Airdrop NFTSEA (NS) Token Airdrop

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
71
231
Ultima modifica da un moderatore:
Informazioni su NFTSEA

NFTSEA è un fork di OPENSEA. Ha lo scopo di eliminare i difetti intrinseci di OPENSEA, semplificare la soglia utente, fornire supporto cross-blockchain e fornire tariffe più basse per migliorare l'ecosistema NFT e diventare il mercato NFT cross-blockchain più grande, più basso e più completo. NFTSEA sarà guidato e governato dalla comunità e i membri principali della comunità sono composti dai migliori investitori nel campo NFT. NFTSEA non è affiliato con OPENSEA, ma li ringraziamo per i loro contributi allo sviluppo del campo NFT.

NS è il token di governance di NFTSEA, con un'emissione totale di soli 3.000.000. Ha lo scopo di creare una moneta ad alto prezzo per attirare popolarità! 20% di token NS per airdrop della community e distribuiti gratuitamente agli utenti della community. 60% dei token NS per la prevendita e il prezzo di prevendita è 1 ETH = 10.000 NS. Al termine della prevendita, NS sarà quotato su borse come Binance, Huobi e Coinbase. Il prezzo di quotazione stimato di NS è di $ 100.

Airdrop comunitario

Regole dell'airdrop: NFTSEA inizierà l'airdrop della community alle 20:30 (UTC+8) del 04 ottobre 2021 e il tempo di airdrop è di 30 giorni. Gli utenti della community possono partecipare all'airdrop inviando l'indirizzo del portafoglio ETH sul sito Web NFTSEA. L'importo iniziale di ogni indirizzo è 10 NS. L'airdrop è completamente gratuito e le ricompense dell'airdrop verranno distribuite all'indirizzo inviato al termine dell'airdrop. Gli indirizzi di partecipazione Airdrop sono stimati a 100.000. Se il premio airdrop totale supera la quantità per airdrop, l'evento airdrop terminerà in anticipo. Se ci sono ancora token NS non reclamati dopo la fine dell'airdrop, la parte non reclamata verrà distrutta in modo permanente.

Per partecipare basterà inserire l'indirizzo ETH riceverete 10 NS che saranno prelevabili solo se invitate altre 4 persone arrivando così al payout di 50 NS (riceverete infatti 10 NS ad invitato).

Puoi entrare in airdrop LINK AIRDROP
 
"Users can get additional NS token rewards by inviting friends to participate in the airdrop. You can get 10 NS tokens for each friend you invite. You can invite up to 50 friends, and get up to 500 NS tokens. "
@Valley
 
L'importo iniziale di ogni indirizzo è 10 NS.

Per partecipare basterà inserire l'indirizzo ETH e premerei invio vi saranno inviati i token a 50 NS
10 o 50 NS?

"Users can get additional NS token rewards by inviting friends to participate in the airdrop. You can get 10 NS tokens for each friend you invite. You can invite up to 50 friends, and get up to 500 NS tokens. "
@Valley
Non ho capito la citazione xD
 
Ho modificato il topic @MrCostaFeeD in quanto non era affatto specificato che il payout è a 50 NS e che quindi è necessario invitare almeno 4 persone.
Prossima volta scrivi per bene la discussione o saranno presi provvedimenti.
 
  • Grazie
Reazioni: MrCostaFeeD
Nessuna citazione ahaha riportavo una cosa riguardante i ref scritta sul sito, e non sapevo se fosse da specificare o meno (regolamento 14.3)
Ah capito, chiaro!
In questo caso è un airdrop, quel regolamento è stato fatto più per le promo dei conti in Guadagnare con Internet. È anche vero che gli airdrop sono la stessa cosa e regolamentarli un minimo qui non sarebbe male. Ci penso su!

p.s. hai comunque ragione a segnalarlo, sopratutto perché, come ho detto dopo di te, invitare 4 persone è un requisito per poter prelevare e questo era stato omesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: fisica-all