NewlonjutMT2 CHIUDETE DISCUSSIONE PERCHE' abbiamo cambiato nome e caratteristiche server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]NewLonjutMT2 - ELMI INDOSSATI DAL PG AL LOGIN...

Io Lo Devo Scrivere xD :
- Elmi indossabili? WoW -> Leechati da World Of Warcraft e sostituiti semplicemente a hair1_1 che sarebbe la capigliatura base dei pg ( nn sapete metterli nuovi è naturale )

- Bug Porte Login? Conosci il fantomatico AUTH? o.o oramai nemmeno negli hamachi si buggano le porte solo tu si u.u
-
per aver messo 2 terreni e la grafica moddata di exsta? wow Good Work come direbbe qualcuno su warrock ;)

- Hai Messo 900 Cavalcature ma, solo 4 attaccano e/o fanno danno

SONO SOLO COMMENTI COSTRUTTIVI ^^

quante *******te che hai detto...
le porte del login sono state sbuggate da un po di tempo...
le cavalcature colorate le abbiamo messe per bellezza e abbiamo lasciato quelle attaccabili che ora si droppano dai forzieri...
io e il grafico nostro stiamo facendo i livelli 3d
di scarpe, scudi, elmi, bracciali da mettere ingame....
l'elmo come capigliatura era solo una prova per vedere se andava :D
SONO SOLO RISPOTE COSTRUTTIVE ^^

si ma non vedo nessun altro oltre a te che l ha provato e dice tutto ciò.. bastava semplicemente scriverlo in forum e si risolveva li..
di possibilità economica ce l'ho se no non avrei speso i soldi per comprarlo..
sto solo dicendo che non vado a buttare via i miei soldi per fare contenti voi..
quindi mi accontenavo semplicemente di arrivare alla somma che ho speso per noleggiare altri 3 mesi...
e se non c è lo shop come ci arrivo? con le buone intenzioni?

Vedo che continui a non recepire il messaggio : io ho detto che lo shop può essere giusto MA PER ALTRI ITEM NON PER LA SHOPPATA.

Io Lo Devo Scrivere xD :
- Elmi indossabili? WoW -> Leechati da World Of Warcraft e sostituiti semplicemente a hair1_1 che sarebbe la capigliatura base dei pg ( nn sapete metterli nuovi è naturale )

- Bug Porte Login? Conosci il fantomatico AUTH? o.o oramai nemmeno negli hamachi si buggano le porte solo tu si u.u
-
per aver messo 2 terreni e la grafica moddata di exsta? wow Good Work come direbbe qualcuno su warrock ;)

- Hai Messo 900 Cavalcature ma, solo 4 attaccano e/o fanno danno

SONO SOLO COMMENTI COSTRUTTIVI ^^

1)gli elmi hanno bisogno di skeleton nn serve solo esportarli da wow
2)la grafica nn è quella di exsta

non ho capito vabbè.. comunque l andava bene a tutti eri l'unico che diceva di no riguardante lo status come ho deciso alla fine.. .dai basta mi sono rotto

-L'up per la corazza degli shamani NON si potrà fare con il papiro per trasformarlo in hwgan, avete item forti, quindi patite di piu
Ahah secondo me non l' avete fatto apposta, è che non riuscite a farlo xD
Dico questo perchè ciò è uno degli errori più comuni ( che tutti sanno risolvere °-° ) .-.
E poi, noi shamani abbiamo sempre avuto 1 arma nuova mentre le altre razze ne avevano 108309128312903820138921893. Non pensi abbiamo patito abbastanza? :)

Ahah secondo me non l' avete fatto apposta, è che non riuscite a farlo xD
Dico questo perchè ciò è uno degli errori più comuni ( che tutti sanno risolvere °-° ) .-.
E poi, noi shamani abbiamo sempre avuto 1 arma nuova mentre le altre razze ne avevano 108309128312903820138921893. Non pensi abbiamo patito abbastanza? :)
è stata una nostra scelta dato che avete gli item piu forti e siete in assoluto i piu forti..
non ci vuole niente a modificare O.O
per farlo uppare con papiro basta solo modificare la parte refire_vnum dell item proto O.O

è stata una nostra scelta dato che avete gli item piu forti e siete in assoluto i piu forti..
non ci vuole niente a modificare O.O
per farlo uppare con papiro basta solo modificare la parte refire_vnum dell item proto O.O
Ma allora non ha senso o.o Abbassate le cose dei sura allora .-.

bella descrizione e anke il server mi sembra bello ma volevo kiedere una cosa ke nn so se mi è sfuggita dalla descrizione: le skill a P si fanno normalmente o c'è un npc apposito? Dato ke sono uno di quelli ke cambia pg ogni 3 secondi nn vorrei sclerare sulle pda xD. p.s. nn rompete sul nome ke non è sicuramente copiato (di lonju ce ne sono per i beati, uno sbaglio è ammesso)

Sarebbe stato carino, gia che usate un mio client e usate il nome di un server (guarda caso dove lavoro da 2 anni), inserire un piccolo ringraziamento o una citazione nella presentazione del server, come effettivamente hanno fatto tutti coloro che hanno usufruito del client.

Sarebbe stato professionale diciamo.
Va be, buona giornata.
Io comunque ripenserei ancora al fatto di cambiare nome.

asd
non abbiamo mica scelto il tuo client O.O
l abbiamo fatto da 0 e per il nome non ne eravamo consapevoli.. ripeto e ripeto e riripeto...
cmq no.. fattela col pda asd o se no skill a p 3 € xD

seven ma posso sapere perche mi hai bannato dal forum? ò.ò

non sono stato per niente maleducato -.-

Server mi prendi per il culo? <.<

Launcher del Revolution Client
2010ClientExsta.dll
i file root sono i file exst
Nel file config.exe c'è scritto Client By Exsta *-*

Vuoi che continuo?
Non prendermi in giro sulle cose del mio campo.
Ti ho solo detto che sarebbe stato carino mettere un piccolo ringraziamento.
Ma non prendermi in giro.

Kaspersky Anti-Virus me ritrova 10.000 virus è so sempre falsi positivi qua anche lo sono o so virus veri?

appunto, quelli sono ex lavori di shamy :D
il client è di exsta basta e avanza
va hbe ormai si usa quello come client di base poikè è l'unico che abbia le cavalcature attaccanti ed è il + sbuggato e completo
slash lo sai che sono shamy vero? xD

va hbe ormai si usa quello come client di base poikè è l'unico che abbia le cavalcature attaccanti ed è il + sbuggato e completo
slash lo sai che sono shamy vero? xD

si, lui è l'infame che ti avevamo detto (; qualche sorpresina in futuro gli capiterà

Apparte alla gran descrizione penosa mi chiedevo ma sapete cosa vuol dire Longju ??? perchè avete ripetutto 2 volte metin ??? NewMetinMetin2 ?? :D

Solo a me non parte il download?? aiutooo voglio giocaree

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.