Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Yohara - Implementazioni ufficiali - Evento di Pasqua Attivo

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Forse nei new style 😂
Che altri dungeoun dovrei aver fatto?
Ti ripeto la guida non è male, ma
- non è scritta in italiano
- non descrive bene i passaggi di equip da fare (pet, mount, talismani, skin ...)
- non da suggerimenti su come fare RCOIN
- non da suggerimenti su cosa fare dei vari drop, pietre, ostriche, pezzi di porcellana...
- ha senso diventare scemi a farsi schegge? A che servono?
- i papiri missioni e di conseguenza le missioni son veramente utili o sono una perdita di tempo?
- le stole?
- i vari consumabili / slot?
- i permessi pesca e la pesca in generale?
- le erbe servono a qualcosa?
- i boss sono da farmare a spam?

ed è solo quello che mi è venuto in mente in 2 minuti
 
Che altri dungeoun dovrei aver fatto?
Ti ripeto la guida non è male, ma
1- non è scritta in italiano
2- non descrive bene i passaggi di equip da fare (pet, mount, talismani, skin ...)
3- non da suggerimenti su come fare RCOIN
4- non da suggerimenti su cosa fare dei vari drop, pietre, ostriche, pezzi di porcellana...
5- ha senso diventare scemi a farsi schegge? A che servono?
6- i papiri missioni e di conseguenza le missioni son veramente utili o sono una perdita di tempo?
7- le stole?
8- i vari consumabili / slot?
9- i permessi pesca e la pesca in generale?
10- le erbe servono a qualcosa?
11- i boss sono da farmare a spam?

ed è solo quello che mi è venuto in mente in 2 minuti

1. Chiedo scusa, verrà migliorata
2.Ti consiglio di leggerla per bene e di fare riferimento anche alle altre c'è una sezione piena
3.E' scritto nelle guide, puoi fare RC spaccando le metin in valle, bosco rosso arborea, qui ci si va con un minimo di alchimia, senno si resta in bosco a farla (scritto tutto nella guida)
4. pietre le puoi mettere nelle armi e corazze se ne hai tante al lv 30 sblocchi il negozio gaya, le pietre (+0 +3) puoi riciclarle in gemme - gaya (scritto sempre in quella guida in più c'è proprio la guida del gaya market, te la linko


per quanto concerne le ostriche porcellane uniformi basta che ti inizi ad uppare qualche set e vedi che te le inizia a chiedere (questo puoi vederlo se inizi a progredire, te li chiede ad esempio sugli scudi 61
5. una volta fatta alchimia per ricaricarla ti servono, se decidi di non comprarle, si ovviamente ha senso 😊
6. se parli dei papiri missioni danno ricompense in yang, sostanzione sono sopratutto quelle campione, ma non trascurerei le altre se non si ha nulla da fare, per quanto riguarda missioni biologo ovviamente ha senso, proprio come l'official 😊
7 stole ovviamente si, ti aumentano il danno. che fai non le facciamo? vuoi spazzare via 15 danni medi? tanta roba.
8 perdonami questo non l'ho capito... intendi collane boost a tempo? lecca lecca a tempo? sono sempre item boost che aumentano il danno o la resistenza del pg vs mob/boss etc etc
9. permessi di pesca li usi col bot pesca, c'è anche una guida a riguardo ti linko anche questa


puoi trovare pesci che ti aumentano stat come STR DEX o altri che annullano effetti negativi, possono essere utili sia in pvp che in pvm
10 con le erbe ci crafti le rugiade, proprio come l'italiano ti danno una mano, sia in pvp che in pvm, ad esempio per alastor serve res magia ----> fiori di pesco ----> rugiada verde
11 I boss danno ricompense molto utili più ne fai meglio è, questo è l'ABC di metin.


Spero di esserti stato utile un minimo, se hai problemi contattami qui in privato, su discord o in game.
 
Ultima modifica:
L'italiano.. Ho fatto il 115 facendo solo torre come dungeoun.. Proprio come su metin 2 ;)
Dungeon*

Pure qui c'è gente che farmando solo in arborea (mappa lv 90) si è tirato su il pvp al 120, proprio come te facendo solo torre.

Certo ci metti un po di più, sono modi di giocare, ti saluto ❤
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Ultima modifica:
Salve a tutti Razeriani!
Oggi siamo qui annunciarvi la prossima edizione del Torneo tra Gilde.

scherma  torneo gilde 2.png


Vuoi scoprire il regolamento, i premi e tutte le sue dinamiche?
Corri a vedere il thread ufficiale cliccando QUI

Il Capo Gilda può candidare la propria gilda.
Potete scoprire le modalità cliccando QUI

*Novità* : Verrà trasmesso in diretta streaming per dare la possibilità a chiunque di assistere al torneo.
Ulteriori dettagli verranno comunicati poco prima dell'inizio!


Riuscirai a trovare la migliore combinazione di membri?

Hai bisogno di aiuto? Contattaci!
Facebook
Discord
 
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:

-Versione client aggiornata.
-Stabilità del client migliorata con anche risoluzione di vari problemi.
-Applicazione Config migliorata dopo segnalazioni ricevute.
-L'Item shop sarà da ora nuovamente disponibile in gioco dal Pannello Utente.
-Sistemato problemi negli spawn di Uova Pasquali per il prossimo anno.
-Rimossa la dicitura errata "Apri x10" nei cofanetti zodiaco.
-Ricordo Landa, Cuore Gelido & Ampolle del Successo ora disponibili nel system ricerca.
-Aggiunta informazione dagli Insegnanti Dottrina in caso di perdita delle abilità.
-I Ticket per la Lotteria non saranno più commerciabili.
-Evento Lotteria aggiornato dopo segnalazioni di problemi nelle consegne.
-Migliorato le descrizioni item per Armi Boreali & Incanta SungMa.
-Ridotti bonus dei costumi Samurai dei forzieri Vintage.
-Raddoppiato a X10 i Cor Preziosi in regalo nel Forziere Livello 80.
-Ottimizzati i dialoghi di varie quest di gioco.
-Aggiornati gli epic errati di alcune armi livello 90.
-Migliorato il regen dei Mazzetti in Mappa Gola, durante l'evento.
-L'attesa per ripetere il Cambio Regno sarà ora di soli 7 Giorni!


-Apertura del negozio disponibile direttamente dal Pannello Alchimia.





-E' stata ridotta la distanza di attacco degli Arcieri Setaou in Atlantide.
-Gli Elisir del Tempo sono stati ottimizzati per migliori % di ricarica.
-Introdotto lo Stack automatico degli Elisir del Tempo al ricevimento.
-Introdotto un avviso di sicurezza nella quest Blocco Exp.
-Il filtro di raccolta BattlePass è stato ottimizzato.
-Introdotto il drop di Ematite x1 garantita da Charon.
-Introdotto il drop di Chiave spirale x5 garantita da Azrael.
-Inseriti due stack di Medaglie Equitazione direttamente dallo Stalliere.


-Drop del Cambia dottrina ora disponibile dai Bauli di:
Azrael, Boss Covo3, Drago rosso Carta e Spirito della Morte.

-Migliorato il drop & la consegna della Chiave Serpens nel Dungeon.
-L'opzione di Sistema "Videocamera" ora verrà salvata anche alla chiusura del client.
-Migliorate le schermate dei Negozi Offline con anche risoluzione di alcuni problemi.
-La bacheca messaggi delle gilde è stata ottimizzata visti alcuni problemi.



-Per risolvere un problema non a tutti noto, sarà ora possibile ricaricare le Pietre
Alchimia solo quando i bonus non saranno in circolo!


-Introdotta la possibilità di vendere rapidamente oggetti dall'inventario:

index.php



-Migliorato l'uscita dei consigli (CTRL+*) nelle descrizioni item.
-Introdotta l'apertura x10 anche nei Forzieri Luce/Esagonali.
-Aggiunto l'NPC Anziano Evolutore nei pressi del Fabbro Leggendario.

-Ampolle EXP Update:
Il sistema ora sarà più simile a quello recente delle Ampolle Campione.
Stesso discorso varrà per le Ampolle EXP (S)
ma ovviamente il loro range sarà lo stesso dal 115, con un miglior funzionamento.

-La missione Yohara Livello 25 regalerà ora un bonus permanente di +6.
Vista la modifica, è stato introdotto il Reset per la missione Yohara 25.



Stiamo lavorando per l'arrivo dell'estate
☀️☀️☀️☀️

Presto fuori altre news
 
Ragazzi una domanda, mi sono expato un ninja for fun e mi è scomparsa la chest che avrei dovuto ricevere al Liv 70 (quella ogni 10 Liv, o meglio, non mi è apparsa in inventario) e non è la prima volta che succede, questo bug mi è apparso precisamente usando un ampolla fatta da un altro mio PG  credo dal 66 al 73, perché non mi andava di expare tutto il tempo in covo. È possibile? Se si, come faccio a recuperarla? Il bello è che nel frattempo ho fatto l'81 quindi in teoria ne ho perse 2...vorrei risolvere perché quelle chest sono importanti, specialmente cavallo spettrale soprattutto per un ninja...
 
Ragazzi una domanda, mi sono expato un ninja for fun e mi è scomparsa la chest che avrei dovuto ricevere al Liv 70 (quella ogni 10 Liv, o meglio, non mi è apparsa in inventario) e non è la prima volta che succede, questo bug mi è apparso precisamente usando un ampolla fatta da un altro mio PG  credo dal 66 al 73, perché non mi andava di expare tutto il tempo in covo. È possibile? Se si, come faccio a recuperarla? Il bello è che nel frattempo ho fatto l'81 quindi in teoria ne ho perse 2...vorrei risolvere perché quelle chest sono importanti, specialmente cavallo spettrale soprattutto per un ninja...
Ciao se usi le ampolle dell’esperienza non riscuoti la chest del livello, se lo fai a mano si
 
Ah ok..Io però semplicemente non lo sapevo, perdere delle ricompense così buone per una cosa così non saprei, diciamo che un po' ci rimani male xD
Contattami in game per qualsiasi dubbio, anyway le ampolle puoi usarle, ti lasci quel 1-2% che puoi fare a mano e ti prendi la ricompensa del chest ed eviti lo "sbatti" di livellare a mano se ti scocci :p
 


Con questo aggiornamento è stato rivoluzionato il funzionamento dei Negozi Offline!
Una nuova era di sontuosi commerci si preannuncia su NewRazer.



Patch notes:
-Versione di gioco aggiornata. Patch client necessaria.
-Risolti vari errori ricevuti e segnalati.
-Risolti alcuni problemi nel Config.exe

-Introdotta una nuova funzionalità al Modern Theme (config):

68b4c6d21183d17a9b0460e52837af8c.gif
Sarà ora possibile visualizzare il tempo di durata negli oggetti al suolo.


-Disattivata la possibilità di craftare stack di Cristalli.
Ora l'item si impilerà alla recezione, dando correttamente funzionamento al random.


-Sarà possibile occultare totalmente i Negozi Offline anche dal Config.
-Il filtro di ricerca nel sistema tasto (F5) è stato ottimizzato.
-Funzionamento dei Negozi Offline ottimizzato.

-Il Fagotto di Cashmire
Icona Fagotto di Cashmere.png
è stato aggiornato.
Sarà sempre necessario attivare l'oggetto per poter usufruire dei suoi vantaggi.

-Sarà possibile controllare la durata del Negozio aperto tramite l'icona HUB
Icona Buff Negozio Premium Privato.png


-Pannello gestione Negozio Offline aggiornato:
(CTRL+S)


index.php



La mappa Bazar apre i battenti

Raggiungibile tramite Anello Telep. o il Bottone presente nel Pannello,
la mappa Bazar sarà un'unica dimensione che ospiterà i negozi di tutti gli utenti del server.



CERCA ITEM:

Disponibile solo nel Bazar, tramite utilizzo di Battle Pass o appositi item.



index.php
Vetro da Ricerca

L'oggetto può essere immagazzinato ma non può essere commerciato.
Ha una durata di 7 Giorni, 15 nella versione +.
Utilizzando l'item si potrà cercare un oggetto nell'interfaccia del cerca item.
Una volta trovato, sarà possibile individuare la posizione esatta del negozio venditore.
Funzionamento disponibile anche con il Battle Pass BASIC.
Disponibile anche nel Negozio di Gaya e presto nell'itemshop.


Trova_Item_Vetro.jpg




index.php
Vetro del Commercio

L'oggetto può essere immagazzinato ma non può essere commerciato.
Ha una durata di 15 Giorni che inizierà alla recezione.
Utilizzando l'item si potrà cercare un oggetto nell'interfaccia del cerca item.
Una volta trovato l'oggetto sarà possibile Acquistare direttamente dal venditore.
Funzionamento disponibile anche con il Battle Pass PRO.
Disponibile anche nel Negozio di Gaya e presto nell'itemshop.


2477-normal-header-png
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcuZ1 e lDeusl
Ciao ragazzi, effettivamente questo è il server migliore in circolazione, ma per un nuovo player è impossibile mettersi al passo. Potrei suggerirvi di creare un server secondario dove o si inizia da capo e rimane così oppure creare un secondo server che però è più veloce del primo per poi fare una fusione dopo tot mesi.
Fatemi sapere se l'idea vi piace. @NewRazer
 
Ciao ragazzi, effettivamente questo è il server migliore in circolazione, ma per un nuovo player è impossibile mettersi al passo. Potrei suggerirvi di creare un server secondario dove o si inizia da capo e rimane così oppure creare un secondo server che però è più veloce del primo per poi fare una fusione dopo tot mesi.
Fatemi sapere se l'idea vi piace. @NewRazer
Ciao, grazie per le belle parole!
Riguardo l'idea che hai proposto, non è da scartare!
Sarebbe più saggio però al momento terminare alcuni lavori che abbiamo in programma, alcuni anche molto importanti per accogliere nuovi utenti.

Un saluto :)
 
Ultima modifica:
EVENTI SETTIMANALI AGGIORNATI
Disponibili qui: EVENTI

Anteprima sempre visibile qui sotto:

Immagine 2023-06-22 112649.png



Vuoi ricevere notifiche sugli eventi?
Entra nel nostro Discord ufficiale e abilitale nella sezione dedicata!
Iscriviti qui: DISCORD
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer e lDeusl