[NEWS]Aggiornamenti sul Private Server DBO Revelations

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esatto!! almeno anche se ce scritto che sarà solo uk. e da quanto ho capito probabile pagamento di un qualcosa x giocarci. Ma almeno abbiamo la certezza che esiste..
 
Quel sito, Heroes, è un fake/scam; continuano a rinviare la data e chiedono un pagamento mensile per giocare.

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
 
Quel sito, Heroes, è un fake/scam; continuano a rinviare la data e chiedono un pagamento mensile per giocare.

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk

non potevano inventarsi una ca**** peggiore per farsi due soldi comunque aspettare sto mesetto o un paio di mesi non è che ucciderà qualcuno xD chi dovrebbe stare in ansia per il progetto dovrebbero essere i creatori non noi xD
 
Non pensate di giocarci tra qualche mese perchè è impensabile. Non avete idea di quanto lavoro bisogna fare per ricostruire l'intero gioco. So per certo che finiranno prima del previsto perchè hanno una buona base da cui partire (anzi, se sono già a buon punto è grazie a questo). In pratica su internet sono riuscito a reperire dei sorgenti di una vecchissima versione del client di DBO, sono sicuro che avendola trovata io ce l'avranno anche loro, e che basandosi su quella avranno accelerato non di poco il lavoro.
In ogni caso io credo che non finiranno entro quest'anno, anzi, se verso la fine dell'anno riusciremo a vedere il progetto quasi completo è anche tanto.
 
fin quando non si vede che dal loro pc aprono il loro client che si connetta ai loro server(provvisori) non sono fonti certe..
 
Fra Dbo sono io.. Anche se in ritardo grazie per il ringraziamento ahah! Oggi ho saputo che le mappe sono pronte.. (Non so se sia vero) Mancano NPC e MOB e altri dettagli! Teniamo duro!
 
dai ragazzi siamo passati da sperare una versione futura chissà quando ad una apertura certa e magari nel 2014 quindi che fretta c'è! :lal:
anch'io spero esca presto però l'ansia dell'attesa aumenta la soddisfazione quando si riesce a ottenere qualcosa ^^
 
A me basta sapere che uscirà un DBO quasi certamente! Comunque molti dicono che lo vorrebbero adesso.. Io preferirei averlo a settembre/Ottobre.. Dopo l'estate ;)
Anche se, se uscisse il mese prossimo ovviamente sarei felicissimo ahah
 
Rileggere il mio post più sopra. Io son convinto che andremo a finire nel 2015, ma se dovessero finire prima di sicuro se ne parlerà dopo l'estate, o probabilmente per natale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io non c'ho mai giocato, poiché era tutto in giapponese e non si capiva niente, ma volevo giocarci.Ciò che mi preoccupa di più è se lo faranno in italiano, perché così sarebbe buono. Comunque prima del gioco, rilasceranno una beta, per poter segnalare i bug, e da lì a distanza di tempo uscirà il gioco ufficiale. Secondo me (essendo umani anche loro), quest'estate non staranno a lavorare tanto sul gioco, e se lo meritano. Credo che faranno poco quest'estate, ma che la beta uscirà dopo le vacanze sicuro. Forse uscirà verso Dicembre... Inoltre spero che mi regga o aspetto per niente :asd:
 
Io non c'ho mai giocato, poiché era tutto in giapponese e non si capiva niente, ma volevo giocarci.Ciò che mi preoccupa di più è se lo faranno in italiano, perché così sarebbe buono. Comunque prima del gioco, rilasceranno una beta, per poter segnalare i bug, e da lì a distanza di tempo uscirà il gioco ufficiale. Secondo me (essendo umani anche loro), quest'estate non staranno a lavorare tanto sul gioco, e se lo meritano. Credo che faranno poco quest'estate, ma che la beta uscirà dopo le vacanze sicuro. Forse uscirà verso Dicembre... Inoltre spero che mi regga o aspetto per niente :asd:
Se lo reggo io di sicuro tu lo reggi :asd:
 
Dimmi le prestazioni del tuo PC e ti dico se te lo gira...comunque và con quasi tutti i PC basta quel GB di Ram e una scheda video decente, non dico di ultima generazione..
Ho 2GB di RAM dei quali 1,40 utilizzabile e come processore ho AMD E1-1500 APU with Radeon(tm) HD Graphics 1.48 Ghz.
 
I requisiti di sistema saranno gli stessi del vecchio DBO:
Operating System: Windows 2000 SP4, Windows XP SP2, or greater
CPU: Pentium 4 1.5GHz or greater (2.4GHz)
Graphics: Geforce4 Ti4200 or Radeon 8500 (Geforce 6200 or X800)
RAM: 512MB or greater (1GB)

Inoltre il leader del team ha confermato e ha postato questo:
oz0wH2L.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.