Offline NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
cosa non hai letto di ciò che ho scritto sopra? abbiamo cambiato host, non è che si rimette tutto apposto in 1 minuto, poi se te ne sei capace tanti auguri.
Messaggio unito automaticamente:

poi non l'avevi deletato? possiamo tranquillamente farne a meno di chi prova solo a screditare. le cose le abbiam messo in chiaro, era normale che non si fosse rimesso subito tutto apposto. bisogna pazientare, se non ne hai ti suggerisco per quanto contro i miei interessi vada di girare su altri retro.
 
ragazzi lasciate stare sto server. in pratica su questo server ( staff vende item per euro ) lo scrivono addirittura in chiama , e anche sul forum , questi si spamano i boss per farsi ammalia ( E ) a palate dopo vendono pacchi da 200 ai poveri cristiani per euro , lasciate stare datemi retta. io ho giocato diversi anni so bene come funziona.
 
Consiglio di usare un altro browser al posto di chrome per il download del client tramite il sito. Con chrome non funziona.
 
Si, io l'ho scaricato. Dico "la gente" riesce a essere abbastanza intuitiva da poter pensare di far cosi? Nel dubbio, se usano un motore di ricerca differente possono scaricarlo senza troppi magheggi.
 
@New-Metin3 manca il link a Inforge nell'header o nel footer del sito come da Regolamento

9. E' obbligatorio inserire nella homepage del proprio server privato il logo inforge che reindirizza alla presentazione stessa su inforge. Il thread di presentazione deve essere pubblicato dal founder o un membro dello staff con il grado Game Master o superiore.

Vi chiedo gentilmente di risolvere, entro 48 ore dall'invio di questo messaggio, poi il server sarà considerato Offline e la presentazione chiusa.
 
sto aspettando Acqua, che purtroppo non riuscirà a esser presente fino a metà maggio, non ho i permessi per modificare i siti. mi spiace se ritieni necessario chiuderlo, non mi oppongo.
 
se può essere d'aiuto posso metterlo momentaneamente nella wiki, appena acqua lo mette sul forum vi aggiorno dimmi te max.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.