Gruppo di Guadagno NinjaBet - ANNO 2021 - CREA IL TUO REDDITO EXTRA o FANNE UN LAVORO (ASSISTENZA ESCLUSIVA E BOOST PROMOZIONI)

Demone Shamano

Utente Electrum
10 Agosto 2018
673
9
71
137
Ultima modifica:
ASSISTENZA NINJABET E PROMOZIONI ESCLUSIVE
(NESSUN RISCHIO, NO AZZARDO, NO NETWORK MARKETING)


ninjabet assistant.jpg


Link sito web: Ninjabet o copia nel broswer ( https://www.ninjabet.it/106694/aff )
Chi sono e cosa faccio?
Salve a tutti, sono uno studente universitario e pratico da diversi anni il matched betting (ALT ! Non sono un tipster / scommettitore, anche se il nome è fuorviante, ti invito a visionare il link per capire il significato del termine e della pratica di cui sto parlando) attraverso ciò genero delle discrete entrate che mi permettono di mantenermi in maniera autonoma.
Nell'ultimo periodo ho notato che ninjabet ha ridotto la pubblicazione delle promozioni, per evitare il calo della profittabilità, dunque ho deciso di creare un servizio per aiutare sia i ninja meno esperti o che vogliono incrementare i guadagni, sia chi si vuole approcciare a questo mondo!

(Se non hai mai sentito parlare di ninjabet, ho aggiunto una spiegazione tra qualche paragrafo)

In cosa consiste il servizio?
Fornirò a voi diversi strumenti per ottimizzare i vostri guadagni e piccoli trucchetti pratici imparati negli anni per incrementare gli introiti.
I servizi principali consistono in:
  1. Pubblicazione promozioni esclusive GIORNALMENTE nell'apposito gruppo Telegram
  2. Spiegazioni su come rendere sfruttabili anche le promozioni ritenute NON sfruttabili
  3. Fogli di lavoro excel dove tenere traccia di tutti i movimenti e i profitti per avere tutto in maniera ordinata
  4. Assistenza h24 su tutti gli strumenti offerti dal servizio
  5. Servizi e notizie esclusive sul trading sportivo
  6. Segnalazione Surebet su mercati NON quotati da ninjabet
  7. Altri servizi vari relativi al mondo delle scommesse sportive (anche qualche pronostico con quote statisticamente rilevanti, per chi ama scommettere)
Costo del servizio...? GRATIS ! :banana:
Si, esatto non pagherai nulla! Ma allo stesso tempo, come si suol dire, nessuno fa niente per nulla!
Semplicemente, essendo io un affiliato, se ti registri tramite il mio link ---> Registrazione Ninjabet <--- , riceverò una percentuale minima sui tuoi eventuali acquisti da parte della piattaforma e se te lo stai chiedendo, no non pagherai di più registrandoti da questo link, bensì per ringraziarti ti fornirò in aggiunta materiale e servizi ESCLUSIVI.

N.B. Se sei già iscritto a ninjabet, ma vuoi ricevere informazioni esclusive, strumenti e spiegazioni di numerose promozioni non segnalate e tecniche di ottimizzazione puoi ugualmente accedere al servizio al costo di 14,99 euro al mese.
(Se sei già un ninja saprai bene che è una cifra irrisoria che conviene investire per incrementare i guadagni. Chi partecipa al servizio incrementa mediamente i proprio guadagni del 10-15%)


Non hai mai sentito parlare di Ninjabet?

Vuoi guadagnare i primi 10 euro per capire come funziona il servizio offerto?

Non devi pagare nulla!

1- Apri il link: Ninjabet (Registrazione Gratuita) o copia nel browser: https://www.ninjabet.it/106694/aff
2- Registrati Gratis
3- Segui la guida gratuita​

Se sei soddisfatto o hai qualche dubbio contattami qui o in DM su Instragram e Telegram (@ninjabet_assistant) e riceverai tutte le info gratuitamente.
Se vuoi conoscere più dettagli o seguirmi ecco il mio profilo instagram: Ninjabet Assistant (Instagram)

Iscrivendoti dal link avrai in esclusiva gratuita numerosi servizi esclusivi offerti gratuitamente da me per ringraziarti per l'affiliazione!

Ci tengo a precisare che:

-Non è Network Marketing
-Non è Gioco d'azzardo (è assolutamente privo di rischi: coprendo tutti i possibili risultati di una partita, stai di fatto eliminando qualsiasi incertezza.)

Sono sistemi matematici semplici che ti permettono di rendere saldo reale e prelevabile sul tuo conto tutti i bonus dei siti di scommesse (sia benvenuto che ricorrenti) e tutte quelle mail che reputi inutili.

Quanto puoi guadagnare con NinjaBet?

Scegli tu se farlo per:

-Arrotondare il tuo stipendio nel tempo libero
-Toglierti qualche sfizio
-Creare un vero e proprio lavoro

Ti basteranno poche ore alla settimana per avere dei buoni profitti (non devi seguire alcun match, solamente puntare prima dell'inizio e attendere il termine).
I costi che sosterrai di iscrizione al servizio saranno minimi in confronto ai guadagni generati.
L'abbonamento annuale costa 12,42 euro al mese (0,41 centesimi al giorno), facendo la promozione attraverso la registrazione gratuita, potrai ottenere un budget di partenza per pagarti quasi interamente il primo mese.
  • Il 60% dei nostri utenti riesce a guadagnare ogni mese almeno 350€ netti.
  • Il 30% genera almeno 500€ al mese.
  • Il 10% si spinge ben oltre gli 800€ al mese.
Personalmente attraverso il matched betting, dedicando qualche ora (5-6 ore) alla settimana, riesco ad ottenere tra 1200-1400 euro mensili, generati dalle varie promozioni (1100-1200 euro) e dal programma di affiliazione (150-200 euro). Per arrotondare mi fanno più che comodo senza dover nemmeno spostarmi da casa.

Chi può farlo?
Chiunque sia maggiorenne e residente in Italia !
Anche chi non conosce questo mondo e non è appassionato di sport!

Che abilità devo avere?
Nessuna conoscenza matematica è richiesta perché gli strumenti che abbiamo sviluppato faranno i calcoli al posto tuo! Dovrai solamente seguire i passaggi spiegati nelle nostre guide.
Nelle guide che abbiamo preparato troverai delle spiegazioni precise e semplici. Ogni passaggio è spiegato in dettaglio e anche se non hai mai scommesso prima, imparare è facilissimo.

Tasse, partita IVA? No, grazie!
No, non bisogna pagare tasse, non né bisogna inserire le vincite nella dichiarazione dei redditi o 730, nè aprire partita IVA. Infatti la legge italiana non prevede tasse sulle vincite derivanti da scommesse piazzate sui siti di società autorizzate ad operare con licenza AAMS. Per quanto riguarda i bookmakers non autorizzati, sono previste sanzioni come dall’art. 4 della legge n. 401/1989.

Servizi di consulenza:
Pensi di non essere in grado o non hai voglia di farlo?
Contattandomi puoi ottenere info e consulenza.
Oppure se vuoi far gestire direttamente i tuoi account dal sottoscritto.

Come posso contattarti?

Telegram: @ninjabet_assistant ----> oppure clicca qui per aprire direttamente la chat ----> https://t.me/ninjabet_assistant
Canale telegram
: t.me/assistenzaninjabet
Instagram: @ninjabet_assistant oppure clicca qui (Assistenza Ninjabet Instagram)

ninjabet assistant.jpg
Se vuoi già registrarti e provare anche in maniera gratuita a generare i tuoi primi guadagni, utilizza il mio link, anche per la registrazione gratuita, così, se deciderai di iscriverti alla versione premium, potrai usufruire gratuitamente di tutti i servizi che ti ho elencato ed altri che sto sviluppando, sempre in questo campo!
 

Allegati

  • ninjabet assistant.jpg
    ninjabet assistant.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 73
  • ninjabet assistant.jpg
    ninjabet assistant.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 75
Io personalmente ho provato sia Ninjabet sia guadagno matematico e addirittura anche Robinodds, dopo averli valutati tutti sono tornato su Ninjabet perchè la community è molto più grande, il forum molto più disponibile e non nego che anche i servizi offerti a parità di costo offrono molti più mercati, ciò consente di avere dei margini maggiori.
Dunque se fai match betting ti consiglio di ridare un occhio a ninjabet perchè da 2-3 mesi è stato aggiornato ed è molto al di sopra della media.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack-X
Ultima modifica:
Ciao! Ti scrivo in privato per i dettagli!

In ogni caso, sottolineo per tutti che non è legato solamente al calcio ! Anche sul basket/ pingpong / tennis / e-sports. Il software copre numerosi mercati!

Tutt'ora è possibile operare :)

 
  • Mi piace
Reazioni: Jack-X
Personalmente attraverso il matched betting, dedicando qualche ora (5-6 ore) alla settimana, riesco ad ottenere tra 1200-1400 euro mensili, generati dalle varie promozioni (1100-1200 euro) e dal programma di affiliazione (150-200 euro). Per arrotondare mi fanno più che comodo senza dover nemmeno spostarmi da casa.

nemmeno se mi fai vedere ti credo
Messaggio unito automaticamente:

Se ti metti a divulgare tante informazioni che VOLUTAMENTE vengono tenute nascoste, il già in declino matched betting potrà scavarsi finalmente la sua bella fossa. Ormai le promozioni si contano sulle dita di una mano, se si inizia a diffondere ogni metodo e informazione utile su tutte le possibili promozioni che ci sono in circolazione, a Natale sarà finito tutto.


piano piano anche in italia finiscano i polli da spennare
 
  • Mi piace
Reazioni: Maevens
peccato che sia un metodo di guadagno che è destinato solo a chi gia conosce di cosa si parla.
Gia leggere che ci sono i book ..... per me i book son libri.....eppure un 500€ (senza spendere,anche perche non li avrei neanche) al mese farebbero parecchio comodo,che se aspetto quelli di Conte tra qualche giorno vò sotto un ponte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Avevo intenzione di iniziare con il matched betting e ho preferito affiancarmi ad una persona che fosse già alla mano, per fortuna ho trovato questo thread e ho avuto modo di ricevere risposte ai miei continui dubbi. Per quante volte gli ho rotto le scatole non ha mai mancato una risposta, affidabile e paziente. Consiglio a chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo di fidarsi dell'autore di questo thread.
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Mi sono iscritto qualche giorno fa usando il suo ref e già da prima che pagassi ho iniziato a ricevere un'ottima assistenza in merito. Il ragazzo è veramente molto disponibile e aiuta in ogni modo possibile, lo consiglio a tutti, soprattutto a chi del matched betting ha capito quasi solo le offerte di benvenuto, perché con il suo canale si possono imparare aspetti diversi della cosa.
Thanks!
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Mi sono iscritto qualche giorno fa usando il suo ref e già da prima che pagassi ho iniziato a ricevere un'ottima assistenza in merito. Il ragazzo è veramente molto disponibile e aiuta in ogni modo possibile, lo consiglio a tutti, soprattutto a chi del matched betting ha capito quasi solo le offerte di benvenuto, perché con il suo canale si possono imparare aspetti diversi della cosa.
Thanks!
Condivido e sottoscrivo. Veramente fin troppo disponibile
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Ultima modifica:
ah si t ho scritto
Messaggio unito automaticamente:

non ho capito
  • Quota minima di 1.40
    quale sarebbe quando cerco su oddsmatcher
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Ultima modifica:
attendo risposta su telegram...
Messaggio unito automaticamente:

cioè carico 40 euro x prendere i 2 bonus da 10 spin. e oora sono obbligato a spendere tutti i soldi.. ma caz.... sto ninja bet mi sta sembrando tutto ma tranne che si fanno soldi
Messaggio unito automaticamente:

proprio una presa x il culo ora come cavolo gioco sti 40 euro che al 90% perdo. ? mi aiuti ? e una cosa allucinante a saperlo prima non caricavo nulla .
 

Allegati

  • 222.PNG
    222.PNG
    173.5 KB · Visualizzazioni: 65
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Ciao! Ho provato a contattarti tramite il link di telegram che hai lasciato nel topic ma mi fa entrare in un canale in cui non posso ne scrivere ne fare altro. Puoi darmi il tuo nick di telegram per parlare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Dopo circa 2 annetti di lettura ma sempre "dubbioso", ho scelto di intraprendere questa strada.
Sono proprio all'inizio e grazie all'aiuto (tante spiegazioni via telegram :asd:) di @Demone Shamano sto cercando di racimolare qualcosina.
Non vi immaginate che sia facile, soprattutto se all'inizio si ha un budget basso ma, con pazienza qualcosa la si porta a casa.
Super feed+

p.s. consiglio di partire con un buon Budget
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Ciao, io vorrei iniziare però Betfair mi ha bloccato l'account che è abbastanza data poichè hanno cercato di bucarmelo.
L'assistenza di Betfair dice che non è possibile cancellare ed iscrivere un nuovo account.
Su quale altro sito potrei bancare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Io Ninjabet non l'ho mai usato, ma in passato ho utilizzato altri servizi simili per fare surebet. Senza sbattersi neanche troppo si possono fare 300 al mese, ma penso che dedicandosi assiduamente sia una cifra incrementabile, ma a quel punto secondo me diventa quasi un lavoro a a tempo pieno. L'ostacolo iniziale è che ci vuole un po' di capitale per raggiungere certi guadagni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano