[][][]-------NewLongju Compiler & Decompiler------[][][]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripassati il codice di Hamurrabi, perchè quella legge veniva applicata a chi il torto l'aveva eseguito. Non cercare di darti una dignità con le frasi fatte... quel che stai facendo è privo di senso logico. Fare alla gente ciò che un terzo ha fatto a te sembra essere la conclusione a cui saresti giunto dopo un travagliato periodo di instabilità mentale. Ti consiglio di farti seguire da uno psicologo.

Direi che questo commento riassume un po' tutto quello che chiunque con un po di materia grigia dovrebbe pensare....

comunque complimenti ancora per i tuoi risultati ^^

va be lasciando sta ste cose che non mi interessano....
dado rispondi a questo che ti ho scritto sopra:

"Ripeto...se vuoi fare il furbo almeno leva il contatto skipe dal profilo di IF.

davide.sovrano

E se è vero che sei del 76....oddio....pensare che hai pure diritto di voto....

Detto questo, [GF]Londra, io non porto rancore.
Ma non prenderci per il culo....su skipe sei [GF]Londra.
E di [GF]Londra qui ci sono solo di NewMetin3.

Quindi caromio, il tuo server è stato sgamato per la tua, scusa se te lo dico, stupidità."

Ultima modifica:
Smettete con lo spam un attimo.

Smettete con lo spam un attimo.

Londra...ma quante volte vi ho aiutato col client quando avevi ultimatemt2....quante volte sono stato disponibile....
è questo il ringraziamento?
Va bene il decripter ma trattarmi anche di pazzo mi sembra eccessivo.

Oltretutto te che tieni nello staff uno che si spacciava per me con nome e cognome e foto....
Mah...mi hai deluso...
Si chiama invidia, è una brutta bestia. Sanno che non possono arrivare a certi livelli, e quindi cercano di convincersi (o meglio autoconvincersi, perchè quanto dicono è in netto contrasto con quanto fai ogni giorno: dimostri di saper modificare i client meglio di chiunque altro io conosca) che il tuo livello sia più basso di quanto in realtà sia. Ma alla fine quel che loro dicono poco conta, i tuoi lavori qui su inforge dimostrano che tu non sei propriamente un "nabbo" XD

Ecco chi è dadosrv, se premete al link del quote giungerete al suo topic:
RAGAZZI DIFFIDATE DA QUESTO SERVER, SONO STATI RUBATI ACCOUNT E SOLDI SU QUESTO SERVER, IL RESPONSABILE è [GF]Londra IL QUALE SI DIVERTE PURE A VENDERE ITEM INESISTENTI IN EURO SULL'ITALIANO SERVER DRACO. IO VI CONSIGLIO DI STARE LONTANI DA QUI VISTO CHE SI RISCONTRANO FURTI DI DIVERSE CENTINAIA DI EURO..E TOT TEMPO CANCELLANO PG X ASSICURARSI DELL'ALTRO SHOP. SE VOLETE DIVERTIRVI NON ANDATE IN QUESTO SERVER. (IO ERO [GA]D3M0N DEL SERVER, SONO STATO ACCUSATO DI AVER VENDUTO ITEM SOTTOBANCO X EURO QUANDO NON è VERO, INOLTRE A ME SONO STATI RUBATI 200€ DAL [GF] CHE AVEVO MESSO PER APRIRE IL SERVER... FATE CONTO VOI CHE GENTE DIRIGE QUESTO DEDICATO SENZA UN MINIMO DI EDUCAZIONE VERSO PLAYER. INOLTRE I [GM] HANNO PG GIOCANTI COMPLETAMENTE MODDATI TIPO Immenso... DIFFIDATE SE NN VOLETE PROBLEMI è UN CONSIGLIO. CIAO A TUTTI E GRAZIE
Comunque, questo sì è un forum di hacking, ma non di lamering.
Vi credete hacker a 30 anni per saper appena leggere solo il magic e riportarlo su un m2 già unpackato da altri... ahah
Sapete perché questo forum è già fallito in fatto di hacking? Il 99% non sa cosa sia il memory editing e il reversing, e si registra solo per vedere i retro di metin e\o cercare roba da scaricare.
dado ormai ha seminato delle cazzatine risolvibili in un click, quando proverà a far qualcosa di serio raccoglierà tutta la merd* possibile causata dalla gente a cui ha dato fastidio e dalle persone come lui. ^^

Ultima modifica:
smi fate commuovere ragazzi <3 xDD

La cazzata è dire di non avere server quando in 10 click trovo che dici che il server NewMetin3 è tuo, su skipe la foto la riconosco, e conosco altri membri di quello staff.

altri di cui non mi aspettavo minimamente....

Sappi solo bel bambinone che hai segnato la tua condanna, tu ragioni cosi, e io con te farò di conseguenza ;)
Ci vediamo su NewMetin3, e poi riparleremo insieme al suo spopolamento ;)

Ultima modifica:
A sto punto non vi rimane che levare baracca e burattini... prima che ve la sfascino la baracca <.<

A giocare col fuoco ci si scotta, com'è d'altronde noto, e mi sa che tu ti sia appena preso un'ustione di 3 grado ^^

PS: che peccato... il decrypter per universal lo dovrò aspettare... in eterno ç_ç

Sappi solo bel bambinone che hai segnato la tua condanna, tu ragioni cosi, e io con te farò di conseguenza ;)
Ci vediamo su NewMetin3, e poi riparleremo insieme al suo spopolamento ;)
se vi serve una mano per tirar giu newmetin3 contattatemi pure visto che ho un conto n sospeso con loro....

Non ci serve una mano da un piccolo bm incapace grazie.
Ma se non sai nemmeno chi sono prima dici che sono "[GF]Londra" poi ziopaperone....non sai nemmeno tu chi io sia....io posso farti scoppiare il cervello solo dicendo il tuo nome allo specchio....io non ho paura di chuck norris ma chuck norris ha paura di ME

poverino mi fa pena...
va bene non sei GF Londra....una cosa è sicura...non è che stai tanto bene.

Per il resto fai pazzo ti pare, di un decripter non mi importa.

Continua a crederti figo per una cazzata cosi.
Se non levi il mio contatto skipe sei perseguibile penalmente.

Saluti.

Leva il mio contatto skipe.

Ti ricordo che sei perseguibile penalmente per una cosa del genere.
Non farmi perdere altro tempo....scrivi che ti pare di te non me ne frega nulla.

Ma non mettere in mezzo me per alcun motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom