Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server bruttissimo a partire dal brutto gesto della copiatura del nome di un famoso shard..

Server molto bello entrate in tanti!
ma va ....... ki se ne fotte se è copiato nn è copiato il nome, basta ke il server dentro sia belloServer bruttissimo a partire dal brutto gesto della copiatura del nome di un famoso shard..
NON permettiamo che si shoppi lo STATUS MODDATO o IL LIVELLO..
L'unico vantaggio è che potrete scegliere i vostri bonus in modo da farvi l equip perfetto senza spendere tanti soldi... per esempio mettervi sugli item i bonus che voi volete senza superare il limite standard che il gioco consenta...
poi dice che non moddano equip.Infatti non mi pare di aver letto non moddiamo ITEMSProprio il massimo della coerenza ehpoi dice che non moddano equip.
quindi non hanno sbagliato a scrivere...grazie per aver risposto al posto mio dando una piccola lezione d'italiano (;Infatti non mi pare di aver letto non moddiamo ITEMSquindi non hanno sbagliato a scrivere...
ora non voglio litigare con mezzo mondo ma mi pare di avere spiegato la sopra che l ho preso da un altro serverDA NOTARE: Lo screen del leone è nel server InfinityMetin2.. XD