Preview [NEWSTYLE] Optimus2 - Divertimento assicurato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso per il ritardo ma abbiamo riscontrato problemi con l'host, in quanto ancora ce lo devono aprire. Vi terremo aggiornati su questo post
-[GA]Vampa
 
Peccato la descrizione era molto molto carina ma gli staffer come vedo non si impegnano abbastanza, gia avete perso un sacco di persone ne perderete altri se contuinate cosi grazie mettete nuove date o altro per organizare le persone!!Grazie mille
 
Ma non capisco perchè hanno messo la presentazione del server nella sezione progetti e idee. Se dovevate aprire ufficialmente aprivate nella sezione server. Secondo me è qualche fregatura
 
bah, ci stanno i problemi con l'host, ma tutto sto tempo mi sa che non è solo un problema di host, se nò a quest'ora gia era on, fate sapere qualcosa!
 
ma e normale secondo voi avete detto che ci tenevate aggiornati io non ho voluto parlare fino ad adesso ma non e giusto fare cosi fater sapere qualcolsa almeno uno si fa convinto di quanto deve aspettare ma ripeto cosi non e normale nei confronti dei player grazie io non ci gioco a sto server perche lo staff non ti impegna non e mai on per nuovi aggiornameti mancate troppo di organizzazzione
cmq grazie ci sentiamo alla prossima
 
ma e normale secondo voi avete detto che ci tenevate aggiornati io non ho voluto parlare fino ad adesso ma non e giusto fare cosi fater sapere qualcolsa almeno uno si fa convinto di quanto deve aspettare ma ripeto cosi non e normale nei confronti dei player grazie io non ci gioco a sto server perche lo staff non ti impegna non e mai on per nuovi aggiornameti mancate troppo di organizzazzione
cmq grazie ci sentiamo alla prossima
Ma perchè ti ostini continuamente a dare colpa allo staff, hanno detto che è colpa dell'host che offre la vps..sembra che hai il pepe nel culo per giocare su questo server porta pazienza!
 
Ma perchè ti ostini continuamente a dare colpa allo staff, hanno detto che è colpa dell'host che offre la vps..sembra che hai il pepe nel **** per giocare su questo server porta pazienza!
i problemi dell´host caro mio forse tu manco sai cosa sono. ma vabbe si risolvono chiamando quelli che ti hanno venduto il server e ti sistemano tutto loro massimo 24 ore se tu ste cose non le sai stai zitto e impara. cmq si voglio giocarci e un problema tuo mi sembra di no quindi fatti i fatti tuoi se propio non vuoi vatti a vedere un film del far west cosi impari a sparare meglio le cazzate ok notte caro e stato un piacere parlare con te. vai a letto che domani hai scuolaM notte
 
Raga ma dategli il tempo..se dicono che l'host non glie lo attivano cosa possono farci? Vi cagate addosso per caso?
E sempre la stessa scusa , gia che questo server avrà aperto 2000 volte , si vede che lo staff non e gestito bene e non sanno quello che fanno.

Peccato la descrizione era molto molto carina ma gli staffer come vedo non si impegnano abbastanza, gia avete perso un sacco di persone ne perderete altri se contuinate cosi grazie mettete nuove date o altro per organizare le persone!!Grazie mille
La descrizione era deprimente altro che carina , un aborto totale.
Mah vedo che ancora non imparate la lezione , ancora a dare fiducia a server cosi....non lamentatevi poi se chiude
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
E sempre la stessa scusa , gia che questo server avrà aperto 2000 volte , si vede che lo staff non e gestito bene e non sanno quello che fanno.


La descrizione era deprimente altro che carina , un aborto totale.
Mah vedo che ancora non imparate la lezione , ancora a dare fiducia a server cosi....non lamentatevi poi se chiude

Mamma oh .. finalmente uno che capisce.
 
Mamma oh .. finalmente uno che capisce.
Non è capire o meno , ci sono server migliori di questo , l'utenza italiana deve capire che server cosi non vanno da nessuna parte , ci sono progetti a parer mio migliori di questo come gladiator, eden world, new world , lo staff non è gestito bene ,okay va bene che siete sul server test è dovete cambiare host , "DOVETE FARLO PRIMA " non quando state per aprire.
A parer mio non è un problema di host avete riscontrato problemi e fate fatica riisolvere , motivo per cui non date aggiornamenti , lo farete quando finalmente risolverete quel bug (che tanto ne usciranno 2 )
Non sono un esperto di metin2 a definirmi tecnico , ma proprio un ignorante come me se vi fa 2 domande , ci mettete 2 ore solo per la ricerca della risposta su google.
E sappiate che mettere delle immagine sopra un altra presentazione fa ancora piu schifo , avrei preferito degli screen divisi per bene con piu dettagli. Lasciate stare questo server. Non so davvero cosa vi attira perche di new non ha nulla , sono cose riviste gia 1000 volte.
Caro staff di new non si intende diverso il gameplay dal metin2 ufficiale ma diverso anche da altri server in giro , 2 mob 3 corazze non fa di voi un server new.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.