Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Aggiornamento di inizio anno - Capitolo 4

2477-normal-header-png


-Applicate prime 4 Fasi di refactor Launcher (App di gioco). Informateci in caso di anomalie.
-Migliorata la comprensibilità di alcuni messaggi di errore.
-Aggiornato il boss Re Wobba, ora eliminabile sul posto.
-Applicata un tassa del 10% nei Buoni DR itemshop dopo l'analisi degli utilizzi.
-Aggiornati tutti i Crafter con un nuovo sistema ufficiale.
-Aumentato al 75% il craft dei Set PvM Anime 115.
-Migliorato craft Veste Aura 1%.
-Migliorato ingentemente il craft dei Set Rubino & Zaffiro.
-Migliorato craft della Chiave Spirale per il Dungeon Beran Setaou.
-Incrementata richiesta di oggetti per craft rugiade ormai molto facilitato.

-Introdotto nuovo boost bonus per il Karma Positivo:


-Facilitato upp delle Armi e Corazze dello Zodiaco.
-Aggiornati alcuni drop del Nuovo Continente.
-Ulteriormente facilitata l'uscita delle variabili finali nelle corazze Serpens +15.
-Migliorato drop dei Lucidi Serpens.
-Aggiunta uscita Yang nelle Metin livello 105-115.
-Migliorata scrittura in chat degli Yang ricevuti dalle Metin.
-Aggiornato system Battle Pass con risoluzioni di alcuni problemi segnalati.
-Aggiornato system Pick Up dopo alcuni problemi segnalati.
-Risolto un problema nella raccolta oggetti da cavallo con click cursore.
-Risolto un problema per cui PC senza disco "D:" non potevano caricare il gioco correttamente.
-Risolto un problema nel 3D dei costumi Stella Argentata che causavano glitch.
-Rimosse le collisioni tra membri dello stesso gruppo per migliorare le risse/pvm.
-Spostato il sistema "Ricerca Baule" da F5 a CTRL+F5

-Tramite il tasto F5 sarà ora possibile aprire il nuovo sistema di Ricerca Drop:


-Aggiornati regali del sistema BattlePass per il nuovo anno.
-Creato nuovo evento "Metin a Mazzetto".
Presto disponibile in tutte le mappe!



I lavori per migliorare il server sono in corso!
Abbiamo schematizzato tutti gli obbiettivi per il 2022!
Speriamo di riuscire a stare al passo delle vostre esigenze e dei tempi che corrono.

Le radici sono sempre più profonde! Presto le foglie saranno rigogliose!

Senza titolo-1.png

uf.png
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka e Leoooo
Salve;

Il titolo non rispetta i requisiti del forum in particolare "Il vero stile di Metin2" è un'affermazione non compatibile con il regolamento della sezione e le politiche sui titoli:


Nel titolo non si può
Nel titolo si può
indicare il numero di player online/attivi​
indicare il livello massimo​
"nuovo aggiornamento!"​
indicare rate di gioco​
"novità in arrivo! / tante sorprese!"​
indicare percentuale di shop in game​
"server migliore / più stabile / più performante / più attivo / ecc."​
indicare la presenza di determinate funzioni del gioco (come tornei, skill, pet, mount, system, ecc.) pur restando un semplice elenco (si: "10 pet", "system stole"; no: "system stole modificato", "pet unici")
"gameplay fluido / perfetto / originale / ecc."​
indicare se il server è pvm o pvp oppure a cosa è più propenso​
"il pvp perfetto!"​
"sistema delle stole rivisitato", "system rivoluzionario", "Nuovi system"​
 
Salve;

Il titolo non rispetta i requisiti del forum in particolare "Il vero stile di Metin2" è un'affermazione non compatibile con il regolamento della sezione e le politiche sui titoli:


Nel titolo non si può
Nel titolo si può
indicare il numero di player online/attivi​
indicare il livello massimo​
"nuovo aggiornamento!"​
indicare rate di gioco​
"novità in arrivo! / tante sorprese!"​
indicare percentuale di shop in game​
"server migliore / più stabile / più performante / più attivo / ecc."​
indicare la presenza di determinate funzioni del gioco (come tornei, skill, pet, mount, system, ecc.) pur restando un semplice elenco (si: "10 pet", "system stole"; no: "system stole modificato", "pet unici")
"gameplay fluido / perfetto / originale / ecc."​
indicare se il server è pvm o pvp oppure a cosa è più propenso​
"il pvp perfetto!"​
"sistema delle stole rivisitato", "system rivoluzionario", "Nuovi system"​
I regolamenti valgono sempre, non solo quando fa comodo e per chi fa comodo. Comunque non c'è problema, toglieremo il nostro slogan usato da 4 anni.
Grazie.
 
2477-normal-header-png


Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:


-Migliorata stabilità del client. Vi preghiamo di segnalare in tempo ogni problema per evitare brutte situazioni.
-Aggiornato alcune offerte nell'itemshop relative al Capitolo4.
-Risolti alcuni problemi nel BattlePass.
-Risolto un problema nei Talismani Sungma che non controllavano il livello.
-Aggiornato alcuni drop nel Nuovo Continente.
-Aggiornato evento Metin mazzetto con ora tutte le mappe Yohara.
Stiamo ancora analizzando alcuni problemi relativi a questo evento.

-Drop Schegge alchimia, direttamente in inventario.
In caso di inventario pieno il drop andrà a terra.

-Nuova grafica per la classifica delle gilde!



-Info bonus Karma da pannello tasto C.
index.php



-Attivata la scatola del biologo!


-Introdotta possibilità di occultare la Veste Aura!


-Disattivato vecchio cestino portatile. Presto lo rimuoveremo totalmente.
-Nuovo metodo di eliminazione oggetti. Semplicemente gettando a terra capirai!


-Nuovo design delle quest. Le interfacce ora sono quasi al completo!




Stiamo portando avanti anche altri lavori come già annunciato nel forum.
Grazie a tutti per il supporto.



Senza titolo-1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null
ci sto giocando un pochino, il server è bello ma ci sono cose che mi fanno storcere il naso, tipo la mov speed non cappata al massimo. non è possibile camminare così lentamente nel 2022.. stessa cosa per la velocità di attacco
Per la velocità movimento magari all inizio si. Man mano che sali e un altra cosa, poi c'è sempre il manny e il manu che praticamente sono cavalcatura "final" che aumentano velocità movimento. Per la velocità di attacco oltre al bonus su equip e biologo ci sono le classiche pozze verdi, però si capisco che se non hai un war corpo la velocità rimane un pochino lenta. Le pozze verdi dovrebbero essere modificate con 30 velocità attacco, idem le viola
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Per la velocità movimento magari all inizio si. Man mano che sali e un altra cosa, poi c'è sempre il manny e il manu che praticamente sono cavalcatura "final" che aumentano velocità movimento. Per la velocità di attacco oltre al bonus su equip e biologo ci sono le classiche pozze verdi, però si capisco che se non hai un war corpo la velocità rimane un pochino lenta. Le pozze verdi dovrebbero essere modificate con 30 velocità attacco, idem le viola
inoltre, i buff/skill potrebbero durare di piu.. non puoi mettermi che in meno di 1-2 ore faccio le skill a P ma poi mi durano 2 minuti contati (ovviamente secondo me, io vengo dai server privati esteri)
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo
inoltre, i buff/skill potrebbero durare di piu.. non puoi mettermi che in meno di 1-2 ore faccio le skill a P ma poi mi durano 2 minuti contati (ovviamente secondo me, io vengo dai server privati esteri)
Sono d accordo anche su questo, infatti sul forum e stata aperta una seziona apposta per questo. Portare la durata delle skill buff anche solo a 10 minuti non sarebbe male. Quoto
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
inoltre, i buff/skill potrebbero durare di piu.. non puoi mettermi che in meno di 1-2 ore faccio le skill a P ma poi mi durano 2 minuti contati (ovviamente secondo me, io vengo dai server privati esteri)
Sono d accordo anche su questo, infatti sul forum e stata aperta una seziona apposta per questo. Portare la durata delle skill buff anche solo a 10 minuti non sarebbe male. Quoto
Ragazzi non vi preoccupate il forum e’ fatto apposta per esprimere le proprie idee e renderle pubbliche a tutti gli altri , vi ricordò che siete voi player a migliorare il gameplay . Il nostro lavoro e’ solo migliorare il server per quanto riguardano i system e la risoluzione di bug.Quello che dite sono semplici modifiche ma aspettiamo anche il parere degli altri giocatori per renderle effettive .
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Abbiamo appena terminato di rispondere/risolvere tutte le chat nel supporto.
Ci siamo scusati per l'attesa con ognuno di voi!
Ieri c'è stata un'assalita di nuovi e vecchi giocatori in contemporanea con la nostra assenza dal supporto.

Siamo davvero gasati da ciò e continueremo sempre di più nei lavori già predisposti.
Grazie a tutti!
 
Ottimo server stabile continui aggiornamenti, peccato per l'utenza meriterebbe di più.
Buona fortuna!
Cerchiamo di accontentare quanto più possibile i nostri player tenendo in continuo aggiornamento il server , ultimamente stiamo ricevendo numerosi messaggi sulla nostra pagina ufficiale Facebook di vecchi e nuovi player che si complimentano con noi per i vari aggiornamenti e adeguamenti che abbiamo fatto nel corso di questi anni. Quello che possiamo promettervi e’ che continueremo a lavorare senza mai fermarci !
 
Stufo dei vari server apri e chiudi, nonostante ci siano tanti player che sono avanzati col gameplay, ho deciso di avventurarmi su questo server.
Molto fluido, non troppo veloce, bisogna farmare, fermarsi, creare dropper ecc
Sono ancora all'inizio, il vero gameplay penso che sarà dopo il 100, se non addirittura 120, ma fino ad ora nulla da dire: fa venire voglia di giocare!
Inutile dire che non ho trovato mezzo bug, mai un crash o lag
Da quel che ho capito i nuovi utenti, rispetto ad anni fa, hanno un sacco di facilitazioni e utilities
Dunque non mi resta che consigliare il server che secondo me merita molta più utenza di quella che ha (attenzione, non sto dicendo che è vuoto, assolutamente non è così)
 
Rettifico tutto ciò che scrissi l'altra notte per un errore mio . Staff di una cordialità assurda ! Utenti livelli alti disponibili davvero ad aiutarti su tutto , server di vecchia data ma che merita tutt'ora , semplicemente fantastici .
 
Ultima modifica:
2477-normal-header-png


Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:

-Applicate prime 4 Fasi di refactor Server. Informateci in caso di anomalie!
-Triplicata la durata di tutte le skill di gioco tranne Spirito Fiamma & Camuffamento!
-Applicate risoluzioni per evento Metin a Mazzetto che presto verrà attivato.
-Migliorata velocità delle pozioni Viola/Verdi della Bottegaia.
-Migliorata velocità delle Scarpe del Vento della Bottegaia.
-Migliorato farm Rocce Metin in Deserto/Monte/Valle/Covo2-3.
-Migliorato drop del Metin Arboreo.
-Aumentata % di successo nel Craft Serpens.
-Nuova pozione della Velocità in Bauli Luce Luna & Baule 50 PT Evento.
-Aggiornato sistema di ricerca in F5 dopo alcune segnalazioni.
-Migliorato drop Crea-Serpens.
-Migliorato drop di Fagioli Zen.
-Migliorato Farm Metin in Yilad & Temp. Campo Aperto.
-Ripristinata la variabile Velocità Movimento, ora solo 20% su bonus degli Orecchini.
-Creati nuovi Track per errori client per cercare una stabilità sempre maggiore.
-Migliorato la Quest degli avamposti con un PM di informazione.
-Migliorato drop di Ematite in Atlantide1.
-L'anti Hack-AFK ora alla risposta renderà 100% HP ed MP per evitare brutte coincidenze.
-Incrementato il range di raccolta per l'opzione "tutto" BattlePass.
-Inserita Testa ristretta anche nei boss Spirito Morte & Re Ragno Covo3.
-Facilitato l'upp di Elmi liv. 60 & Scarpe Qilin/Euforia.
-Facilitato ed aggiornato in modo contiguo l'upp del set armi 120.
-Aggiunto drop Medaglione Elementale dalle Rocce Elementali.



Siamo sempre a lavoro per voi!
Presto altre novità in arrivo.


Senza titolo-1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina


USHH!!
In occasione del nostro 5° Compleanno, la giornata di oggi si arricchisce di eventi!


Seguirà cosi tale programmazione:
14:00 - 22:00 : Metin a Mazzetto
14:00 - 18:00 : Rate Bonus 20%
18:00 - 22:00 : Luce di Luna

Vi ringraziamo per l'enorme supporto che ci date da 5 anni a questa parte!

Happy Birthday NewRazer!

bday
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina