Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potete pensare quello che volete tanto non riuscirtete mai a capire chi sono...anzi se vi serve una mano per buttare giu new metin3 ci do una mano Wallace lo sto facendo ora il decompiler per new metin3E' lui![]()
non è che ci voglia un grande genio
Ma se non sai nemmeno chi sono prima dici che sono "[GF]Londra" poi ziopaperone....non sai nemmeno tu chi io sia....io posso farti scoppiare il cervello solo dicendo il tuo nome allo specchio....io non ho paura di chuck norris ma chuck norris ha paura di ME

Non ci credo che l'abbia detto ....appunto chi lo ha mai detto anzi dicendo "non ci vuole un genio" ho smentito il fatto di esserlo...fai rideretu nn sei neanche quello...
Non ci credo che l'abbia detto ....
asd.....Non ci credo che l'abbia detto ....
se vuoi te lo invio in pvt lo ho già fatto non ho nemmeno fatto a tempo a scaricare il tuo, te ne accorgerai da solo che non lo hai fatto tuVoglio vedere che decompiler rilasci, se rilasci il mio ma con i miei nomi editati allora sei un fail assurdo...

voglio i diritti d'autoreè gia andato nella mia firma xD
ho provato newmetin3 e fa skifo..Semplice banalità? No, sei tu il founder di NewMetin3 e questa è la prova.![]()

non funzionaho provato newmetin3 e fa skifo..
l'unica cs decente ke ha potuto fa' e' qst topic..
1 ksa dimentikavo: newmetin3dec trovato in giro![]()
Finirà male il tuo server.non funziona