Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con questa cagata del ''500 euro come premio'', porta a credere che ci sia qualcosa come 'no nerd/shop no win'.
Comunque sia, come presentazione lascia a desiderare, e non poco.
Server con cose viste e riviste come tutti, però, nulla di emozionante che ti spinge a dire ''ca*zo ora lo provo''..
Non si sanno le varianti bonus 1-5 e neanche del 6°7°.
Non si sa nulla sul login iniziale, non si sa nulla di ciò che c'è nei vari npc..
Ok lasciare col dubbio, ma cosi è esagerato sinceramente.
 
Ultima modifica:
Perchè season 1 se il server non durerà nemmeno 1 mese?
Pensate veramente che lo staff possa fare un premio di 500 euro quando non ha nemmeno pagato un grafico per sponsorizzare il proprio server?
Siete dei meme 2.0
 
Vi illumino su domani preparatevi:
Bot a spiano notturni per fare il cap level e farmare robe in pace.
Shopperini di 20 euro per cercare di essere top player
Tempo 50 giorni (se dura chiaro) il deserto del sahara si avvicina
Mi alletta così tanto, se non fosse che come ciliegina sulla torta, fosse la sua reputazione pretty discutibile e i vari fail durante gli anni, gagliardo sto Mirro :*
 
  • Mi piace
Reazioni: Red-Demon
Io parteciperò all'apertura di NewOrder Mt2. Però sinceramente ci vuole più staff, nel senso okay loro cercano i bugg e tu che hai la console li correggi e provi ad implementare nuove cose, ma anche per gestire una certa utenza c'è bisogno di uno staff (i leggendari moderatori) che si occupano di aiutare i player e mutare le persone inopportune
 
Ultima modifica:
Io parteciperò all'apertura di NewOrder Mt2. Però sinceramente ci vuole più staff, nel senso okay loro cercano i bugg e tu che hai la console li correggi e provi ad implementare nuove cose, ma anche per gestire una certa utenza c'è bisogno di uno staff (i leggendari moderatori) che si occupano di aiutare i player e mutare le persone inopportune
Ciao!
Al momento lo staff di NewOrder è composto da
2 Gf
1 Ga
1 SGM
2 GM

Siamo un gruppo che lavora insieme da anni, quindi abbiamo una coordinazione perfetta. Confidiamo che la community ci dia la possibilità di conoscere persone in gamba e affidabili che ci permettano di espandere il nostro organico :)
Il resto dei commenti non lo prendo nemmeno in considerazione in quanto non giudicano il server ma me da gente che in questa community non ha mai fatto nulla oltre a criticare il lavoro degli altri mentre noi miglioriamo anno dopo anno e progetto dopo progetto.
A domani!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e TheLanger
Non sono ironico, Mirro può aver sbagliato sotto molti punti di vista però sono certo che ha il 200% di conoscenza di metin2 in più rispetto agli staffer di oggi che aprono server per 3 giorni.
Quindi si parteciperò all'opening e gli darò fiducia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Come fai con tutti i progetti, poi te ne lavi le mani e ti troviamo a nerdare 24h sugli esteri
Coerenza la chiamavano
 
Da vecchio player di Omega, preferirei rimanesse semi-old più tempo possibile :rofl:
Non amo la confusione con tutti quei set,stole, e robe varie
Domani lo proverò
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.