Axel_Rakua™
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche qui? AhahahJanice expa
Perché dovrei essermi fermata?Secondo me...si è fermata a mezzo download!![]()
Anche qui? Ahahah
Ahahah expaaaa
ShhhhPerché dovrei essermi fermata?
Non ho loggato in questi giorni..comunque ti ho cercato usando il chiama in game ma nessuna risposta o-o
ormai e tardi per sto server nn vale piu nnt
Certo, inviaci un'email su [email protected] o utilizza dal sito il recupero passwordVorrei tornare a giocare su questo server solo che ricordo solamente la mail...è possibile recuperare i dati tramite email? ' - '
Avere una convinzione senza limiti è una brutta bestia.Per fortuna che doveva essere il BEST SHARD![]()
Avere una convinzione senza limiti è una brutta bestia.
Alla fine i fatti sono quelli che parlano realmente.
Il fatto è che NervoFacile nonostante è stato mandato via dallo STAFF per i suoi comportamenti continua a rosicare ancora scrivendo da altri accountServer gestito malissimo, GF che fa finta di essere più persone, [GF]Cogo e [GA]Fixer, BA che scrive in inforge ( FryTop ) in maniera pesante insultando l'utenza, GM che nemmeno si sa dell'esistenza ( [GM]Sacrifice ), un player sput*ana l'SGM perche gli sta sulle scatole e il GF lo leva dallo staff assieme alla Moderatrice senza nemmeno chieder spiegazioni o senza un confronto e poi gli banna pure il PG player alla Moderatrice senza alcun motivo, amici del GF che usano hack ( SPARTANA ) e il GF in whatsapp gli dice in registrazione audio che puo usarlo ma basta che glie lo dica cosi gli puo parare il fondoschiena e tante altre cose che mi hanno fatto lasciare il server... SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
I commenti che vedi sono di rosiconi o di gente bannata appunto perché elementi non adattivedo che si lamentano tt ma a me il server piace un botto XD
Tu stare zitto non me lo dici, lo dici a tuo fratello.Secondo me...faresti bene a stare zitto te!
Perchè la convinzione l'hai avuta anche te...per poi cosa?

Tu stare zitto non me lo dici, lo dici a tuo fratello.
Convinzione di cosa? Io non ho fatto un bel niente
Chiacchieri senza neanche sapere le cose quindi quello che deve stare zitto fino a prova contraria devi essere tu.

Disse quello che spara sentenze senza neanche conoscere i fatti e quello che azzitta le persone senza un valido motivo, finché non aboliranno il diritto di parlare, potrò dire ciò che penso.Non scaldarti troppo lupacchiotto! Ancora mi sà che devi crescere..![]()