@@ - NewLongjutMt2 - @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sopratutto da non confondere con l'originale Newlongju.
Fantasia per i nomi 0....prendete nomi simili a server celebri solo per godere di gloria riflessa.

Non vi auguro NE buona fortuna e in quanto al buon lavoro gia vedo che è inutile.
Cambiate nome che è una cosa ridicola....aggiungere una T non vi rende creatori di un nuovo nome.
Lasciali perdere, tanto sto server al massimo durerà 10 giorni.

Allora intanto puoi insultare il server a me nn mi frega e poi che volete per l'item shop abbiamo messo status mod 1k 2k 3k e basta xk se no nn shopperebbe nessuno visto che ci sn tutti gli item nello shop nel game e vi lamentate pure MA LOL

--- Aggiornamento Post ---

Ps se nn ti piace il server nn commentare grz ;)

Allora intanto puoi insultare il server a me nn mi frega e poi che volete per l'item shop abbiamo messo status mod 1k 2k 3k e basta xk se no nn shopperebbe nessuno visto che ci sn tutti gli item nello shop nel game e vi lamentate pure MA LOL

Ps se nn ti piace il server nn commentare grz ;)

chi ti ha detto che non mi piace?è il piu' bello attualmente on

-.- non danno mc,credevo avessere client criptato invece hanno solo nascosto file pc (facilissimi da trovare) 10 giorni e chiude per troppi cheater o per scarsa utenza.

mah ... il server si basa sopratutto sulla vincita della lotteria .. .visto che è quai l'unico modo per fare soldi ...( almeno prima del 95 ...)le ostrike costano 1 kk ... ho giocato un po alla lotteria e cn 100 kk ho trovato 3 perle :\ wow ... % upp abbastanza basse ... ho fatto scudo del 61 +7 cn quelle 3 perle. un'altra cosa orrenda è la % di upp delle pietre .... 25 % Y_Y ho speso piu di 150 kk per riuscire a mettere una diffesa +6 ... va beh mi sa tanto ke lascio U_U. un'altra cosa brutta sn i bonus.... i piu avvantaggiati ... in pvp ... sn i ninja visto che il loro bonus mobilita va fino a 20 .. mentre gli altri no U_U

mah ... il server si basa sopratutto sulla vincita della lotteria .. .visto che è quai l'unico modo per fare soldi ...( almeno prima del 95 ...)le ostrike costano 1 kk ... ho giocato un po alla lotteria e cn 100 kk ho trovato 3 perle :\ wow ... % upp abbastanza basse ... ho fatto scudo del 61 +7 cn quelle 3 perle. un'altra cosa orrenda è la % di upp delle pietre .... 25 % Y_Y ho speso piu di 150 kk per riuscire a mettere una diffesa +6 ... va beh mi sa tanto ke lascio U_U. un'altra cosa brutta sn i bonus.... i piu avvantaggiati ... in pvp ... sn i ninja visto che il loro bonus mobilita va fino a 20 .. mentre gli altri no U_U

grazie del commento, mi hai fatto evitare di perdere tempo ;)

sempre disponibile .... :asd: ho regalato equip e me ne sn andato xD ... (seconda volta ke faccio una cosa del genere in un server U_U .. mi spiace :\ se era fatto con un po piu di attenzione era meglio U_U)

... dite la verità questo è il vekkio 7soulsmt2(lo dice anche quando ti registri xD)

Intanto nn spaevo dei bonus mobilità 20 ed ho coretto le ostriche costano 1kk ed e vero le perle sei un nabbone perchè nella nuova mappa dell'80 ne droppi a valanga in + i soldi li prendi nella mappa lv 90 :|

intanto a me nabbone non lo dici. io non ho offeso te quindi tu non offendi me.io ho solo detto le cose come stanno ... come hai detto pure tu i soldi si fanno dal 90 ... (wow) prima quindi vivi solo di lotteria... le perle si fanno dal 80 ... arrivare al 80 cn equip nabbo è un po' noioso ... e poi nn so che mob ci siano nella mappa lvl 80 ... quindi se sono forti anche se sei arrivato al 80 magari nn li killi neanche .. ma nn lo so . per il fatto dei bonus dei ninja .. ormai si sn tutti fatti equip ... quindi ... piuttosto che abassare la mobilita a 12 come gli altri , faresti meglio ad alzare gli altri 3 status a 20 anche loro cosi nessuno è avvantaggiato .. poi fai come vuoi :\

Di solito non gioco su server che sono solo 100% di rate.. mi sembra poco xD Minimo 250 '-'..
Però mi ispira! Lo provo!

raga dovete scaricare per forza il client o vi buggate :|

il nome lo abbiamo inventato noi -.-

per l'up nn vi preoccupate ci sn nuove mappe che droppano perle in 3 sec

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Certo! Ora che lo hai scritto con quel «-.-» mi hai tolto ogni dubbio.
[/font]

NEWS : RATE 200%.
Ps il cambia dottrina lo mettiamo dopo.

intanto a me nabbone non lo dici. io non ho offeso te quindi tu non offendi me.io ho solo detto le cose come stanno ... come hai detto pure tu i soldi si fanno dal 90 ... (wow) prima quindi vivi solo di lotteria... le perle si fanno dal 80 ... arrivare al 80 cn equip nabbo è un po' noioso ... e poi nn so che mob ci siano nella mappa lvl 80 ... quindi se sono forti anche se sei arrivato al 80 magari nn li killi neanche .. ma nn lo so . per il fatto dei bonus dei ninja .. ormai si sn tutti fatti equip ... quindi ... piuttosto che abassare la mobilita a 12 come gli altri , faresti meglio ad alzare gli altri 3 status a 20 anche loro cosi nessuno è avvantaggiato .. poi fai come vuoi :\

Hai ragione ora metto 20% mobilità ecc .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.