Gruppo di Guadagno NinjaBet - ANNO 2021 - CREA IL TUO REDDITO EXTRA o FANNE UN LAVORO (ASSISTENZA ESCLUSIVA E BOOST PROMOZIONI)

Demone Shamano

Utente Electrum
10 Agosto 2018
673
9
71
137
Ultima modifica:
ASSISTENZA NINJABET E PROMOZIONI ESCLUSIVE
(NESSUN RISCHIO, NO AZZARDO, NO NETWORK MARKETING)


ninjabet assistant.jpg


Link sito web: Ninjabet o copia nel broswer ( https://www.ninjabet.it/106694/aff )
Chi sono e cosa faccio?
Salve a tutti, sono uno studente universitario e pratico da diversi anni il matched betting (ALT ! Non sono un tipster / scommettitore, anche se il nome è fuorviante, ti invito a visionare il link per capire il significato del termine e della pratica di cui sto parlando) attraverso ciò genero delle discrete entrate che mi permettono di mantenermi in maniera autonoma.
Nell'ultimo periodo ho notato che ninjabet ha ridotto la pubblicazione delle promozioni, per evitare il calo della profittabilità, dunque ho deciso di creare un servizio per aiutare sia i ninja meno esperti o che vogliono incrementare i guadagni, sia chi si vuole approcciare a questo mondo!

(Se non hai mai sentito parlare di ninjabet, ho aggiunto una spiegazione tra qualche paragrafo)

In cosa consiste il servizio?
Fornirò a voi diversi strumenti per ottimizzare i vostri guadagni e piccoli trucchetti pratici imparati negli anni per incrementare gli introiti.
I servizi principali consistono in:
  1. Pubblicazione promozioni esclusive GIORNALMENTE nell'apposito gruppo Telegram
  2. Spiegazioni su come rendere sfruttabili anche le promozioni ritenute NON sfruttabili
  3. Fogli di lavoro excel dove tenere traccia di tutti i movimenti e i profitti per avere tutto in maniera ordinata
  4. Assistenza h24 su tutti gli strumenti offerti dal servizio
  5. Servizi e notizie esclusive sul trading sportivo
  6. Segnalazione Surebet su mercati NON quotati da ninjabet