{{{[[[(((--->NexusWorld<---)))]]]}}}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N4zKul

Utente Gold
8 Ottobre 2009
432
108
28
271
senzatitolo1hi.png

Stanco di giocare in server dove vive l’ignoranza..dove i Game Master pensano ai propri affari piuttosto di aiutare un utente in difficoltà?
Bene!
Passa da noi. Non hai nulla da perdere, anzi ti divertirai con noi.
NexusWorld è un server giovane ma con ottime pretese:
• Livello massimo 127;
• La torre dei demoni con 12 piani.
• Nuove armi.
• Nuovi gioielli.
• Nuove mappe: Antiche Rovine, Bosco Nero.
• GM sempre online, competenti ma allo stesso tempo allegri e simpatici.
• Molti eventi: eventi PVP, gare OX (con nuove domande), evento nascondino, guerra tra regni, scalate con i GM.

La torre dei demoni è stata espansa fino al 12 piano, dove dovrete vedervela faccia a faccia con il Boss “La Morte”, che vi dropperà tantissima roba, quasi da riempirvi l’inventario! (Pietre delle Anime a volontà, armi lv 95…)

Un breve sguardo ai nostri NPC:
npca.png

teleporter.png

33724178.png

Che dici..vieni a trovarci?!
Fonda la tua Gilda e scala la classifica per essere il numero 1.

Sito web: Nexus World Forum
Forum: Nexus World Forum
Registrazioni: Nexus World - Registrazioni

Video del Server:
www.youtube.com/watch?v=H_3m6p8gzrU

Ci faccio un salto ed sembra bello soprattutto perchè come dite voi i gm sono disponibili mah mo vedo.

--- Aggiornamento Post ---

ah potresti darmi mc intanto che si scarica client ^^

I RATE ?? IL SITO E SOLO REGISTRAZIONE ?? "IL FORUM E STATO TRASFERITO A.." "E MANDA SUL VEKKIO FORUM DI BAMMBOO O.o Mc Inesistente DESCRIZIONE PESSIMA
incominciate a fare una buona descrizione prima di aprire un p.server ...

Semplice e ci sono le cose esenziali che guida vuoi ? come droppare denti orco? bah se non ti piace non fare commenti inutili no ? .-.

Se sei tu il gf e dai queste risposte così sgarbate, di pazienza ne hai poca all'inizio figuriamoci tra qualche giorno che avrai a che fare con 3000 pvt. Un mio parere? Chiuderai tra 2 giorni e qsto server sarà un altro fallimento proprio come tutti gli altri

spero funzioni quando finisce di scaricare un sacco di server sembrano belli ma poi nn ti apre la schermata del login

ma almeno funziona? un sacco di server sembrano belli ma poi alla fine quando scarichi il client tutto contetto alla fine sei deluso xkè nn ti apre la finestra per il login

Gli npc su CF sn diversi da quelli in game omg xD
C'è gente altissima con tutto +9 ke mi fnn 15k a skill ( anke sn n lvl 15 ma mi fnn molto danno .-. )

ahah lotteria da 1 a 120 :|

Più che un dedicato mi sembra una "sottomezzaspecie" di hamachi fatto male o.O"
Ne ho visti di server fatti male ma questo li supera tutti :asd:

Wow figo quello che ha spammato come un ******.
:| Vabbe :|

LA DESCRIZIONE DEL SERVER è VECCHIA ATTENTI :| - Forse è meglio provarlo prima di giudicare :|

Ekymora per esempio non hai guardato dal mercante d'armi? :| Ho mandato segnalazione , spero chiudano sto thread :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.