[][][]-------NewLongju Compiler & Decompiler------[][][]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadosovr

Utente Silver
13 Settembre 2010
109
15
24
89
Ultima modifica:
Giocatori(cheattoni) di NewLongju il vostro grande momento è arrivato...
rilascio ufficialmente gli m2 con i quali potrete compilare e decompilare i file all'interno della cartella pack in modo da cheattare e sbirciare all'interno di quei file.

Nel file che scaricherete sarnno presenti gli m2. Vi basterà prenderli e spostarli nella cartella di un qualsiasi vostro compilatore e decompilatore :lol::rulzz:

http://www.fileserve.com/file/pz79Arr

+1 Ben accetti :):V

cioè vi piace giocare con i cheat?patetici player <.<
ricordo che questo è un forum di hack e cheat non per niente si chiama inforge your forum of hack/cheat quindi è inutile che vi lamentate tanto..postate un server privato qui per poi pensare che nessuno si diverta a dstruggervelo??!!

Ultima modifica:
asd ma che minacce xDDDD
bello scherzo <.<

cmq si sono sicuro di conoscerti

asd ma che minacce xDDDD
bello scherzo <.<
li per li mi ero agitato ma mi sono accorto che con quei file non si apre una mazza xD

cmq si sono sicuro di conoscerti

si si si apre tutto è inutile che lo scrivi così la gente non lo scarica...mi dispiace per te caro mio ma tutti ruberanno il tuo "bel"lavoro

Lo so che li apre....

Pero hai scordato di cambiare estensioni....

Consiglio a chi volesse decriptare di rimettere le estensioni originali eix/epk se no non apre i file.
Per il resto decompilare una protezione con solo mcoz non ci vuole tanto.

Veniamo ad altro....il tuo "bel" lavoro....
vorrei ricordarti che quasi tutti e anche il tuo server newmetin3 usa client con basi mie.
Secondo poi io i miei client li ho sempre pubblicati...su quello di newlongju non trovi niente di + niente di meno di ciò che c'è nel revolution.

Le uniche cose carine, la exsta_patch3 non puoi aprirla comunque.
Per il resto gia dei polacchi avevano aperto il client, non è nulla di difficile.

I gm per bannare esistono apposta....

Lo so che li apre....

Pero hai scordato di cambiare estensioni....

Consiglio a chi volesse decriptare di rimettere le estensioni originali eix/epk se no non apre i file.
Per il resto decompilare una protezione con solo mcoz non ci vuole tanto.

Veniamo ad altro....il tuo "bel" lavoro....
vorrei ricordarti che quasi tutti e anche il tuo server newmetin3 usa client con basi mie.
Secondo poi io i miei client li ho sempre pubblicati...su quello di newlongju non trovi niente di + niente di meno di ciò che c'è nel revolution.

Le uniche cose carine, la exsta_patch3 non puoi aprirla comunque.
Per il resto gia dei polacchi avevano aperto il client, non è nulla di difficile.

I gm per bannare esistono apposta....

Non basta cambiare solo l'mcoz ti ho già detto...cmq io aime per tua sfortuna non ho nessun server privato mi diverto solo a cheattare dentro i server privati xD

asd ma lo sapro io cosa ho cambiato nel mio client?
ho cambiato solo mcoz e tu solo quello hai fatto.

Oppure non l'hai fatto te? <.<

http://www.inforge.net/community/me...-wallace-p-j-inforge-net-%95-%7C%AF%7C-3.html

qui cmq dicevi cose diverse sisi <.<
NewMetin3 non è mio come te lo devo dire..io ho postato i decompilatori solo x il fatto che hanno incominciato a metterli in giro(cosa non giusta) ma visto come gli altri rovinano il lavoro degli altri allora io incomincio a fare lo stesso! Occhi per occhio dente per dente

shark cambiare un mcoz non è difficile.
aprire un client non mi cambia la vita...una volta nessuno aveva protezioni e non è mai morto nessuno.

con protezioni + complesse ha gia dimostrato di non sapere cosa fare minimamente quindi non mi preoccupo affato xD

crank lo conosco....bravo ma nulla di che.
heartlongju quello dove hai postato decripter?
newmetin3? non ha nulla quel client.

Voi non sapete nemmeno cosa sia il python, te e gli amichetti tuoi di newmetin3.
Io invece caromio lo studio, e quando ho voglia posto anche qualcosa.

Forse te hai qualcosa da imparare...un po di umiltà.
Non dico di essere il migliore, ma di certo migliore dei sopracitati (a parte crank)...ma non per molti motivi...esclusivamente perche io il python lo studio e manco poco, mentre la maggior parte della gente non ha idea di cosa sia.

crank lo conosco....bravo ma nulla di che.
heartlongju quello dove hai postato decripter?
newmetin3? non ha nulla quel client.

Voi non sapete nemmeno cosa sia il python, te e gli amichetti tuoi di newmetin3.
Io invece caromio lo studio, e quando ho voglia posto anche qualcosa.

Forse te hai qualcosa da imparare...un po di umiltà.
Non dico di essere il migliore, ma di certo migliore dei sopracitati (a parte crank)...ma non per molti motivi...esclusivamente perche io il python lo studio e manco poco, mentre la maggior parte della gente non ha idea di cosa sia.

nn fare troppo il sappientone siamo piu di quelli ke credi..nn sei l"unico ad avere un criceto ke funziona in testa

mmm....mmm....

davide.sovrano
Contatto skipe di dadosovr <.<
E putacaso si chiama su skipe:

Ehm...Only me Londra the GF

quindi è [GF]Londra del fantastico NewMetin3 (colui che diceva di non avere server)

Non venirmi a prendere in giro.
Secondo poi io non ti ho attaccato nel personale, ne a lui ne a nessuno di voi.
Quindi mantenete un certo grado di rispetto.

NewMetin3 non è mio come te lo devo dire..io ho postato i decompilatori solo x il fatto che hanno incominciato a metterli in giro(cosa non giusta) ma visto come gli altri rovinano il lavoro degli altri allora io incomincio a fare lo stesso! Occhi per occhio dente per dente
Ripassati il codice di Hamurrabi, perchè quella legge veniva applicata a chi il torto l'aveva eseguito. Non cercare di darti una dignità con le frasi fatte... quel che stai facendo è privo di senso logico. Fare alla gente ciò che un terzo ha fatto a te sembra essere la conclusione a cui saresti giunto dopo un travagliato periodo di instabilità mentale. Ti consiglio di farti seguire da uno psicologo.

Ripeto...se vuoi fare il furbo almeno leva il contatto skipe dal profilo di IF.

davide.sovrano

E se è vero che sei del 76....oddio....pensare che hai pure diritto di voto....

Detto questo, [GF]Londra, io non porto rancore.
Ma non prenderci per il culo....su skipe sei [GF]Londra.
E di [GF]Londra qui ci sono solo di NewMetin3.

Quindi caromio, il tuo server è stato sgamato per la tua, scusa se te lo dico, stupidità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom