Domanda New World - Pre Order, ne vale la pena?

Mich43

Utente Storico
28 Dicembre 2009
1,603
61
467
683
Buongiorno ragazzi!

Chi di voi ha già acquistato il pre order di New World? Non ho seguito purtroppo gli ultimi sviluppi quindi mi trovo un po' nel vuoto e non so se investire in questo MMO o continuare su BDO.
Datemi qualche idea pls!
 
Buongiorno ragazzi!

Chi di voi ha già acquistato il pre order di New World? Non ho seguito purtroppo gli ultimi sviluppi quindi mi trovo un po' nel vuoto e non so se investire in questo MMO o continuare su BDO.
Datemi qualche idea pls!
Come ambientazioni è molto figo, per il resto non mi convince. Anche io sto riflettendo se effettuare o meno il pre order, seguo la discussione.
 
Sono interessato ma allo stesso anche molto sfaticato nell'andare a informarmi online...
quindi...
@Mich43 un bel topic in cui mi parli del gioco ecc.. non mi dispiacerebbe visto pure che è da qualche giorno che tutti ne parlano.
tivibi
 
Sono interessato ma allo stesso anche molto sfaticato nell'andare a informarmi online...
quindi...
@Mich43 un bel topic in cui mi parli del gioco ecc.. non mi dispiacerebbe visto pure che è da qualche giorno che tutti ne parlano.
tivibi
Se riesco a tirare su qualche info si fa pure, ma io sono proprio all'asciutto per quanto riguarda New World, l'unico gameplay che ho visto è una specie di PVP dove ho capito poco e nulla
 
sembrano meccaniche di combattimento souls-like molto basiche. onestamente so poco riguardo quelle di progression dell'equip. ottenimento items etc.
questo febbraio avevo appena comprato un mouse nuovo, e, ritrovandomi un buono da 45$ ho deciso di fare il pre order (comunque non ancora arrivato/consegnato)