Preview NewRazer II For Beginners - Apertura nuovo server il 5 Dicembre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewRazer

Utente Premium
2 Dicembre 2014
520
10
630
329
Ultima modifica:
I preparativi per l'apertura del secondo server di NewRazer, per ospitare nuovi utenti all'avventura nel nostro mondo, sono quasi giunti al termine.

Le registrazioni sono ora disponibili!


Scopri tutto nei link sottostanti:
-INTRO-
-REGISTRAZIONI-
-SITO-
-DISCORD-
-SUPPORTO FACEBOOK-


Non conosci il mondo di NewRazer?!
Ecco un'assaggio di cosa ti aspetta!

1.gif
2.jpg
3.gif
4.jpg
5.gif
6.gif
7.gif
8.gif
9.jpg
10.gif
11.gif
12.gif
13.gif
14.jpg
15.jpg
16.gif
17.gif
18.gif
19.gif
20.gif
21.gif
22.gif
23.gif

24.jpg


TORNEO.png


Ti starai chiedendo quando potrai iniziare a giocare?
Ebbene si, prima di natale tutto sarà possibile!

Stiamo ultimando oltre i preparativi natalizi, tutto l'occorrente per un'inizio pulito e strutturato.
Sabato 5, se tutto andrà come pianificato, pubblicheremo 24h prima dell'apertura, la discussione definitiva per il nuovo server.

Vogliamo ricordare che il server è una copia di NewRazer 2017, con alcuni accorgimenti per i nuovi utenti.
Tutti partiranno dallo stesso livello in una nuova avventura che nel futuro volgerà alla fusione al server 2017 in cui ancora il fuoco della competizione è vivo.

Avremo modo di argomentare nella nostra community ogni possibile argomento. Lo staff sarà lieto di darvi supporto tramite facebook e le altre piattaforme.


Siamo disponibili anche qui sotto per domande/curiosità.
 
Account registrati, aspetto l'apertura
Nel dubbio faccio la prima domanda:
Supponiamo ci sia una fusione futura, gli ID ed i Nomi PG che coincidono? come si e' pensato ad ovviare a questo problema.
Faccio tale domanda anche perche sono riuscito a registrare un ID che uso sul server 1 con password differente, ma mi domando se cio' non possa creare conflitti in futuro.
 
Account registrati, aspetto l'apertura
Nel dubbio faccio la prima domanda:
Supponiamo ci sia una fusione futura, gli ID ed i Nomi PG che coincidono? come si e' pensato ad ovviare a questo problema.
Faccio tale domanda anche perche sono riuscito a registrare un ID che uso sul server 1 con password differente, ma mi domando se cio' non possa creare conflitti in futuro.
Ciao, al momento della fusione attueremo algoritmi per ovviare ai "problemi".

Ovviamente i nomi creati dopo come PG e ID, verranno modificati con l'aggiunta di una sigla che indicherà il server2. Ma parliamo del futuro, comunque grazie per la domanda!
 
Mi sarebbe piaciuto provare il server, peccato per il lycan che purtroppo ho sempre odiato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.