NewOpenMt2 su no-ip ritorniamo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ragazzi scusate x l'italiano ma ero d furia sorry ^.^ cmq non sn il gf...
per caso hai usato spegni ed elmina le modiche cioe hai elimato le modifiche fatte oggi xke c'e come dire xD una cosa indesiderato che succede se lo usi dopo telo dico in pvt dimmi se lo hai usato

--- Aggiornamento Post ---

1) sconsiglio.........
2)Bell'italiano x exere un Gf
1)gf ci possono divertare cani e porci cosa credi che è un gf di metin2.it che deve avere 21 e ******ate varie per esserlo 2)a te cosa tene fotte come parla in italiano 3)nessuno è perfetto 4)l'uomo impara dai suoi sbagli tutti possono sbagliare 5)per cosa sconsigli per cosa xke il gf non sa scrivere bene in italiano se è per questo sei messo male 6)non sto difedendo il gf ma solo che mi da fastidio che ogni cosa andate sempre a sbattere sul italiano siamo in un paese democratico ognuno fa quello che vuole scrive come vuole parla come vuole.

per caso hai usato spegni ed elmina le modiche cioe hai elimato le modifiche fatte oggi xke c'e come dire xD una cosa indesiderato che succede se lo usi dopo telo dico in pvt dimmi se lo hai usato

1)gf ci possono divertare cani e porci cosa credi che è un gf di metin2.it che deve avere 21 e ******ate varie per esserlo 2)a te cosa tene fotte come parla in italiano 3)nessuno è perfetto 4)l'uomo impara dai suoi sbagli tutti possono sbagliare 5)per cosa sconsigli per cosa xke il gf non sa scrivere bene in italiano se è per questo sei messo male 6)non sto difedendo il gf ma solo che mi da fastidio che ogni cosa andate sempre a sbattere sul italiano siamo in un paese democratico ognuno fa quello che vuole scrive come vuole parla come vuole.

grazie ma cmq non sn il gf XD...ma xk lo vuoi sapere scusa?

sì e' on ma alcune vlt cade la porta del login togli metin e aspetta tipo 10minuti se il problema persiste dillo ke kontatteremo il gf

mo provo ad scaricare il client perche prima usavo il louncher

se mi continua a dire errore di collegamento lo scrivo

manco a te logga +?

allora sarà un problema del login

evviva mi si è connesso

ma nel server nn c'è un anima viva O_O

ma dv si droppa la corazza del 66?

a peccato cmq grz x l'informazione

ma gli item che servono per uppare metteteli in nagozio se no uno nn può uppare quasi mai

non sto criticando il server anzi e stupendo se fosse dedicato non si stancherebbe mai ma io credo che la gente cerca i server no ip perchè sa che ci sono skill a p che si livella in fretta che insomma non e impegnativo ç_ç io lo dico per te direi che e troppo duro per un no ip ne vale la pena andare su un dedicato che e on 24/24 e non lagga anche con 300 player...Conosco le capacità di un no ip non dico che non puoi prestare tanta ram al server e farlo andare veloce ma un dedicato e sempre un dedicato...Io dorei rendilo più facile se apri dedicato corro a giocarci e a nerdare di brutto con 40 amici asd ma cosi per un no ip troppe aspettative :S

Spero non confonderai il significato di questo messagio e per quelli che mi leggono consiglio di entrare di no nstarmi a sentire se vi piace vi piace e carino =)

non sto criticando il server anzi e stupendo se fosse dedicato non si stancherebbe mai ma io credo che la gente cerca i server no ip perchè sa che ci sono skill a p che si livella in fretta che insomma non e impegnativo ç_ç io lo dico per te direi che e troppo duro per un no ip ne vale la pena andare su un dedicato che e on 24/24 e non lagga anche con 300 player...Conosco le capacità di un no ip non dico che non puoi prestare tanta ram al server e farlo andare veloce ma un dedicato e sempre un dedicato...Io dorei rendilo più facile se apri dedicato corro a giocarci e a nerdare di brutto con 40 amici asd ma cosi per un no ip troppe aspettative :S

Spero non confonderai il significato di questo messagio e per quelli che mi leggono consiglio di entrare di no nstarmi a sentire se vi piace vi piace e carino =)

nono tranquillo accetto tutti i commenti anzi qll negativi anke se qst non lo e' e' + un consiglio però qll negativi qnd spiegano il significato possono aiutare il server a crescere e a migliorarsi cmq... il server l'abbiamo fatto così xk così v abituavate già al dedicato xk appena il server sarà molto conosciuto e popolato vorremo aprire un dedicato e qst diciamo e' un beta vero e proprio di solito i beta gli fanno facilissimi ma poi dopo qll ke giocano abituati a qll diciamo pappa pronta dopo si annoiano sul dedicato invece così sanno + o - già cosa gli aspetta e diciamo possono continuare a divertirsi ovviamente dal passaggio avverranno cambiamenti (qst passaggio cm già dtt avverrà in futuro )... cmq grz x il consiglio^^

bo non è che mi ispiri più di tanto

STAFF:
[GF]angiolettoct
[SGA]WarCorpo
[GM]Ilconte

Solo 3 persone per gestire un DynDNS O.O dovete essere bravi per resistere poi anche un 24/24 7/7 O.O complimenti se riesci a mandarlo avanti..

sì c riescono bn xD x ora non cerkiamo nex lo dico xk nella discussione non l'ho scritto e non mi va d modificarlo ma x ora stiamo bene anzi benissimo così ^^

UPPP - dai raga entrate suuuusususususususu

Ultima modifica:
sbuggato tt potete loggare
EDIT:cambiato sito e quindi pagina d reg aggiornato loggate :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom