Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Buongiorno! Certo, siamo sempre online, con una community fedele che continua a godersi il gameplay curato negli anni.
Puoi controllare dal sito gli accessi nelle 24h e Negozi i offline aperti.


Direi che vale sempre la pena provare, soprattutto se non hai mai scaricato il nostro server!


Si il Lican è presente. Il game si ispira all'ufficiale come da presentazione.
Capito per ispirarsi all’ufficiale credo sia molto complicato allora
 
Capito per ispirarsi all’ufficiale credo sia molto complicato allora
E uno dei server meglio strutturati nella scena, gameplay veramente fluido per chi inizia difficile il giusto e assolutamente non frustrante, si riesce a fare tutto in game, war da mucchioni tante mappe e dungeon (altri ne arriveranno 🤭).
Il fatto che sia complicato perché è simile all’official è errato, e pur sempre un privato con molte molte facilitazioni

Ti lascio qualche video




Vedi: https://m.youtube.com/watch?v=Uq6flmRQNnM





Vedi: https://m.youtube.com/watch?v=rWVcouEZ2ZY&t=589s





Vedi: https://m.youtube.com/watch?v=Xxa6CEDSt1E&t=7s
 
Server stra consigliato. Ho ripreso a giocare da poco, e ho notato che sono state apportate parecchie migliorie al gameplay.
Come già detto il server è stato migliorato tantissimo, è molto fluido. L'introduzione della mitica ha permesso ai livelli bassi di poter avere liquidità vendendo gli opachi. ( 1 opaco si vende sui 20-25 rc un'arma zodiaco epica sta sui 450 rc +-) ed è facile capire come solo vendendo gli opachi si può tirare su un set che ti permette di entrare all'interno di yohara, lì è un altro mondo proprio
 
Ciao @WALKCV1 mi dispiace che pensi ciò, ma vedo che è da 10 min che stai spammando sotto ogni server scrivendo la stessa cosa a tutti, chissà perchè ti sarai svegliato con la luna girata o forse qualcuno ti avrà detto di farlo, nel dubbio buonavita.
WALCK.png
 
Ciao @WALKCV1 mi dispiace che pensi ciò, ma vedo che è da 10 min che stai spammando sotto ogni server scrivendo la stessa cosa a tutti, chissà perchè ti sarai svegliato con la luna girata o forse qualcuno ti avrà detto di farlo, nel dubbio buonavita.
Visualizza allegato 74168
Sto commentando i server che volevo provare ieri,visto che non giocavo da un bel po a metin.
Ma l'utenza purtroppo non c'è.
PUoi scaricarlo anche tu per darci la co ferma 😇
 
Tu dai una critica a un server,solo x l'utenza?se ragionano tutti così come te,stiamo apposto xD
È normale,l'utenza è tutto.
E giochi su questo server per fare cosa?
DI solito io giocavo per prendermi i boss di mappa e creare li le prime risse,giocavo per scambiare / vendere ciò che ricavavo e sopratutto giocavo per finire il mio persaggio per poi fare guerre di gilde,se non ci sono player on che sfizio c'è?Chi ci giocherà mai in un server con zero si utenza?
 
Anzichè mettere un video della war dei soliti 10 al villo (in quel caso 12,visto il 6vs6)potevi mettere questo screen del villo.
Bella rissa al villo con 8 player a darvi botte
 

Allegati

  • Screenshot_20240221_122813_YouTube.jpg
    Screenshot_20240221_122813_YouTube.jpg
    921 KB · Visualizzazioni: 7