Visualizza allegato 85487Visualizza allegato 85488Visualizza allegato 85489
Penso che questa visione sia un po' superata e richieda un aggiornamento. Se l'intenzione era quella di limitare l'utilità dei talismani esclusivamente ai mob, sarebbe bastato specificarlo chiaramente fin dall'inizio. Per quanto riguarda il discord mi hai appena bannato per aver utilizzato delle emoticon sotto il tuo stesso commento (legit). Detto questo, considero il discorso chiuso e non ho altro da aggiungere. Bye.
Parli di server inadeguato e lo sconsigli postando gli screen delle tue convinzioni, e con queste rendi verità alla mie precedenti affermazioni:
- Talismani senza bonus, i danni sono equilibrati in base anche a quello, tutti gli indossabili al tuo LV
- Arma con una pietra soltanto e nemmeno epica, come detto sopra, i danni sono equilibrati in base anche a quello , al lv tuo con sahara+9 DEVI avere tutte le pietre epike
- Alchimia iniziale e pure scaduta, ripeto come sopra per la 3° volta, i danni sono equilibrati in base anche a quello , al lv tuo con sahara+9 DEVI avere la 3° fase dell'alchimia....
- hai usato le buffy in una mappa dove hanno il buff legato solo all' INT quindi 90%... riquindi... buff inutili ( per ora )
- ti ho buffato con la cura e la drago al LV58 con tutto int che potevo e secondo status come da prassi e hai notato anche tu... cos'erano? 2K circa di danno in più e hai retto se non erro....
- hai detto che sei full danno e negli screen da te postati si vede che hai le ali iniziali che danno di base 5% vs mob... al tuo lv, anche se lisce, hanno 15% vs mob...
Quando io assieme a voi e al resto dello staff ho iniziato a spiegare per poi dare le direttive, ti sei preso un gruppetto, mi hai completamente ignorato e sei partito per fare il 150 per primo per avere le monetine ricompensa.... anche qua in errore, come spiegato in qualche post sopra, la ricompensa si riceve dopo aver fatto segnalazioni fino al lv150, che non vuol dire corri al 150 e pretendi le monete.... mi sa che se è questo, hai mal interpretato..
Fare segnalazioni UTILI fino a LV 150 sta a significare che noi ti diamo delle direttive e tu vai a testare una cosa o varie cose scrivendoci poi nel ticket ciò che hai notato , le tue impressioni.... non un ticket pieno zeppo solo di richieste di modifiche nonostante tu non conoscevi e non conosci le complesse dinamiche del game play per come lo abbiamo studiato noi dello staff.... ti saresti dovuto limitare a sentire ciò di cui necessitavamo e supportarci, ti ringraziamo ugualmente per la partecipazione ovviamente, e se cambi maniera siamo, sarei lieto di riprenderti nell'open beta... ma devi cambiare atteggiamento...
E ricorda che se avresti seguito le direttive era già terminata la beta... invece ci siamo ritrovato in 3 a ripassare su tutto quanto, vedere le metin con l'elemento solo perché non facevi danno era inaccettabile.
ma penso che sia inutile parlarne qua.. ho trovato la tua richiesta di amicizia su discord, se vuoi ne parliamo la