Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Yohara - Implementazioni ufficiali - Evento di Pasqua Attivo

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Sono al livello 1 campione , equip final pvm e alchimia final , sto finendo di uppare zodiaco , equip rissa da pvp 120 devo solo fare arma +15 , piu avanti farei le mono . Io gioco poco , sicuramente con 2 3 ore al giorno ci metti anche 3 settimane.
ho iniziato 1 giorno e mezzo fa e ho fatot circa 50rc, se la gente in game avesse meno sangue amaro e ci fossero 100 mount/pet in meno questo server potrebbe essere il top server in italia

ah @NewRazer, secondo me, per incentivare ancora di piu' i nuovi player, il drop filtrato dovreste metterlo per tutti gli utenti, non solo per chi shoppa.
Messaggio unito automaticamente:

comunque sono un po' incazzato stasera, tutti mi hanno detto: 'fatti res lampo/freccia per atlantide'

ho fatto un equip perfetto, tutto+9 full exp-lampo-freccia-diavolo, sto al biologo dell'80 (sono livello 80)
i mob mi levano dagli 800 ai 500.
sto giocando parallelamente sull'ufficiale, i mob mi levano di meno in atla 2
 
un'altra nota negativa, purtroppo. sono in mappa arborea con 20k di danno, il cooldown SECONDO ME è troppo alto. perchè dovrei farmare in questa mappa quando posso farmare in bosco fantasma? droppano gli stessi yang e ci metto 10 secondi a metin..
 
un'altra nota negativa, purtroppo. sono in mappa arborea con 20k di danno, il cooldown SECONDO ME è troppo alto. perchè dovrei farmare in questa mappa quando posso farmare in bosco fantasma? droppano gli stessi yang e ci metto 10 secondi a metin..
Bosco fantasma/rosso è lo step precedente di arborea. In arborea ci si va con un minimo di alchimia brillante/eccellente (rubino e granato almeno), e a parer mio si expa molto piu velocemente, (puoi fare ampolle exp e rivenderle oppure tenerle per se e poi utilizzarle per salire direttamente al 115. Sempre in arborea si droppano perle oro, pietre arborea che servono per girare alchimia in torre, si droppano item che serviranno per uppare le armi e corazze 105 (cosa che in bosco non puoi fare). Inoltre è presente il boss Robur che permette di droppare lo scudo imperiale che puo essere utilizzato come scudo da rissa o scudo da pvm per boss, cosa che i boss in bosco rosso/fantasma non droppano.
 
Bosco fantasma/rosso è lo step precedente di arborea. In arborea ci si va con un minimo di alchimia brillante/eccellente (rubino e granato almeno), e a parer mio si expa molto piu velocemente, (puoi fare ampolle exp e rivenderle oppure tenerle per se e poi utilizzarle per salire direttamente al 115. Sempre in arborea si droppano perle oro, pietre arborea che servono per girare alchimia in torre, si droppano item che serviranno per uppare le armi e corazze 105 (cosa che in bosco non puoi fare). Inoltre è presente il boss Robur che permette di droppare lo scudo imperiale che puo essere utilizzato come scudo da rissa o scudo da pvm per boss, cosa che i boss in bosco rosso/fantasma non droppano.
ti ringrazio per il messaggio, però in bosco rosso fai 10 volte piu' velocemente i soldi liquidi, a meno che non vai in arborea con 30-40k di danni, secondo me, no?
 
ti ringrazio per il messaggio, però in bosco rosso fai 10 volte piu' velocemente i soldi liquidi, a meno che non vai in arborea con 30-40k di danni, secondo me, no?
Gli rc si sono sempre fatti con la mappa arborea, il bosco rosso è un trampolino di lancio, ovvero ti serve per racimolare qualche rc e per fare i due pezzi di alchimia base. Una volta che hai fatto alchimia metti hwang un buon pet vs mob cavalcatura vs mob o valore una skin 5-10 mob con collana boost 200 valore e sopratutto una stola, che per iniziare puo essere anche semifinal con corvino epico che da 14 medi.

Diversi player pensano che essendo un retroserver basta semplicemente salire di livello e quindi si trovavano al 95 100 senza alchimia pensando di reggere, non è cosi. Cerca gli item che ti ho indicato sopra e fai soprattutto stola e alchimia.


P.S.
Ti rispondo anche alla domanda, è normale che se in bosco servono ad esempio 10k a spadata per rompere un metin in tempi decenti in arborea serve molto piu' danno, ma fidati in arborea si fanno rc, in quarantena la gente si killava solo per le metin 😁 😁😁
 
ho iniziato 1 giorno e mezzo fa e ho fatot circa 50rc, se la gente in game avesse meno sangue amaro e ci fossero 100 mount/pet in meno questo server potrebbe essere il top server in italia

ah @NewRazer, secondo me, per incentivare ancora di piu' i nuovi player, il drop filtrato dovreste metterlo per tutti gli utenti, non solo per chi shoppa.
Messaggio unito automaticamente:

comunque sono un po' incazzato stasera, tutti mi hanno detto: 'fatti res lampo/freccia per atlantide'

ho fatto un equip perfetto, tutto+9 full exp-lampo-freccia-diavolo, sto al biologo dell'80 (sono livello 80)
i mob mi levano dagli 800 ai 500.
sto giocando parallelamente sull'ufficiale, i mob mi levano di meno in atla 2
Quoto, non c'è nessuna guida fatta bene e neanche helper/GM. Il ? dei mob in atla 2 non funziona. Molto dispersivo dopo il 90 e senza vetro del commercio è difficilissimo capire il mercato per un nuovo player. Infine ci sono massimo 20/30 players online tutti livello campione che formano una community abbastanza sgradevole. Peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:

-Migliorato stabilità del client e informazioni di debug.
-Risolti alcuni problemi segnalati.
-Aggiornato nome dei Pet Gatto infiniti.
-Aggiornato recinti dei cavalli.
-Aggiornato notizie del dungeon Erebus.
-Aggiornato boss Nove Code in Monte.
-Boss di Capedragon ora eliminabili sul posto.
-Pietre +0 - +4 ora rivendibili a gli NPC per buone quantità di Yang.
-Introdotto elementi nei mob Templum Serpens (base).
-Introdotto messaggio per riprendere lo switching. In futuro cercheremo di automatizzare al meglio la feature.
-Bloccato utilizzo di Pozioni 100% nella Guerra tra gilde Arena.
-Membri gruppo visualizzabili anche nella mappa grande!
-I PM in gioco si salveranno temporaneamente anche alla chiusura della chat.
-Aggiunti nuovi effetti nelle armature Serpens +15 & Set Costumi Dokkaebi.
-Risolto un problema per cui un player con karma negativo non faceva danni in modalità libero.



-Creato un nuovo sistema di blocco chat massivo.
E' ora di tacere?!

Presto aggiorneremo il regolamento e chiariremo alcuni aspetti di questa nuova modalità di sanzione.
Speriamo sia la volta buona per riportare un po' di eleganza nelle chat.


Grazie a tutti per il supporto, presto altre novità!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Mi piacerebbe giocare ma essendo nuovo su metin devo dire che non c'è una guida che spiega bene il processo del levelling. Anzi, se qualcuno è interessato a farne una ve ne sarei grato.
 
Mi piacerebbe giocare ma essendo nuovo su metin devo dire che non c'è una guida che spiega bene il processo del levelling. Anzi, se qualcuno è interessato a farne una ve ne sarei grato.
Metin è un gioco che sfiora quasi i 20 anni di attività è molto difficile iniziare ora da ZERO senza aver mai conosciuto quanto meno l'ufficiale ma si può comunque fare.

Se non mi sbaglio gia l'ufficiale ha delle guide basic (non ne sono sicuro) sul forum, ma comunque sia newrazer si avvicina molto all'ufficiale e ci sono gia nel forum (newrazer) alcune guide anche se non tutte, facci un salto
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: NewRazer e nollew
Metin è un gioco che sfiora quasi i 20 anni di attività è molto difficile iniziare ora da ZERO senza aver mai conosciuto quanto meno l'ufficiale ma si può comunque fare.

Se non mi sbaglio gia l'ufficiale ha delle guide basic (non ne sono sicuro) sul forum, ma comunque sia newrazer si avvicina molto all'ufficiale e ci sono gia nel forum (newrazer) alcune guide anche se non tutte, facci un salto

Hai discord o posso contattarti qui in privato? Avrei delle domande, grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:

-Applicati Refactors generali per Client & Server.
-Attuata la prima parte di ottimizzazione client per velocità di boot game.
-Aggiornato il motore grafico all'ultima versione.

NB. All'avvio dell'applicazione, verrà caricato tutto il "materiale" che prima veniva caricato durante la fase di accesso. Quindi sarà normale che l'app impieghi qualche secondo prima di mostrare la finestra di gioco, ma il vantaggio sarà ottenuto una volta aperto.

-Disponibile nuova opzione di gioco per nascondere i pet.
-Disponibile nuova opzione di gioco per nascondere buff & skill dei personaggi.



-Riciclo scaglie energia portatile:
L'alchimista non svolgerà più questo noioso lavoro, ma sarà possibile farlo ovunque da qui:


-Le kill durante le guerra tra gilde, usciranno in una barra laterale con stile moderno.

Presto attueremo altri lavori di modernizzazione per le guerre!


-Aggiunti effetti al set costumi Jotun.
-Tenaglie d'oro ora impilabili.


-Evento pasqua out now!!



Non ci siamo dimenticati della sezione Feedback!
Nei prossimi update includeremo la maggior parte dei feedback attuabili.

Stiamo anche lavorando per creare dei nuovi eventi divertenti e produttivi!

Stato aggiornamenti Capitolo4
 
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:



-Disattivato l'evento di Pasqua.
-Migliorato la stabilità generale + risoluzione di tutti i problemi segnalati.

-Risolto problemi del camuffamento, ora 100% come ufficiale con l'aggiunta di una nuova animazione sgargiante!
3Lpvb2e.gifdIO94co.gif


-Aggiunto il drop delle capigliature di Jotun incantabili!




-Primo drop di Ampolle Campione
index.php
disponibile dai boss nel Dungeon Misterioso!
In arrivo altre novità a riguardo.
GUIDA



-Aggiornate protezioni generali del client e dell'antihack.
-Ottimizzato il tempismo di attesa per lo scambio di oggetti mentre si attacca.
-Risolti alcuni problemi nell'inventario sull'attivazione di oggetti.
-Anelli EXP ora impilabili. Non sarà possibile indossare uno stack!
-Elisir del Tempo ora impilabili.
-Corazze Hwang ora da livello 75.
-Aumentata la durata dei Leccalecca (S).
-Aggiornato forziere del dungeon Difesa Nave Extreme con drop interessanti.
-Aggiornato drop del Gargoyle. Cofanetto ora garantito.
-Bonus Forte contro Mostri ora costante all'upp +15 dell'Armatura Serpens!
-Pozione da Battaglia disattivata. Da ora anche immagazzinabile.
-Disponibile sistema nelle quest per craft automatico di Razercoins.
-Inserita notizia per l'uccisione del boss Jack Torrance.
-Inserito un delay di 5 secondi nell'utilizzo delle Benedizioni.
-Pietre Demoni dei guanti da ora rivendibili a gli NPC per Yang.
-Creato nuovo craft da Theowahdan per Ampolle Exp Aura (S).



-Aggiornata la mappa della guerra tra gilde tenendo conformazione old style.

Presto riempiremo di dettagli interessanti le Guerre in arena e non solo.


-Introdotto orario nei messaggi privati. L'orario sarà quello del PC da cui si invia.
L'orario del chiama invece sarà quello globale del server.


-Implementato il riflesso metallico anche per gli elmi! Attualmente disponibile solo su quello di Jotun.
Se pensi sia opportuno inserirlo in altri elmi, apri un feedback creando una lista di elmi. Siamo sempre pronti a migliorare la bellezza dei personaggi!


-Disponibile ora sistema per rimozione di Buff Abilità.
Basterà cliccare su gli effetti delle abilità in alto a sinistra.

index.php


Stato aggiornamenti Capitolo4
Senza titolo-1.png
Entra nel nostro DISCORD


 
Ultima modifica: