NewlonjutMT2 CHIUDETE DISCUSSIONE PERCHE' abbiamo cambiato nome e caratteristiche server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]NewLonjutMT2 SERVER AGGIORNATO LEGGETE

cari miei criticoni.. abbiamo risolto tutto
il server è off in certe situazioni solo per il riavvio dato che si buggano le porte del login.. problema che risolverò domani...
non criticate solo per il nome ho scritto sopra... <3

NON permettiamo che si shoppi lo STATUS MODDATO o IL LIVELLO..

L'unico vantaggio è che potrete scegliere i vostri bonus in modo da farvi l equip perfetto senza spendere tanti soldi... per esempio mettervi sugli item i bonus che voi volete senza superare il limite standard che il gioco consenta...

Proprio il massimo della coerenza eh :) poi dice che non moddano equip.

Infatti non mi pare di aver letto non moddiamo ITEMS :| quindi non hanno sbagliato a scrivere...
grazie per aver risposto al posto mio dando una piccola lezione d'italiano (;
mc c è scritto in descrizione che NON LO DIAMO vai a leggerti il perchè.. è interessante

Mio caro rubanomi, ti ricordo che prima di fare un'altra discussione sul "server" devi far chiudere le precedenti da un moderatore di sezione..

MIO CARO IGNORANTE 2 VOLTE.. se conoscessi l'italiano e impareresti come apprenderlo avresti potuto notare che sopra PROPRIO ALL'INIZIO DELLA DESCRIZIONE
fatalità c è scritto POTETE CHIUDERE TUTTE LE ALTRE DISCUISSIONI AL RIGUARDO DI QUESTO SERVER PERCHE' QUESTA E' QUELLA FINITA...
numero 1, e 2 è da idioti copiare il nome e aggiungere una lettera per farsi famosi piu infretta perchè succederebbe il contario.. il nome l'abbiamo scelto inconsapevolmente e ripeto di nuovo.. ANCORA per quelli che sanno solo fare bla bla con la bocca (; ciao e muto la prossima volta

--- Aggiornamento Post ---

DA NOTARE: Lo screen del leone è nel server InfinityMetin2.. XD
ora non voglio litigare con mezzo mondo ma mi pare di avere spiegato la sopra che l ho preso da un altro server

Mamma mia la gente quant'è invornitaaa!!
Bel server complimenti venite in tanti =)

server carino, ma metterei 3mano nei bonus in alto e leverei drop item inutili x diminuire il lag

Scarico ed entro..dovrebbe piacermi! :P

bello come server aparte che mancano:

1.terza mano (ho letto che lo metterete)
2.i gira/aggiungi bonus di mettere uno sopra l'altro, stessa cosa per i 6/7 bonus <.<
3.Lo staff dice sempre lo faremo pero non si spiccano mai ç__ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.