Discussione [NEW]X e Y

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
E bene si 6° generazione in arrivo, non credo sia un bene visto che i nuovi pokemon sono sempre meno seri sembra quasi che i disegnatori si siano concentrati come nella 5° generazione solo nei leggendari.

I tre starter vi saranno dati nella regione di kalos nel borgo bozzetto

Chespin = Erba -----> una specie di orso con un cappello fatto di erba
Fennekin= fuoco ------> Simile a Vulpix
Froakie= Acqua ------> Una rana che fa schifo ai cani

Hanno aggiunto il tipo folletto che sarà superefficace al tipo drago.
Ci sono però delle Novità la grafica è stata migliorata arrivando così a una concezione di 3D molto più realistica.
In più mentre camminerete nell'erba alta vi sarà rivelato subito il pokemon che avete trovato
La grafica delle mosse è stata migliorata, La storia è sempre simile alle altre.

Andate sul sito per saperne di più Qui .


Sono molto deluso da questa nuova generazione; Curiosando in giro ho letto le modifiche sull'evoluzione :D

"Una novità!!Quando il vostro pokemon si evolverà vedrete un filmato diverso da quando aumenta di livello"
-Sito Pokemon-

NOOOOOOOOOOOO ma davvero ?!? :V:V
 
Per quanto non ti possano piacere le nuove generazioni , di sicuro non si fermeranno per via di qualche persona a cui non piacciono. Voglio ricordare che i pokemon non piacciono solo a gente ormai matura, ma a milioni di bambini in tutto il mondo, che con l'uscita di nuove generazioni che consentono quindi l'uscita di schede per nintendo, carte da gioco, pupazzi, poster e chi più ne ha più ne metta. Di sicuro non farà poco successo, considerando quanti bimbi compreranno articoli vari su di loro. I pokemon non termineranno mai, al massimo rallenteranno l'uscita di nuove generazioni. Andranno sempre ad evolversi dal punto di vista fantasioso, magari tra qualche anno anche i transformers saranno pokemon, e perchè no, anche i power ranger :D
 
Ahahah ma non sto dicendo di fermarsi, sto solo dicendo che fanno sempre più schifo xD e io aspetto ancora il gioco con tutte le nazioni xD
 
latios ...Il più antipatico di tutti .-.

Crobat e il suo malosguardo ♥

- - - Updated - - -

Comunque ecco le immagini dei 3 starter:

Chespin-Pokemon-X-and-Y.jpg


Fennekin-Pokemon-X-and-Y.jpg



Froakie-Pokemon-X-and-Y.jpg
 
Non saranno belli quanto i pokemon di rosso fuoco, verde foglia ecc... ma non sono neanche da buttare via ahahahah
 
raga (anche se in ritardo creso lo sappiate già) ho letto che comnque oltre a quei pokemon andando avanti nella storia.. si potrà scegliere tra bulbasaur squirtle e charmander
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.