NewOpenMt2 su no-ip ritorniamo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema e tutto il server

Grande... ma aspetto la motivazione lucis così possiamo migliorarci :)

Questo serbra tanto uno di quei dyndns che sembra dedicato tranne rate e poi se vuoi fare un server bello metti rate a 750 % (tutte) ed fallo PvP dopo vedrai viene il doppio dei pg che ci sono adesso fidati di me so esperto su te cose fallo Pvp

il DynDns quasi sempre e dyndns quando avrete dedicato lo farete come adesso con rate tutte a 300%

spero che lo modifichi

By St1xx3r

Questo serbra tanto uno di quei dyndns che sembra dedicato tranne rate e poi se vuoi fare un server bello metti rate a 750 % (tutte) ed fallo PvP dopo vedrai viene il doppio dei pg che ci sono adesso fidati di me so esperto su te cose fallo Pvp

il DynDns quasi sempre e dyndns quando avrete dedicato lo farete come adesso con rate tutte a 300%

spero che lo modifichi

By St1xx3r

non sn d'accordo senza offesa ma la mia opinione l'ho già detta su qst fatto in precendenza

e io invecie dico che e una bella cosa le rate lasciale csi ma almeno server pvp

beh sembra non crederci così a prima vista però e' + un server pvp ke altro ... c sn player alti ke duellano in continuanzione e non expano + ormai sl gli utenti nuovi expano e si fanno equip appena arrivati al 80-90 si fermano e in 2 minuti fai equip datemi retta e' + da pvp qst server sembra sembra ma e' così fidatevi (ps appena posso posto i nuovi screen)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom