Dopo anni ho ricominciato su NewRazer.
Rimane sempre un server da 10 e lode nonostante l'andare del tempo.
Grazie alle tante richieste sul forum ufficiale nel corso del tempo il gameplay è stato calibrato per facilitare i nuovi arrivi, rimuovendo drop inutili o fuorvianti per gli utenti meno esperti.
Il gameplay, ad oggi, è pieno! E sto parlando dei primi livelli
C'è sempre qualcosa da fare a qualsiasi livello ed il farm qui è piacevole proprio per questo a mio avviso.
Tantissimi gli aiuti ai nuovi player!
Cavalcature, costumi, pet Ecc ecc.
Tantissime guide per andare avanti al meglio
Skill a P si fanno in niente
Hwang con zero sforzo (letteralmente perchè la è regalata al livellando a mano 74 -> 75 senza ampolle).
Arma del 30 epica vi droppa perle e metalli il baule apprendista
Molto bello il system per "riciclare" la torre e renderla fruibile ai livellini (magari intenti a droppare ricordi) che al 5 piano hanno la possibilità di girare (solo medi ed abi) delle armi 30 - 75 over 50 (massimo 55).
Fatto questo siete già pronti per farmare alchimia. Che, di fatto, è la prima cosa "impegnativa" che dovrete fare.
Sono stato al 55 per due giorni a sistemare le mie cose per i livelli successivi senza mai annoiarmi.
In più se uscite di casa e volete continuare il farm potete mettere pg (over 30) a pescare.
La prima licenza pesca da 6-8 ore ve la regala il baule apprendista.
L'unico aspetto negativo che mi trovo a sottolineare, per essere credibile, è che l'utenza non è da "piazza affollata".
Ma è comprensibile visto che va avanti dal 2017....
Vi invito a provarlo se ancora non l'avete fatto, a tornare se invece avete mollato tempo fà.
Gli helper sono stati sempre gentilissimi con me ed hanno sempre saputo aiutarmi con indicazioni o suggerimenti sulle meccaniche di gioco. Anche quando gli facevo il 3° grado.
A dirla tutta qualunque player è stato gentile con me, ovviamente persone con cui mai avevo nemmeno chattato prima.
La realtà è che chi sta continuando qui dopo tanti anni l'equip lo ha finito da un pezzo.
Giocano perché sono affezionati al progetto, un player nuovo fa piacere a tutti e sono quindi molto disponibili per il "bene" comune, se così possiamo dire.
Siamo sinceri, in genere sui server ita c'è solo flame.
Solo questo vale il mio tempo libero.
Grazie per la dedizione e serietà con cui mandate avanti il server.
Ci si vede in game!