Discussione NFT Frappè: nuovo progetto italiano, guadagna reward settimanale

BenChWarmer

Utente Bronze
18 Giugno 2020
35
4
6
22
NFTFRAPPE è un progetto tutto italiano basato su Hive Blockchian.

Per chi non conoscesse Hive Blockchain, è una piattaforma su cui si può scrivere articoli di valore e guadagnare appunto Hive dal voto degli utenti (detta in parole molto povere).

Estraggo da un articolo

"NFT Frappè si basa su un progetto di entrata passiva con gli NFT ovvero comprando e detenendo gli NFT di NFTFRAPPE nel proprio wallet si potrà avere un guadagno passivo settimanale in base agli NFT detenuti.

COME SI GUADAGNA?​

Dalla vendita degli NFT viene a crearsi una POOL formata dal 70% del ricavo dalle vendite ma non solo, anche il 60% del ricavato dei nostri post entrerà a far parte della POOL facendo crescere in modo esponenziale il guadagno di tutti i possessori dei nostri NFT.
Gli interessi di questa pool vengono spartiti settimanalmente in base al tipo di NFT detenuti nel proprio wallet.

NFTPUNTI
NFT Comune1 punto
NFT Raro3 punti
NFT Epico8 punti

Ogni singolo punto avrà un valore in questa pool.
Moltiplicando il valore di ogni singolo punto per il valore degli NFT detenuti, si stabilisce la reward settimanale.

L’ unico modo per ricevere gli interessi che saranno distribuiti settimanalmente, sarà quello di acquistare e detenere nel proprio wallet i nostri NFT.
In caso di vendita o di regalo ad altri utenti gli interessi andranno al nuovo proprietario dei nostri NFT e non più al primo.

CHE TIPO DI NFT SARANNO?​

Gli NFT saranno di tre tipologie per trasformazione, COMUNE, RARA e EPICA.
I prezzi, le quantità e il valore in punti per NFT saranno (per il momento) i seguenti:

TYPEQUANTITYCOSTPOINTS
COMMON202 SWAP:HIVE1
RARE155 SWAP:HIVE3
EPIC1010 SWAP:HIVE8

QUANTO E COME SI GUADAGNA?​


Per questo punto riportiamo un esempio che abbiamo già inserito in post precedenti, ma è fondamentale per capire il funzionamento di NFTFRAPPE e riportiamo quell'esempio anche qui.

Mettiamo il caso che Gianni e Pinotto hanno acquistato rispettivamente due NFT Comuni Gianni e un NFT Epico Pinotto e che le reward da distribuire durante questa settimana sono 100 Token.
In questo caso, il totale dei punti degli NFT venduti ammonta a 10 (2 punti per le due comuni di Gianni + 8 punti per la epica di Pinotto) il che significa che ogni singolo punto vale 10 Token.
Quindi Gianni e Pinotto questa settimana riceveranno rispettivamente 20 Token e 80 Token.

Ora arriva Pinco e acquista un NFT Raro e un NFT Comune e le reward in token da distribuire nella nuova settimana diventano 150 e non più 100.
Il totale dei punti degli NFT venduti ora diventa 14 (2 punti per le due comuni di Gianni + 8 punti per la epica di Pinotto + 4 punti per la rara e la comune di Pinco), quindi ogni singolo punto ora vale 10,71 (150/14).
Gianni, Pinotto e Pinco riceveranno questa settimana rispettivamente 21,42 (10.71x2) Token Gianni, 85,68 (10.71x8) Token Pinotto e 42,84 (10.71x4) Token Pinco."

Per altre info rimando al blog https://peakd.com/@nftfrappe

Non c'è sistema ref.