Gruppo di Guadagno NinjaBet - ANNO 2021 - CREA IL TUO REDDITO EXTRA o FANNE UN LAVORO (ASSISTENZA ESCLUSIVA E BOOST PROMOZIONI)

(Spero di non andare contro il regolamento, in caso fatemi sapere)

Il 13 marzo ho acquistato l'abbonamento annuale a ninjabet, pagato 149€
Non ho mai avuto modo di usarlo...
Qualcuno sarebbe interessato all'acquisto dell'account con 4 mesi di abbonamento restanti? Magari per 40€, almeno cerco di rifarci un minimo
 
(Spero di non andare contro il regolamento, in caso fatemi sapere)

Il 13 marzo ho acquistato l'abbonamento annuale a ninjabet, pagato 149€
Non ho mai avuto modo di usarlo...
Qualcuno sarebbe interessato all'acquisto dell'account con 4 mesi di abbonamento restanti? Magari per 40€, almeno cerco di rifarci un minimo
Ciao!
Purtroppo non è la sezione adatta dove commentare ciò, in ogni caso non credo sia legale fare reselling in quanto ad ogni IP è associato un conto.

Se invece hai bisogno di assistenza sul prodotto, contattami pure in privato. Se hai bisogno di notizie aggiuntive che non hai reperito in maniera autonoma sono qui apposta :)
 
qualcuno mi spiega perché sportpesa non mi ha ancora pagato ? ho richiesto 26 euro dopo il bonus + scommessa partita..
e dal 14 dicembre che aspetto
Messaggio unito automaticamente:

(Spero di non andare contro il regolamento, in caso fatemi sapere)

Il 13 marzo ho acquistato l'abbonamento annuale a ninjabet, pagato 149€
Non ho mai avuto modo di usarlo...
Qualcuno sarebbe interessato all'acquisto dell'account con 4 mesi di abbonamento restanti? Magari per 40€, almeno cerco di rifarci un minimo
e come gireresti il tuo abbonamento ?
 
Ultima modifica:
ah si t ho scritto
Messaggio unito automaticamente:

non ho capito
  • Quota minima di 1.40
    quale sarebbe quando cerco su oddsmatcher
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Ultima modifica:
raga o bisogno di aiuto..
dice di scommettere il bonus ottenuto per via delle free spin gratis.. e ho vinto solo 0.94€ la puntata si scommette minimo da 2 € ... e quindi scommetto i miei soldi reali e poi mi fa prelevare ugualmente ?
Messaggio unito automaticamente:

cioè facendo i calcoli da entrambi i lati perdo 0.03€ centesimi... ma che bonus è cosi ?
Messaggio unito automaticamente:

in piu altro problema su betfair.. invece ho 9 euro e ci vogliono 6 di scommessa....
Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione.
 
raga o bisogno di aiuto..
dice di scommettere il bonus ottenuto per via delle free spin gratis.. e ho vinto solo 0.94€ la puntata si scommette minimo da 2 € ... e quindi scommetto i miei soldi reali e poi mi fa prelevare ugualmente ?
Messaggio unito automaticamente:

cioè facendo i calcoli da entrambi i lati perdo 0.03€ centesimi... ma che bonus è cosi ?
Messaggio unito automaticamente:

in piu altro problema su betfair.. invece ho 9 euro e ci vogliono 6 di scommessa....
Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione.
Devi controllare la quota , leggendo i termini e condizioni troverai a che quota è necessario puntarle. Per altri dettagli mi trovi su Telegram :)
 
Ultima modifica:
attendo risposta su telegram...
Messaggio unito automaticamente:

cioè carico 40 euro x prendere i 2 bonus da 10 spin. e oora sono obbligato a spendere tutti i soldi.. ma caz.... sto ninja bet mi sta sembrando tutto ma tranne che si fanno soldi
Messaggio unito automaticamente:

proprio una presa x il culo ora come cavolo gioco sti 40 euro che al 90% perdo. ? mi aiuti ? e una cosa allucinante a saperlo prima non caricavo nulla .
 

Allegati

  • 222.PNG
    222.PNG
    173.5 KB · Visualizzazioni: 66
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
attendo risposta su telegram...
Messaggio unito automaticamente:

cioè carico 40 euro x prendere i 2 bonus da 10 spin. e oora sono obbligato a spendere tutti i soldi.. ma caz.... sto ninja bet mi sta sembrando tutto ma tranne che si fanno soldi
Messaggio unito automaticamente:

proprio una presa x il culo ora come cavolo gioco sti 40 euro che al 90% perdo. ? mi aiuti ? e una cosa allucinante a saperlo prima non caricavo nulla .
Ogni bonus ha dei termini e condizioni, che vanno letti e utilizzati di conseguenza per monetizzare il bonus. In ogni caso ho visto che hai scritto all'assistenza del sito, ovviamente se chiedi all'assistenza come monetizzare un bonus ti limitano il conto e non riceverai più promozioni. In questo ambito devi avere molta pazienza e capire che ogni bonus ha un metodo con cui va monetizzato, sicuramente non scrivendo all'assistenza.
In ogni caso ti ho risposto su Telegram :)
Spero che nessun altro cada nel tuo errore !
 
Ciao! Ho provato a contattarti tramite il link di telegram che hai lasciato nel topic ma mi fa entrare in un canale in cui non posso ne scrivere ne fare altro. Puoi darmi il tuo nick di telegram per parlare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano