NewlonjutMT2 CHIUDETE DISCUSSIONE PERCHE' abbiamo cambiato nome e caratteristiche server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]NewLonjutMT2 SERVER AGGIORNATO LEGGETE

MIO CARO IGNORANTE 2 VOLTE.. se conoscessi l'italiano e impareresti come apprenderlo avresti potuto notare che sopra PROPRIO ALL'INIZIO DELLA DESCRIZIONE
fatalità c è scritto POTETE CHIUDERE TUTTE LE ALTRE DISCUISSIONI AL RIGUARDO DI QUESTO SERVER PERCHE' QUESTA E' QUELLA FINITA...
numero 1, e 2 è da idioti copiare il nome e aggiungere una lettera per farsi famosi piu infretta perchè succederebbe il contario.. il nome l'abbiamo scelto inconsapevolmente e ripeto di nuovo.. ANCORA per quelli che sanno solo fare bla bla con la bocca (; ciao e muto la prossima volta

Mio caro ignorante a te asd.. Gli altri post devono essere chiusi e non scrivere "CHIUDETE LE ALTRE PERCHè QUESTA è LA FINALE".

Mio caro ignorante a te asd.. Gli altri post devono essere chiusi e non scrivere "CHIUDETE LE ALTRE PERCHè QUESTA è LA FINALE".
o mio dio LI POSSO CHIUDERE IO? AH SI? E DA QUANDO?

--- Aggiornamento Post ---

forse tra 30 minuti arrivo xDD :S
ibra89 starlonjut?

bello come server aparte che mancano:

1.terza mano (ho letto che lo metterete)
2.i gira/aggiungi bonus di mettere uno sopra l'altro, stessa cosa per i 6/7 bonus <.<
3.Lo staff dice sempre lo faremo pero non si spiccano mai ç__ç
rispondo a tuttoq quanto

1. si ripulito il login del pg
2. i gira bonus li mettiamo e quando dico che metteremo e non lo facciamo vuol dire che abbiamo altre priorità ma comunque lo faremo
ps la risposta vale come 3 e 2

Che ignoranza!!! Madonna!!! Tutta gelosia...ma visto che criticate tanto fatti un tuo server e nn rompere qua....

ohhhh grazie... vedo che c è gente con la testa sulle spalle...
altro che quelli li.. manco li ascolto piu.. grandemetto like

Bon scaricato tutto ma mi da st errore :
Could not load the dll: Exsta
cm risolvo?

Seven rispondi al PVT sul forum del server urgente. . .
cmq no non sono ibra89 visto che sono del 93. . . xDD

Il nome copiato non fa differenza...ma serve solo a far capire che la nostra fama è grande da volerla imitare...
...dai dell'ignorante agli altri, quando penso che tu stesso una lettura al regolamento non l'hai nemmena data...prima si chiede la chiusura "segnalando" eventuali thread precedenti...e "solo" poi successivamente, si riapre uno nuovo con identico topic.

Secondo poi...se dici di lockare gli altri precedenti..perchè continuate ad upparli?

indi per cui..sarà ignoranza o chissà cosa..ma segnalo per multithread.

-> se volete già che ci siete vi consiglio di copiare anche altri 2 "Vodafono" e "RyuHayabusa".

bye.

Il nome copiato non fa differenza...ma serve solo a far capire che la nostra fama è grande da volerla imitare...
...dai dell'ignorante agli altri, quando penso che tu stesso una lettura al regolamento non l'hai nemmena data...prima si chiede la chiusura "segnalando" eventuali thread precedenti...e "solo" poi successivamente, si riapre uno nuovo con identico topic.

Secondo poi...se dici di lockare gli altri precedenti..perchè continuate ad upparli?

-> se volete già che ci siete vi consiglio di copiare anche altri 2 "Vodafono" e "RyuHayabusa".

bye.

SevenfolD ora ti è chiaro o devo fare un ulteriore traduzione dall'italiano al sevenfoldese?

bye.

numero 1 quanto sbruffone pensi d'essere dicendo che la fama è talmente grande da imitare?
se avessi copiato un nome sicuramente non avrei scelto questo dato che non penso proprio sia il piu popolare..
2 penso che tu abbia un concetto della parola ignoranza abbastanza ampio e confuso..
dato che ignoranza deriva da ignorare... sai cosa vuol dire ignorare? penso che la parola quando l'ho usata io
si intonava benissimo con il contesto..
mentre quando lo hai usato te non era razionale.. anzi..
vedi di studiarti l'italiano e di abbassare un po quelle alette da pollo

SevenfolD ora ti è chiaro o devo fare un ulteriore traduzione dall'italiano al sevenfoldese?

ti servono gli altri per parlare? sai parlare da solo? ma dai..
a parte che non centra assolutamente niente quello che ha detto con il contesto del tutto..
ma fate ridere... ambedue

Ultima modifica:

- Punto primo: ritengo che il tuo intervento sia del "flame" inutile.

- Punto secondo: resta il fatto che fra tanti nomi hai usato quello...chissà perchè resta un mistero e sinceramente non mi interessa nemmeno saperlo.

- Punto terzo: "ignorante" colui che "non sa"...e penso che, sia il mio italiano che il significato delle parole, nella sintassi e nella semantica da me usate, erano perfettamente coerenti e comprensibili...visto che il regolamento è poi stato applicato alla lettera dal moderatore.

A differenza tua l'italiano non è l'unica lingua che conosco, avrei ben altro da studiare...ma di certo non vengo qui a farti lezioni....ah per quanto riguarda le alette...buone le ho mangiate a cena.
NB1: sintassi e semantica (sempre per "chi dovesse ignorare" il significato)

visto che non è il caso di replicare nuovamente regalandoti un up inutile...argomento chiuso, non scendo al livello delle capre, ma una risposta era del tutto lecita!!
NB2: vedi lecito.

Adios GF. :asd::asd:

- Punto primo: ritengo che il tuo intervento sia del "flame" inutile.

- Punto secondo: resta il fatto che fra tanti nomi hai usato quello...chissà perchè resta un mistero e sinceramente non mi interessa nemmeno saperlo.

- Punto terzo: "ignorante" colui che "non sa"...e penso che, sia il mio italiano che il significato delle parole, nella sintassi e nella semantica da me usate, erano perfettamente coerenti e comprensibili...visto che il regolamento è poi stato applicato alla lettera dal moderatore.

A differenza tua l'italiano non è l'unica lingua che conosco, avrei ben altro da studiare...ma di certo non vengo qui a farti lezioni....ah per quanto riguarda le alette...buone le ho mangiate a cena.
NB1: sintassi e semantica (sempre per "chi dovesse ignorare" il significato)

visto che non è il caso di replicare nuovamente regalandoti un up inutile...argomento chiuso, non scendo al livello delle capre, ma una risposta era del tutto lecita!!
NB2: vedi lecito.

Adios GF. :asd::asd:

ignorante è chi non sa perchè ignora.. sai
deriva dal latino la tua lingua madre... conosci???
inutile che ti metti a parlare cosi dato che il significato delle 2 parole usate vicine da te non hanno senso e non centrano con la frase..
fammi il piacere... ci sentiamo (:..
e ripeto se avessi dovuto copiare un nome ne avrei scelto uno piu famoso.. ciao

Re: [DEDICATO]NewLonjutMT2 - ELMI INDOSSATI DAL PG AL LOGIN...

fatalità non è il più famoso.. dai smettiamola -.-
ripeto ce ne sono più famosi di newlonju o come si chiama.. ne avrei scelto sicuramente un altro..
smettila

fatalità non è il più famoso.. dai smettiamola -.-
ripeto ce ne sono più famosi di newlonju o come si chiama.. ne avrei scelto sicuramente un altro..
smettila
ignorante :asd: se scrivevi su google newlongju già lo vedevi che esisteva un server con questo nome D: niubb

infatti poi lo notai.. quando scelsi il nome secondo te andavo in giro a cercare????.. il forum lo creammo appena aperto.. quindi.

infatti poi lo notai.. quando scelsi il nome secondo te andavo in giro a cercare????.. il forum lo creammo appena aperto.. quindi.

vedi i problemi che ti sta creando ò_ò puoi sempre cambiarlo è_è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.