Preview [NewStyle International] Dayan2 - The Rebirth of the Heroes - Liv Max 120 - Nuovi Modelli 3D - Nuove Mappe - Contest Invito Discord Attivo (con premi)

Discord
Discord
ha messo il post il 22 settembre..dopo 15 giorni circa pensi possa già darti una data?
Siccome ha scritto questo esattamente il 22 settembre : ''Ciao carissimo, ti ringrazio per aver commentato. Il server è in fase di sviluppo non ci vorranno anni o mesi. Stiamo ultimando le ultime chicche e saremo pronti al più presto! a breve ci sarà un aggiornamento direttamente qui.''

Allora ho pensato che non ci volessero mesi o anni... quindi chiedo... se avessi letto attentamente anche tu, ti saresti risparmiato questo commento!
 
  • Love
  • Incredibile
Reazioni: .AiOtsuka. e Fraah
Siccome ha scritto questo esattamente il 22 settembre : ''Ciao carissimo, ti ringrazio per aver commentato. Il server è in fase di sviluppo non ci vorranno anni o mesi. Stiamo ultimando le ultime chicche e saremo pronti al più presto! a breve ci sarà un aggiornamento direttamente qui.''

Allora ho pensato che non ci volessero mesi o anni... quindi chiedo... se avessi letto attentamente anche tu, ti saresti risparmiato questo commento!
Non vedo perchè risparmiarsi,quando sarà pronto lo dirà lui stesso e farà la presentazione.
Non è mai di ottimo auspicio dar date prima del previsto(sai potrebbe succedere di tutto e conoscendo la community italiana beh beh) :alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: .AiOtsuka.
Non vedo perchè risparmiarsi,quando sarà pronto lo dirà lui stesso e farà la presentazione.
Non è mai di ottimo auspicio dar date prima del previsto(sai potrebbe succedere di tutto e conoscendo la community italiana beh beh) :alesisi:
Ho il presentimento che a breve ci faranno sapere qualcosa, del resto hanno messo in rilievo su progetti e idee.
 
  • Mi piace
Reazioni: .AiOtsuka.
Una domanda mi sorge spontanea... ho letto che vorreste aprire ad ottobre sul discord... ma, essendo un internazionale, con 44 membri sul discord, in realtà quanti player on vorreste fare?

Cioè non per denigrare il progetto perchè in realtà sono MOLTO interessato... era giusto per capire come volete startare un internazionale con cosi poca affluenza/pubblicità che si nota sul discord...

Aperto ad ogni chiarimento... @.AiOtsuka. grazie :)
 
Ultima modifica:
Una domanda mi sorge spontanea... ho letto che vorreste aprire ad ottobre sul discord... ma, essendo un internazionale, con 44 membri sul discord, in realtà quanti player on vorreste fare?

Cioè non per denigrare il progetto perchè in realtà sono MOLTO interessato... era giusto per capire come volete startare un internazionale con cosi poca affluenza/pubblicità che si nota sul discord...

Aperto ad ogni chiarimento... @.AiOtsuka. grazie :)

Ciao, scusami se non abbiamo più scritto nulla ma ci siamo concentrati interamente al progetto ;) Per quanto riguarda l'affluenza di giocatori, stiamo già operando per pubblicizzare il server in altre nazioni (qui su inforge come vedi abbiamo già acquistato il rilievo e il banner) quindi non ti preoccupare se vedi pochi utenti nel discord al momento, dopotutto abbiamo presentato il progetto appena 1 mese fa... Rimanete aggiornati che presto ci saranno novità!

 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya


Siamo lieti di presentarvi Dayan2!
Il progetto è ancora in fase di sviluppo, quindi al momento preferiamo non mostrarvi molto! A breve però verrà rilasciata una presentazione più dettagliata!
Possiamo anticiparvi che sarà un server NewStyle livello massimo 120 Internazionale con 8 lingue.

Per i più curiosi, questi sono alcuni dei lavori che stiamo svolgendo al momento.

WEBDESIGN:

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


AUTOPATCHER:
1D79b2W.gif


SCHERMATA DI LOGIN:
3tkqq14.gif


VILLAGGIO CAPITALE:

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


GUILD WAR MAP:
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


SET FINALE PVP RE NERO LIV. 120:

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


IMPROVMENT FASTER LOADING:
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


SYSTEM STONE (CHANGE - ADD - TRANSFER):
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


Qui sotto vi lasciamo il link per unirvi al nostro server discord!

LINK CANALE DISCORD:



Speriamo che sia di vostro gradimento!

- Dayan2 Team -


link pagina iniziale?
 
link pagina iniziale?
Continuo a non vedere la home
Messaggio unito automaticamente:

link pagina iniziale?
Mi dice di sbloccare la sezione mettendo mi piace o rispondendo ma niente
Messaggio unito automaticamente:

Scusate la domanda, non riesco a vedere i vari link nonostante abbiamo messo mi piace o risposto alla discussione
 
Già dalla grafica mi sembra di capire che non è il classico server con poca spesa per farsi le vacanze. Vi auguro il meglio e buona fortuna, attendiamo altre notizie.
 
  • Mi piace
Reazioni: .AiOtsuka.
Ultima modifica:
Buongiorno Inforge!

La wikipedia in-game vi permetterà di saperne di più sul gioco, come il drop dei mostri, dei boss, delle rocce metin e tanto altro ancora!

WIKIPEDIA IN GAME:
aEquIYG.png


LINK CANALE DISCORD:


 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e N3philim
Ultima modifica:
Event Invites
L'evento di invito consiste nell'invitare le persone con il vostro link di invito.

Non dimenticate di creare un invito illimitato senza data di scadenza.

I primi cinque classificati ricevono premi in denaro.


🏆 Premi

1st place: ᅠ200€ (Dayan Coins)
2st place: ᅠ150€ (Dayan Coins)
3st place: ᅠ100€ (Dayan Coins)
4st place:ᅠ 50€ (Dayan Coins)
5st place:ᅠ 25€ (Dayan Coins)


🔎 Domande

🔸 Quanti membri devo invitare almeno per ottenere i premi dal 1° al 3° posto?
🔹 Minimo 50.

🔸 Come si conta una persona?
🔹 Le persone contano solo se invitate e se rimangono sul server discord.

🔸 Come posso controllare in quale posto mi trovo?
🔹 È possibile controllare la classifica nella stanza 📋┊leaderboard con il comando !leaderboard.

🔸 Quando finisce l'evento?
🔹 L'evento si concluderà il 13 novembre e i vincitori saranno contattati lo stesso giorno.

LINK CANALE DISCORD:



 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e N3philim
Buongiorno Inforge!

Raccogliete le lettere necessarie e formando la parola 'JUTSU' riceverete l'abilità speciale Jutsu-Bunshin! Ogni lettera può essere ottenuta da: boss, rocce metin e tutti i mostri. Quest'abilità vi permetterà di evocare un vostro clone perfetto che vi aiuterà nello sconfiggere qualsiasi entità nemica nei paraggi, il danno inflitto dal vostro clone sarà ridotto e potrete distinguerlo dal colore azzurro.

JUSTU EVENT:




LINK CANALE DISCORD: