nuovi utenti che approcciano per la prima volta un MMO (imho).

Ora, sto solo riportando le sue parole, non sono d'accordo su tutto ciò che ha detto, però per concludere in bellezza gli hanno anche chiesto: "Come descriveresti New World in 3 parole? La risposta è stata: "Simulatore Di Coda", e devo dire che mi ha abbastanza spezzato come risposta.



Meglio tardi che mai :D

Pow3r non me lo ricordo come giocatore di MMORPG, comunque non ha tutti i torti. Attualmente è al di sotto degli altri RPG, vediamo se riusciranno a mettersi in linea prima che arrivi qualche altro colosso
 
Pow3r non me lo ricordo come giocatore di MMORPG

In realtà lui stesso ha affermato di avere giocato un sacco a World of Warcraft, quello che fa ora è un'altra storia :p
Comunque, c'è da ricordarsi che lui è un partner Twitch (Si dice così? Non seguo molto twitch) e ricordiamoci chi è la casa produttrice del gioco:cucu:
 
Qua hai ragione, arriviamo al dunque..



In questa risposta, hai dimostrato di non essere in grado di accettare anche il parere altrui.

Dire a un Utente "IL TUO PARERE NON HA ALCUN VALORE" essendo Amministratore, considerando le risposte precedenti che mi hai dato, ho il sospetto che il tuo atteggiamento non sia dei migliori nei nostri confronti.

Ti invito a esprimerti in modo differente, perchè come lo stai facendo, non stai dando una buona immagine.

Sollecito anche @Stefano Novelli a "controllare" più spesso i membri dello Staff.

Il rispetto deve essere reciproco, e per nessun motivo bisogna sminuire le idee degli altri, i pareri e altro.
Ma nooo!
Credo che vi siete semplicemente fraintesi!

Valutare un MMO giocandoci 30 ore è come pretendere di valutare la vita sulla terra essendo nato da meno di 24 ore.
Ed è verissimo! È davvero difficile riuscire a valutare gli MMO, poichè hanno milioni di sistemi, tattiche, sotto sistemi, funzioni ect ... 30 ore di gioco non sono poche, ma non ti possono dare l'idea di un videogioco enorme come un MMO che tra l'altro ha appena aperto e per la quale ci saranno milioni di aggiornamenti nel breve periodo!

A maggior ragione, Max ha citato anche gli aggiornamenti di WOW, che pur essendo l'mmo più giocato al mondo e che ha moltissimi anni di esperienza, continua ad avere problemi e code lunghissime dopo ogni aggiornamento.

Sollecito anche @Stefano Novelli a "controllare" più spesso i membri dello Staff.
Questa cosa invece non mi è piaciuta, però va be sono punti di vista. Non ho mai notato un attegiamento di superiorità all'interno dello staff. Ti assicuro che soprattutto max è una persona ragionevolissima con la quale si può parlare e spesso anche se non è daccordo o non la pensa come te, è sempre "pronto a fidarsi".
Se comunque hai problemi con la moderazione, sentiti libero di usare il tasto report e spiegare cosa non ti è piaciuto. Anche la moderazione è umana, e anche "loro" possono sbagliare, il feedback può sempre aiutare, soprattutto se è negativo!
Messaggio unito automaticamente:

Come?
Messaggio unito automaticamente:


GIà abbastanza ridicolo dovrebbe essere la cosa più importante gestire questo genere di cose quando sviluppi un MMO, se non risolvono tempestivamente flopperà di brutto.
oltre al nickname più figo, hai una gif stupenda *.*
 
  • Love
Reazioni: -Anbu-
Amazon Game Studios ha un budget di 500 milioni annui, realisticamente New World ha avuto un budget di 200 milioni all'anno minimo. GTA V è costato 260 milioni. Skyrim Online 200 milioni. E così via. E' in sviluppo dal 2016 (reveal al Twitch Con). Gli Amazon Games Studios avevano in sviluppo 3 titoli Breakaway, Crucible e New World.

I primi due titoli sono andati a morire in brevissimo tempo e tutti i dipendenti sono stati riassegnati a New World (e così i fondi di sviluppo). Su New World hanno loggato 700.000 persone (più del previsto) i server avevano un cap di 25000 persone per garantire stabilità. E quindi Amazon si è ritrovata a dover aprire nuovi server (cosa che non richiede poco tempo).

Il gioco è quindi stato martoriato sulle recensioni etc. Considerando che è la 1.0 di un MMORPG, avere 700.000 giocatori al D1 non è poco, è normalissimo che ci siano problemi (vedi la coda su World of Wacraft ogni singola espansione, i crash dei raid e così via).

Ciao Max, il mio ragionamento era infatti sulle considerazioni di Pow3r, non mi sono nemmeno messo ad informarmi troppo, però se la devo vedere da questo punto di vista devo darti più che ragione!
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Ciao Max, il mio ragionamento era infatti sulle considerazioni di Pow3r, non mi sono nemmeno messo ad informarmi troppo, però se la devo vedere da questo punto di vista devo darti più che ragione!

Comunque evidenziavo solo il fatto che non fosse un mmorpg low budget. La qualità c'è, ma anche gli errori.

Staremo a vedere che succederà in futuro, io sono fiducioso che non lo facciano esplodere e sgretolarsi nel nulla (ma sai...mai dire mai).

Diciamo che Amazon non ha un grande track record di successi, tutt'altro. Io gli perdonerei molte cose, purtroppo hanno snaturato un po' il setting del gioco almeno in questa prima parte (per evitare critiche su razzismo e colonialismo) vedremo con le espansioni che succederà.

Alla fine Aeternum può avere potenziale e avrà senso tirare le somme tra minimo 3/4 anni come le abbiamo tirate con Skyrim Online.
 
  • Love
Reazioni: Riky.exe
Comunque evidenziavo solo il fatto che non fosse un mmorpg low budget. La qualità c'è, ma anche gli errori.

Staremo a vedere che succederà in futuro, io sono fiducioso che non lo facciano esplodere e sgretolarsi nel nulla (ma sai...mai dire mai).

Diciamo che Amazon non ha un grande track record di successi, tutt'altro. Io gli perdonerei molte cose, purtroppo hanno snaturato un po' il setting del gioco almeno in questa prima parte (per evitare critiche su razzismo e colonialismo) vedremo con le espansioni che succederà.

Alla fine Aeternum può avere potenziale e avrà senso tirare le somme tra minimo 3/4 anni come le abbiamo tirate con Skyrim Online.
Tranquillo avevo capito perfettamente la tua idea, l'unico mio dubbio è che tutto questo hype sia dato da tutti i creator su Twitch.
Se posso fare un esempio, prendi RUST, c'è stato il boom quando tutti gli streamer lo portavano, ora da quanto so è stato un po' accantonato, non vorrei che New World faccia la stessa fine, ma come hai detto tu, mai dire mai.
 
Tranquillo avevo capito perfettamente la tua idea, l'unico mio dubbio è che tutto questo hype sia dato da tutti i creator su Twitch.
Se posso fare un esempio, prendi RUST, c'è stato il boom quando tutti gli streamer lo portavano, ora da quanto so è stato un po' accantonato.


Normale anche quello per questo dico, ormai i giochi vanno a "ondate" più sono alte queste ondate più il gioco ha successo, bisogna vedere quanto saranno alte e a che livello si ferma la marea, avere 700.000 player al lancio per un b2p è buono... Se ne rimangono 250.000 è buono tra una patch e l'altra...se ne ritornano 800.000 è un successo con la prossima patch.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe
Io sono riuscito a giocare poco niente ma ho potuto godermi gli stream di chi andava avanti man mano così anche da sia avere qualche tip sia da ambientarmi con la nuova UI posso dire però che mi ha entusiasmato parecchio.
Sarà che è un mix tra un MMO e un Soul's like, sarà che venendo dal mondo di Metin qualsiasi MMO è oro che cola, sarà che finalmente non bisogna scegliere una classe (e se poi te ne penti?) ma puoi variare tu la tipologia del gameplay in base all'arma e alle stats sarà un po' l'hype ma devo dire mi convince. Concordo con chi dice che la parte di running simulator è davvero eccessiva ma per fortuna è un "fix" minore che può essere portato avanti in breve tempo (se han intenzione di farlo) ma per il resto mi sembra ben strutturato sia lato gameplay che soprattutto lato UI
 
Altro punto, dice che New World è indirizzato a dei "Casual Gamer", quindi magari è per questo che noi "nerd di MMO" (Passatemi il termine) non riusciamo ad apprezzarlo al 100%. Come ho scritto qualche messaggio fa, questo MMO è indirizzato più a nuovi utenti che approcciano per la prima volta un MMO (imho).
Invogliare? Con quei difetti tra cui le distanze di chilometri e chilometri che diventano un pò monotoni e il sistema di combattimento credo che rendano i nuovi (come anche i vecchi) giocatori a cancellare tutto. Inoltre credo uno dei motivi principali per cui molti italiani (sempre nuovi e vecchi giocatori) si approcciano a NW è per la lingua italiana sia per la parte del doppiaggio sia per la possibilità di avere l'intero gioco nella propria madrelingua. (che banda di ignoranti..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe e Veslor
Soprattutto speed hack, c'erano persone che andavano veloci tipo flash. All'inizio pensavo fosse qualcosa legato all'armatura, ma dopo parlandone anche con altri mi hanno confermato che non erano molto legit...
Se sono riusciti ad aggirare la velocità suppongo che abbiano già fatto anche molto altro
Messaggio unito automaticamente:



Ci sono tanti metodi per aggirare il prezzo, figurati se è quello il problema...
Questi sono i prezzi più bassi, che puoi trovare
Visualizza allegato 55258
poi ovviamente ci saranno gli sconti e si potrà pagare anche 2/3 euro, se a prezzo pieno sta a 10 euro.....
In che modo posso comprarlo a quei prezzi?
 
Gioco abbastanza ripetitivo, scarsa personalizzazione del personaggio (skill, equipaggiamento etc.), missioni fatte con lo stampino, alla lunga mi sta stancando.
Anche il PvP, GvG, etc. non mi fa impazzire, ad esempio le classi melee hanno pochi modi per ingaggiare (giusto poche abilità dell'ascia che hanno un CD assurdo, tipo 30 sec), mentre alcune armi ranged hanno una portata assurda.
Oltre questo mi pare un miscuglio di vari giochi (Souls, Neverwinter etc.) senza una propria identità / unicità.
Spero migliori con gli aggiornamenti futuri...
 
Gioco abbastanza ripetitivo, scarsa personalizzazione del personaggio (skill, equipaggiamento etc.), missioni fatte con lo stampino, alla lunga mi sta stancando.
Anche il PvP, GvG, etc. non mi fa impazzire, ad esempio le classi melee hanno pochi modi per ingaggiare (giusto poche abilità dell'ascia che hanno un CD assurdo, tipo 30 sec), mentre alcune armi ranged hanno una portata assurda.
Oltre questo mi pare un miscuglio di vari giochi (Souls, Neverwinter etc.) senza una propria identità / unicità.
Spero migliori con gli aggiornamenti futuri...
..e con questo tuo commento ti do' il benvenuto nel club di quelli che New World non piace..
 
Ho avuto modo di provare il gioco per qualche settimana, se giocato in solo è davvero molto noioso e ripetitivo, consiglio di giocarlo sempre in gruppo o con amici per goderselo al meglio.
Il gioco in sè ha molto potenziale e piacevole se capite al meglio le meccaniche ma resta comunque un po' troppo sopravvalutato
 
Capisco e forse non sei l'unico. Continuo a leggere di tutto dai bot ad attività bloccate come la pesca e altro...insomma è più un delirio da 40€ che altro, però tuttavia dalla parte degli sviluppatori rende economicamente.
Roba che si vede in ogni mmorpg, i bot per farmare/grindare sono presenti ovunque, siti di scambio item/valuta sono presenti ovunque, non è quello il problema del gioco.
Sostanzialmente si vede che NewWorld è ancora troppo ancorato all'idea di base dei dev, quindi un mmorpg full pvp-survival, bisogna solo aspettare e sperare che i dev aggiungano contenuti per il pve, per il resto, è un buon gioco, devono solo cercare di migliorare la parte pve relativa al leveling, che è ripetitiva, in quanto le quest sono troppo simili fra loro, a parte quelle main che a volte cambiano, ma per quanto riguarda quelle secondarie, sono sempre troppo simili.
 
Roba che si vede in ogni mmorpg, i bot per farmare/grindare sono presenti ovunque, siti di scambio item/valuta sono presenti ovunque, non è quello il problema del gioco.
Sostanzialmente si vede che NewWorld è ancora troppo ancorato all'idea di base dei dev, quindi un mmorpg full pvp-survival, bisogna solo aspettare e sperare che i dev aggiungano contenuti per il pve, per il resto, è un buon gioco, devono solo cercare di migliorare la parte pve relativa al leveling, che è ripetitiva, in quanto le quest sono troppo simili fra loro, a parte quelle main che a volte cambiano, ma per quanto riguarda quelle secondarie, sono sempre troppo simili.
A me hanno detto che l'end-game è inesistente :O