Offline NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se vuoi giocarci per passatempo va più che bene,se invece miri a farti un pvp ti dico da subito lascia perdere, è tempo perso.settato malissimo.Anzi secondo me non lo hanno testato per niente come non testano eventi e altre mille cose. finchè ci sarà chi shoppa il server resterà sempre on ma senza migliorie.
 

Allegati

  • IMG_20210316_120900.jpg
    IMG_20210316_120900.jpg
    309.6 KB · Visualizzazioni: 159
In realtà gli eventi ci sono e si spera in questo nuovo aggiornamento che porti nuova aria fresca, ma a quanto pare se anche io aprissi un nuovo server identico ad altri 100, la maggior parte dell'utenza verrebbe da me ed è per questo che pecca di utenza ultimamente
 
Ma le persone che criticano almeno lo avessero provato il server e un server in qui serve tempo per essere full e per avere tutto equip preciso prima di aprire la bocca provate e poi giudicate, a chi piace avere tutto e subbito lo sconsiglio ma chi ama il metin2 dove ci devi perdere tempo per essere full e un server fantastico con uno staff sempre cortese e accetta i consigli dei pleyer consiglio al 100%.
NON SONO UNO CHE GIOCA DA 1 ANNO a metin sono ben 8 anni di game e questo tra quelli provati e il migliore
chi vuole lo aspetto in game
 
Ultima modifica:
Iniziato oggi, server molto carino e moderno, molto fighi i set sin dall'inizio.
Lo staff é molto competente e gentile, sono stati super disponibili per ogni mia domanda
Consiglio fortemente
 
rispetto a tutti gli altri commenti , per passare il tempo mentre compilavo sono entrato nel server e aimè , il server è davvero bello partendo dall'inizio , devo fare i complimenti ai game founder .
detto ciò consiglio molto il server!!!
- Psycho
 
Ore 00:00 avrà inizio l'evento di Pasqua.

COME FUNZIONA:

L'evento e molto semplice, uccidendo i mob verranno rilasciate delle carote che andranno portare al coniglio Pasquale che si trova vicino a Uriel.

In base alla quantità di carote consegnate al Coniglio, lui vi darà il rispettivo uovo.

IL CONTENUTO DI QUESTE UOVA VA A SECONDA DI QUANTE CAROTE PORTATE, PIU NE PORTATE ED PIU E ALTRA LA PROBABILITA' DI TROVARE COSTUMI/PET/CAVALCATURE PERMANENTI





IL CONTENUTO DELLE UOVA E IL SEGUENTE:
-COSTUMI CONIGLIO/CONIGLIETTA
-SKIN ARMI
-2 PET (PET DA PVM DA 60 FORTE CONTRO MOSTRI E 7500HP, MENTRE QUELLO DA PVP DA 60 MEZZIUOMINI E 9500 HP)
-2 CAVALCATURE (ENTRAMBE DANNO: 75 FORTE CONTRO MOSTRI E 115 VALORE)

Cordiali Saluti dallo Staff di NewGeneration2
 
  • Mi piace
Reazioni: Zemi Ryo
Buongiorno, il server si e svuotato per colpa di una bruttissima gestione, un vero peccato, come probbetto era bellino, ma quando si apre server per solo scopo. shoop... questo è il risultato, stamattina non fa entrare per un'altro problema, chi sa se lo risolvono, oppure anche questo lo lasciano in abbandono.
 

Allegati

  • Screenshot_15.png
    Screenshot_15.png
    11.2 KB · Visualizzazioni: 96
Buongiorno= vedo che è già Morto come server, e voi 2 eravate quelli che dicevano che questo era un multi lingua che durava eterno, per quello che vedo io e servito a farvi fare qualche euro, x ke solo x quello aprite, adesso tutti hanno perso tutto, e non c'è più nessuno dello staff, cmq dico la mia, siete poco seri tutte 2 GF = Deku e Belzebu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.