Beta Preview [Newstyle] Mitology - Open Beta start 04/05/2026 ore 21:00

© soxis™

Utente Electrum
29 Ottobre 2009
172
25
44
135
Ultima modifica:
Mitology_1_01.jpg
Mitology_1_02.jpg
Mitology_1_03.jpg
Mitology_1_04.jpg
Mitology_1_05.jpg
Mitology_1_06.jpg
Mitology_1_07.jpg
Mitology_1_08.jpg
Mitology_1_09.jpg
Mitology_1_10.jpg
Mitology_1_11.jpg

Official start date (BETA) 04/05/2026 ore 21:00
Discord: https://discord.gg/rHEa2hgWaG
Sito web: https://mitologymt2.eu/
Potete trovare il client per accedere direttamente all'interno del canale discord
Per qualsiasi problema non esitate a scrivere qua oppure a contattarci su Discord.

Ultima modifica:
Tutti gli utenti che parteciperanno all'Open Beta, riceveranno delle ricompense in monete shop che verranno quantificate prima dell'apertura ufficiale del server

Ricompense:

Ci sarà una classifica prima dell’apertura, tutti i beta tester che forniranno feed da lv1 a lv150 avranno un bonus shop ( qualche moneta in regalo e quantità ancora da decidere), i primi 3 in classifica, poi riceveranno un’ulteriore bonus shop.

Server a dir poco deludente. Ottenere modifiche mirate e strutturali qui è praticamente impossibile. L'unico membro dello staff davvero competente, disponibile all'ascolto e capace di mettere mano in modo serio è ZemiRyo, ma purtroppo è sempre bloccato dalle persone al di sopra di lui. La gestione da parte di @CoMaEtilico è totalmente inadeguata, propone una visione di gioco ormai superata (old style nel senso peggiore del termine), dimostrando una mancanza di esperienza che ricorda la gestione dei vecchi server Hamachi di quindici anni fa, decisamente fuori tempo massimo per gli standard attuali (data l'età consiglierei di passare alle carte da gioco nei baretti di zona). Sconsiglio a tutti, evitate di perdere del tempo, il fallimento è l'unica certezza. Girate al largo. Bye!

Server a dir poco deludente. Ottenere modifiche mirate e strutturali qui è praticamente impossibile. L'unico membro dello staff davvero competente, disponibile all'ascolto e capace di mettere mano in modo serio è ZemiRyo, ma purtroppo è sempre bloccato dalle persone al di sopra di lui. La gestione da parte di @CoMaEtilico è totalmente inadeguata, propone una visione di gioco ormai superata (old style nel senso peggiore del termine), dimostrando una mancanza di esperienza che ricorda la gestione dei vecchi server Hamachi di quindici anni fa, decisamente fuori tempo massimo per gli standard attuali (data l'età consiglierei di passare alle carte da gioco nei baretti di zona). Sconsiglio a tutti, evitate di perdere del tempo, il fallimento è l'unica certezza. Girate al largo. Bye!
Caro utente, è piacevole leggere da te che sono un incompetente, da te che volevi, pretendevi di reggere la pen ultima mappa con stola iniziale, senza gli adeguati supporti quali talismani con un certo un e alckimia.... chedendo facilitazioni a ripetizione, il tuo ticket è una lista di richieste per facilitare drop exp e i danni dei boss.... fosse per te nel server arrivi a lv1 e in 4 giorni stai al 150 con equip final...a me inizialmente son state delle direttive e le porto avanti... NEWSTYLE non vuol dire che necessariamente DEVI salire subito... per quello ci son i funpvp... new style vuol dire che l ideatore del progetto ha un idea propia del gioco che va a differire, anche se di poco, lo stile originale, e a suo piacimento lo puo rendere un easy style - un middle - un hard style..... tu dal primo giorno sei partito senza ascoltare e al 109 sei rimasto fermo perche in difetto... ora, tornando alla base...
Aver capacità di far gioco di squadra come richiesto era un punto essenziale che purtroppo non hai saputo/riuscito a tenere dando piu volte degli incompetenti a me e a [GF]Zeus e ancora abbiamo continuato a dar corda.... se il tipo di server non ti piace sei liberissimo di non continuare, non siamo a pregare nessuno sinceramente, ma chi collabora riceve cio che viene patuito, un tuo ex collega BetaTester ora ha dato dimostrazione di gioco di squadra, conoscenza delle dinamiche di gioco e dimostrato volonta in cio che faceva, ora è [GM].... chi lo merita riceve cio che promesso...
per il resto...

Se non erro l account lo hai ancora, sei sempre il benvenuto e anche all apertura

Caro utente, è piacevole leggere da te che sono un incompetente, da te che volevi, pretendevi di reggere la pen ultima mappa con stola iniziale, senza gli adeguati supporti quali talismani con un certo un e alckimia.... chedendo facilitazioni a ripetizione, il tuo ticket è una lista di richieste per facilitare drop exp e i danni dei boss.... fosse per te nel server arrivi a lv1 e in 4 giorni stai al 150 con equip final...a me inizialmente son state delle direttive e le porto avanti... NEWSTYLE non vuol dire che necessariamente DEVI salire subito... per quello ci son i funpvp... new style vuol dire che l ideatore del progetto ha un idea propia del gioco che va a differire, anche se di poco, lo stile originale, e a suo piacimento lo puo rendere un easy style - un middle - un hard style..... tu dal primo giorno sei partito senza ascoltare e al 109 sei rimasto fermo perche in difetto... ora, tornando alla base...
Aver capacità di far gioco di squadra come richiesto era un punto essenziale che purtroppo non hai saputo/riuscito a tenere dando piu volte degli incompetenti a me e a [GF]Zeus e ancora abbiamo continuato a dar corda.... se il tipo di server non ti piace sei liberissimo di non continuare, non siamo a pregare nessuno sinceramente, ma chi collabora riceve cio che viene patuito, un tuo ex collega BetaTester ora ha dato dimostrazione di gioco di squadra, conoscenza delle dinamiche di gioco e dimostrato volonta in cio che faceva, ora è [GM].... chi lo merita riceve cio che promesso...
per il resto...

Se non erro l account lo hai ancora, sei sempre il benvenuto e anche all apertura
Risposta ampiamente prevedibile. Prima di replicare, ti consiglio un ripasso di grammatica, dato che comprendere il tuo testo è un'impresa. Ciò che hai riportato è totalmente falso, quanto ho scritto nel ticket non sono affatto semplificazioni, ma correzioni doverose per il bene del gioco. Non ho mai chiesto aiuti o facilitazioni. Non perderò altro tempo con te, la verità è tutta nel mio commento precedente, scritto appositamente per avvisare l'utenza di ciò a cui va incontro.

Risposta ampiamente prevedibile. Prima di replicare, ti consiglio un ripasso di grammatica, dato che comprendere il tuo testo è un'impresa. Ciò che hai riportato è totalmente falso, quanto ho scritto nel ticket non sono affatto semplificazioni, ma correzioni doverose per il bene del gioco. Non ho mai chiesto aiuti o facilitazioni. Non perderò altro tempo con te, la verità è tutta nel mio commento precedente, scritto appositamente per avvisare l'utenza di ciò a cui va incontro.
sai... chiedi di mettere gli elementi sulle metin, cosa no sense, solo perché non le sciogli, ignorando che dietro a questa decisione degli HP delle metin ci stanno dei ragionamenti, poi mi entri in mappa pre-final senza nemmeno alchimia base e ali con 5 mob e nn quella da 15 senza schivare frecce, con talismani nemmeno +10 lisci e mi dici sono full danno, ma appena entri in mappa i mob ti killano, mi dici che le ali non le droppi e dopo averti chiesto se hai killato i boss la tua risposta da Beta Tester è stata "non killo boss inutili" o una frase simile... e poi dai degli incapaci a noi... per cortesia, se sei qua per fare messaggi da infastidito molliamo qua, ma se hai altre questioni sei ancora nel discord.

Ultima modifica:
1779973463478.png
1779973486371.png
1779973549454.png

Penso che questa visione sia un po' superata e richieda un aggiornamento. Se l'intenzione era quella di limitare l'utilità dei talismani esclusivamente ai mob, sarebbe bastato specificarlo chiaramente fin dall'inizio. Per quanto riguarda il discord mi hai appena bannato per aver utilizzato delle emoticon sotto il tuo stesso commento (legit). Detto questo, considero il discorso chiuso e non ho altro da aggiungere. Bye.

Visualizza allegato 85487Visualizza allegato 85488Visualizza allegato 85489

Penso che questa visione sia un po' superata e richieda un aggiornamento. Se l'intenzione era quella di limitare l'utilità dei talismani esclusivamente ai mob, sarebbe bastato specificarlo chiaramente fin dall'inizio. Per quanto riguarda il discord mi hai appena bannato per aver utilizzato delle emoticon sotto il tuo stesso commento (legit). Detto questo, considero il discorso chiuso e non ho altro da aggiungere. Bye.
Parli di server inadeguato e lo sconsigli postando gli screen delle tue convinzioni, e con queste rendi verità alla mie precedenti affermazioni:

- Talismani senza bonus, i danni sono equilibrati in base anche a quello, tutti gli indossabili al tuo LV

- Arma con una pietra soltanto e nemmeno epica, come detto sopra, i danni sono equilibrati in base anche a quello , al lv tuo con sahara+9 DEVI avere tutte le pietre epike

- Alchimia iniziale e pure scaduta, ripeto come sopra per la 3° volta, i danni sono equilibrati in base anche a quello , al lv tuo con sahara+9 DEVI avere la 3° fase dell'alchimia....

- hai usato le buffy in una mappa dove hanno il buff legato solo all' INT quindi 90%... riquindi... buff inutili ( per ora )

- ti ho buffato con la cura e la drago al LV58 con tutto int che potevo e secondo status come da prassi e hai notato anche tu... cos'erano? 2K circa di danno in più e hai retto se non erro....

- hai detto che sei full danno e negli screen da te postati si vede che hai le ali iniziali che danno di base 5% vs mob... al tuo lv, anche se lisce, hanno 15% vs mob...

Quando io assieme a voi e al resto dello staff ho iniziato a spiegare per poi dare le direttive, ti sei preso un gruppetto, mi hai completamente ignorato e sei partito per fare il 150 per primo per avere le monetine ricompensa.... anche qua in errore, come spiegato in qualche post sopra, la ricompensa si riceve dopo aver fatto segnalazioni fino al lv150, che non vuol dire corri al 150 e pretendi le monete.... mi sa che se è questo, hai mal interpretato..

Fare segnalazioni UTILI fino a LV 150 sta a significare che noi ti diamo delle direttive e tu vai a testare una cosa o varie cose scrivendoci poi nel ticket ciò che hai notato , le tue impressioni.... non un ticket pieno zeppo solo di richieste di modifiche nonostante tu non conoscevi e non conosci le complesse dinamiche del game play per come lo abbiamo studiato noi dello staff.... ti saresti dovuto limitare a sentire ciò di cui necessitavamo e supportarci, ti ringraziamo ugualmente per la partecipazione ovviamente, e se cambi maniera siamo, sarei lieto di riprenderti nell'open beta... ma devi cambiare atteggiamento...

E ricorda che se avresti seguito le direttive era già terminata la beta... invece ci siamo ritrovato in 3 a ripassare su tutto quanto, vedere le metin con l'elemento solo perché non facevi danno era inaccettabile.

ma penso che sia inutile parlarne qua.. ho trovato la tua richiesta di amicizia su discord, se vuoi ne parliamo la

Indietro
Top Bottom