[NEWS]Aggiornamenti sul Private Server DBO Revelations

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bastava scrivere in shout che sta procedendo. :\
Scusami se ho cercato di informare chi magari non seguiva più la sezione di DragonBall perchè inattiva.

- - - Updated - - -

Se ne parla tra minimo 1 anno quindi?
Da quanto mi è stato detto ( voci di traduttori italiani di DBO Revelations ) potrebbe aprire a Febbraio come potrebbe aprire qualche settimana prima dell'estate :)
E sembra che il livello massimo sarà il 38 all'apertura per fare in modo di testare per bene tutte le mappe e tutti i bug mentre i player giocano.
Giorni fa inoltre si è deciso l'orario del torneo che si svolgerà alle 16:00 e se non erro la domenica.
 
  • Mi piace
Reazioni: SO4D e Alon Ayash

Hiigh

Utente Electrum
17 Giugno 2011
279
28
63
138
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo post perchè magari qualcuno di voi come si e detto dentro di se : "Ma sto c**** di server privato di DBO, a che punto sta? Stanno facendo qualcosa? Si son fermati?
Bene sono qui per dirvi che, SI il progetto sta continuando, e anche alla grande.
Inizio col linkarvi
Pagina Facebook di - Facebook - DBO Revelations dove potete leggere tutte le news e gli aggiornamenti.
Sito DBO Revelations - DBO Revelations
Canale YouTube - YouTube - DBO Revelations


Voglio ringraziare Fra DBO, un ragazzo del gruppo di Revelations Italia presente su facebook, che gentilmente mi ha fornito delle immagini risalenti a dei test effettuati nel game a metà dicembre, e oltre alle immagini posterò anche il link del video che i nostri cari amici sviluppatori di DBO Revelations ci hanno "regalato" (per chi non l'ha ancora visto).

CI TENGO A PRECISARE CHE QUESTE IMMAGINI EVIDENZIANO UNA MINIMA PARTE DEI BUG PRESENTI IN GIOCO, QUINDI QUESTO VUOL DIRE CHE IL PROGETTO E ANCORA AGLI INIZI, NON FACCIAMOCI MOLTE ILLUSIONI SU UNA PROSSIMA APERTURA.

IMMAGINI BETA TEST DICEMBRE

Edit.

VIDEO "REGALO"

[video=youtube;bv6p25o9Kn0]http://www.youtube.com/watch?v=bv6p25o9Kn0[/video]

VIDEO REGALO PER I 7K DI LIKE SU FB
[video=youtube;LPb9WeFNi5s]http://www.youtube.com/watch?v=LPb9WeFNi5s&feature=youtu.be[/video]

Saluti, High :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 98devilmaycry
Ultima modifica:
Già, è vuota sta sezione. Una volta ci giocavo ma poi sono rimasto solo. :C
Spero, come ho detto, che con questi aggiornamenti sul server privato qualcuno torni, magari si potrà discutere su varie cose, per esempio cosa ci piacerebbe nel vedere in DBO Revelations, cosa no...e una volta rilasciato tornare a fare guide, build ecc :asd:

P.S.:vorrei aggiungere che le immagini mostrate, dicono molto di più, sul progresso fatto, rispetto al video, che mostra solo l'interfaccia di creazione dei personaggi
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Dai vi prego vi seguo da una vita fate il piu presto possibile non vedo lora di giocare suuuuu !!!!

p.s ovviamente è un incitamento gia è molto il solo provarci a darci una speranza buona fortuna e a presto (siete grandi)
 
  • Mi piace
Reazioni: lonju21995
Lol avevo già fatto un post con il video, ma vabè, hai aggiunto degli screen che ci fanno sperare :).
Speriamo che qualcuno torni in questa sezione, in modo che la voce si sparga un pò di più
 
Lol avevo già fatto un post con il video, ma vabè, hai aggiunto degli screen che ci fanno sperare :).
Speriamo che qualcuno torni in questa sezione, in modo che la voce si sparga un pò di più
Già, è vuota sta sezione. Una volta ci giocavo ma poi sono rimasto solo. :C
 
Scusate, volevo sapere quando aprirà questo server.. io sono appena rimasto deluso , proprio oggi cercavo su google "Wasabii Dbo" e non mi trovava niente. Ora sono venuto a sapere dell'accaduto , volevo sapere se mettere nuove trasformazioni super sayan 2,3 per i sayan oppure per i namecciani fusione con dio ,nail ecc e per i majin super bu e kid , boh. Non ho capito se c'è la beta aperta e si può giocare ora nella beta , sarebbe bellissimo anche per passarsi il tempo per ora.
 
Siamo a Febbraio e ancora non vedo novità.....
Stanno praticamente facendo il gioco da zero, hanno iniziato solo da Novembre, è ovvio che ci voglia tempo; di sicuro dovremmo aspettare ancora qualche mese.
Se vuoi tenerti aggiornato ti consiglio di seguire i link al primo post, e naturalmente i vari aggiornamenti in questa sezione. Per quanto riguarda le voci che giravano circa una beta a Febbraio-Marzo, sono false; ecco cosa hanno scritto sul loro Facebook:
"We understand there are false claims about a current beta test. I would like to let you know that these claims are in fact false. Our team is working to bring the game back online but it will still take time. We will keep you informed when we have more information to tell. We also understand that you would like more proof of our work but we are not disposing this due to security reasons. We do have a video showcasing some of our work on the youtube channel as proof that we are working. -Swordie"
 
Ripeto che il progetto non è mio, ho ricevuto millemila pm con scritto " a che state?quando aprite?"
Seconda cosa [MENTION=59382]SebastiAx[/MENTION] gli sviluppatori si erano concessi un periodo di vacanza ma stanno proseguendo bisogna pazientare.
 
un po di domande: ma chi finanzia i server? quante persone possono ospitare?

a finanziare il progetto credo siano stesso loro, ma quante persone possa ospitare dipende dal server, e se non sbaglio non hanno dato notizie al riguardo, ma credo potrà ospitare molte persone, tutti i giocatori del buon vecchio dbo sanno che c'erano tantissimi giocatori online ogni giorno e sempre come credo io non ci saranno eccezioni in questa versione nuova.
 
a finanziare il progetto credo siano stesso loro, ma quante persone possa ospitare dipende dal server, e se non sbaglio non hanno dato notizie al riguardo, ma credo potrà ospitare molte persone, tutti i giocatori del buon vecchio dbo sanno che c'erano tantissimi giocatori online ogni giorno e sempre come credo io non ci saranno eccezioni in questa versione nuova.
Si preanuncia un bel progetto,molto ambizioso ma ho dato un occhiata e stanno facendo un bel lavoro...
mi piace ripartire tutti da zero poi,si è bello hanno il mio pieno appoggio...
se aprono una campagna indiegogo penso che la gente donerebbe,io sarei il primo...
comunque c'è in previsione qualche data di uscita magari un alpha o che so io?
 
Si preanuncia un bel progetto,molto ambizioso ma ho dato un occhiata e stanno facendo un bel lavoro...
mi piace ripartire tutti da zero poi,si è bello hanno il mio pieno appoggio...
se aprono una campagna indiegogo penso che la gente donerebbe,io sarei il primo...
comunque c'è in previsione qualche data di uscita magari un alpha o che so io?

niente di certo per ora
p.s non ho mai cacciato niente nel dbo originale e mai caccierò qualcosa per questa versione lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.