Offline Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali hack? xd
Antifly, bot, damagehack, puoi scegliere quelli che più ti garbano e injectarli senza neanche dover bypassare le protezioni. Pure se lavori basta che metti antifly, bot exp e damage hack e controlli solo ogni tanto col telefono tramite TeamViewer e via, item up a gratis a gogo ;)
 
Antifly, bot, damagehack, puoi scegliere quelli che più ti garbano e injectarli senza neanche dover bypassare le protezioni. Pure se lavori basta che metti antifly, bot exp e damage hack e controlli solo ogni tanto col telefono tramite TeamViewer e via, item up a gratis a gogo ;)
ciao mi potresti dire quali hack usi? mi piacerebbe giocare e contribuire al fallimento del server
grazie
 
si riprende ?

ma perchè non si sanno notizie ? è chiuso? si è saputo solo che c'è un errore al database.. che errore è? quanto ci vuole a ripristinare? cioè parlate un pò con la gente che aspetta..
 
Chiudo visto che l'Auth è offline come riporta il sito internet, quando il server sarà nuovamente online il creatore può riaprire la discussione e aggiornare gli utenti sul downtime.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dopex
Ciao cari, allora, vi prego di divulgare questo messaggio a tutte le persone che conoscete e che giocavano a NewOrder.
Dopo il crash di ieri che ha mandato off-line il gioco eravamo dubbiosi se continuare a lavorare a NewOrder sui file attuali in quanto fra item che sparivano, mappe che si buggavano e mercatini che si chiudevano, non potevamo garantire la stabilità totale del gioco. Già dal primo giorno però, con le prime donazioni, abbiamo acquistato dei nuovi file appositamente per questo tipo di prevenzione. Con le donazioni successive abbiamo potuto effettuare tutte le migliorie e protezioni esistenti in quei file, in quanto farlo negli attuali avrebbe voluto dire mandare off il gioco per giorni, cosa che ci sembrava inutile. Abbiamo quindi lasciato il gioco online e lavorato contemporaneamente ai nuovi file e al nuovo client in modo da poterli rilasciare il prima possibile. Ad oggi questi file non sono ancora pronti, ma tuttavia oggi (30/04/2019) (specifico la data a chi leggerà questo post dopo un copia incolla di qualcuno) i file non sono ancora pronti, nonostante abbiano superato tutti i test di sicurezza e stabilità dobbiamo ancora portare il gameplay di NewOrder dai vecchi ai nuovi file e ciò ci prenderà giorni di lavoro, dobbiamo inoltre finire di tradurre molte parti del client, non essendo italiano.
Ciò che chiediamo è quindi una pausa per poterci concentrare unicamente alla perfezione di NewOrder nei suoi nuovi file e poter poi aprire finalmente senza bug, senza crash, senza nessun tipo di problema e con una miriade di funzionalità in più non compatibili nei file attuali. Mantenere l'attuale NewOrder online in questi giorni non farebbe altro che rallentare di gran lunga i lavori e di gettare cattiva luce su un progetto che deve sovrastare ogni tipo di concorrenza italiana per i prossimi anni.
Detto ciò, siamo quasi tutti maggiorenni, speriamo quindi che capirete che ne varrà la pena e che aspettare qualche giorno per un server perfetto è meglio che giocare sempre con la paura di crashare o di rimanere buggati.
Ringraziamo le oltre 1000 persone che hanno provato NewOrder in questi giorni e promettiamo che ciò che verrà dopo sarà la cosa più bella che avrete mai visto su Metin2.
Per rimanere aggiornati consultare ogni tanto la pagina facebook https://www.facebook.com/MirroMt2/
A prestissimo.

Questo era il messaggio che sto comunicando a gruppi telegram e whatsapp degli utenti, che hanno apprezzato l'impegno e compreso che uno staff che vuole il meglio per il proprio progetto non può che agire in questo modo.
Stesso discorso però che non posso fare in questo forum, dato che ci sono decine di utenti di inforge che guardano questa presentazione ogni giorno con invidia aspettando un messaggio del genere per poter dire " Ve l'avevo detto che NewOrder chiudeva subito perchè è di mirro e maik xd" No cari, facile dire così al primo aggiornamento di file, chi pensa questo lo fa solo perchè di Metin non ne capisce nulla e vuole solo trasmettere odio. Farei anche i nomi ma poi correreste dal vostro amico a farli cancellare, voglio solo dirvi che l'impegno che abbiamo messo e che metteremo in questo progetto è anche merito vostro, è il vostro scetticismo e pregiudizio nei nostri confronti e i vostri insulti, fatti da gente che su metin non ha mai fatto nulla oltre a giocare a qualche fun pvp ogni tanto, ci porta ogni giorno a lavorare sempre di più in questo gioco, per dimostrare quanto NewOrder lascerà il segno nella storia dei retro italiani nella sua prossima espansione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.