oOGarlokOo
Utente Silver
Le regole del server o meglio quello che ha scritto il gf nel primo post è diverso..... quindi il ban era anche per lui non un blocco chat di 3 ore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

nono e un ban di 24 ore ....ma agli altri un blocco chat.

ciao, ho un dubbio riguardo i 5 bonus final che dovrebbe avere un elmo full pvp per sura bianco.
i 3 bonus essenziali sappiamo tutti quali sono, però riguardo il 4° e il 5° bonus ho un dubbio.
secondo voi tra questi 3 bonus qual è il peggiore che si può escludere?
-30% rigenerazione hp
-15% skivare freccia
-8% velocità d'attacco
attendo le vostre risposte, rispondete in tanti, grazie in anticipo a tutti.
se ci sono pozze verdi grandi, come 4 e 5 metti freccia e rig hpti ringrazio, vorrei altri pareri a riguardo.
tra skivare freccia e rigene hp quale preferite?
ci sono, ma comunque teoricamente non dovrebbe arrivare a 180, quindi più che altro mi interesserebbe quale escludere tra freccia e rigene.se ci sono pozze verdi grandi, come 4 e 5 metti freccia e rig hp
,diminuire il drop puo' starci ,ma modificare il livello dell'entrata in gruppo dopo quasi 1 mese ,e dopo che tutti i livelloni si son fatti le scorte di squame e artigli facendo + di 20 volte al giorno il beran ..
Scusa il beran prima da che livello era?A mè piaceva come gameplay ,ma dopo l'ultimo aggiornamento con la modifica del beran.......,diminuire il drop puo' starci ,ma modificare il livello dell'entrata in gruppo dopo quasi 1 mese ,e dopo che tutti i livelloni si son fatti le scorte di squame e artigli facendo + di 20 volte al giorno il beran ..
Pazienza...il mio è un destino curioso per quanto concerne giocare in un server per un periodo breve
sempre per colpa di qualche founder che modifica il game play in corso d'opera con aggiornamenti negativi "a mio modesto avviso".
Capisco che non è di tuo gradimento ma puoi esprimere la tua opinione nel forum ed esporre tutto quello che non ti piace!server mi fa cagare
A mè piaceva come gameplay ,ma dopo l'ultimo aggiornamento con la modifica del beran.......,diminuire il drop puo' starci ,ma modificare il livello dell'entrata in gruppo dopo quasi 1 mese ,e dopo che tutti i livelloni si son fatti le scorte di squame e artigli facendo + di 20 volte al giorno il beran ..
Pazienza...il mio è un destino curioso per quanto concerne giocare in un server per un periodo breve
sempre per colpa di qualche founder che modifica il game play in corso d'opera con aggiornamenti negativi "a mio modesto avviso".
No no già risolto , in effetti avevo capito male.Mi sa che non hai capito al 100% la modifica del beran... domani saro in game se vuoi ti spieghero in maniera piu esaustiva e capibile se vuoi....
A breve ci sarò anch'io con voi!![]()

Chi sei in game?Ajeje ti braso!
Ti aspetto con ansia!![]()
Ho appena iniziato