@@ - NewLongjutMt2 - @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è SICURAMENTE IL PIU' BEL SERVER ATTUALMENTE3 ON
COMPLIMENTI VERAMENTE

:matto:

ragazzi io sono il [GF] allora ascoltatemi molto bene...
abbiamo letto e confrontato tutte le vostre critiche riguardanti al vecchio 7soulsMT2 dove abbiamo sbagliato molto..
ci siamo messi al lavoro in tantissimi e ci abbiamo lavorato tantissimo...
abbiamo organizzato tutto benissimo
anche l'itemshop è bello.. perchè VI HO LASCIATO TUTTO IN GAME praticamente l'item shop non c è e io nonpotro avere ricavo per fare contenti a voi..
vi ho dato tutto.. tutti sbagliamo ma questo è buonissimo come server... l'abbiamo messo un po difficile cosi c è competizione..
abbiamo seguito tutti i cavolo di vostri consigli ora non potete continuare a lamentarvi..
mi sembra buonissimo.. e il nome. l ho scelto io, non ne ero a conoscenza del server
sinceramente ho seguito il nome starlonjut
e ho tenuto lonjut e ho messo new... ve lo giuro che non ero a consocenza del nome...
non vi diamo mc perchè non potrete praticamente giocare su un client vostro anche aggiornatissimo
con questo spero di essermi spiegato bene..
ora mettetevi nei miei panni e del mio staff...
abbiamo sudato per mesi non potete sbatterci la porta in faccia cosi...
saluti

--- Aggiornamento Post ---

asd <.< nessuno me lo caga.. anvedi che è bello <3

Io credo che la presentazione e il nome di un server siano il 50 se non il 60 percento delle cose importanti per uno che deve scaricare il client e giocare, quindi con questo nome non ci siamo proprio. Cmq io il server non l'ho provato ma mi sembra carino dalla descrizione. I miei sono solo consigli nn mi criticate pls xD

Ultima modifica:
Bel server, organizzato bene e abbastanza fluido però è andato off come mai?
ok è on !

Ragazzi e un server fantastico venite!!! e facile + o - ^^ sia a livellare ke x gli oggetti ci sn tutte le nuove spade e altro ce anke esperto!! venite forza !!! ci serve gente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.