Gruppo di Guadagno NinjaBet - ANNO 2021 - CREA IL TUO REDDITO EXTRA o FANNE UN LAVORO (ASSISTENZA ESCLUSIVA E BOOST PROMOZIONI)

Dopo circa 2 annetti di lettura ma sempre "dubbioso", ho scelto di intraprendere questa strada.
Sono proprio all'inizio e grazie all'aiuto (tante spiegazioni via telegram :asd:) di @Demone Shamano sto cercando di racimolare qualcosina.
Non vi immaginate che sia facile, soprattutto se all'inizio si ha un budget basso ma, con pazienza qualcosa la si porta a casa.
Super feed+

p.s. consiglio di partire con un buon Budget
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Ciao, io vorrei iniziare però Betfair mi ha bloccato l'account che è abbastanza data poichè hanno cercato di bucarmelo.
L'assistenza di Betfair dice che non è possibile cancellare ed iscrivere un nuovo account.
Su quale altro sito potrei bancare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
RAGAZZI ULTIME ORE PER USUFRUIRE DELLO SCONTO:


Buona Pasqua a tutti i Ninja! Fino alle 23:59 del 5 Aprile, potrete acquistare un abbonamento Premium Semestrale, Premium Annuale, NinjaSure Mensile, NinjaSure Semestrale, NinjaSure Annuale e/o il corso NinjaTrading, con uno sconto del 20% inserendo il codice PASQUA2021.

Alcune informazioni utili:

  • Se hai già un abbonamento attivo, non è necessario attendere la scadenza. Puoi effettuare subito l’acquisto e ti verrà scalato l'importo non utilizzato dell'abbonamento in corso;
  • Se hai un abbonamento semestrale attivo, puoi usufruire della promozione passando ad un abbonamento annuale. Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione. La regola è valida a parità di prodotto. Se hai un abbonamento Premium annuale attivo, puoi comunque acquistare un abbonamento NinjaSure annuale usufruendo dello sconto;
  • L'acquisto dell'abbonamento è possibile da qui oppure cliccando su "Cambio Abbonamento" all'interno del Profilo;
  • Se hai un abbonamento premium con le surebet incluse puoi comunque sfruttare questo codice promozionale per acquistare un abbonamento premium semestrale o annuale, le surebet rimarranno incluse;
  • La tariffa promozionale verrà applicata sia al primo acquisto che ai successivi rinnovi. Fino a che il rinnovo automatico dell'abbonamento sarà attivo ed i rinnovi automatici andranno a buon fine, verrà applicata sempre la tariffa scontata. Se il rinnovo automatico verrà interrotto oppure se un pagamento non andrà a buon fine (per qualunque motivo), l'abbonamento verrà cancellato e si perderà la tariffa promozionale;
  • E' possibile utilizzare il codice promozionale per acquistare uno o più servizi, sarà necessario inserire singolarmente per ogni acquisto il codice sconto PASQUA2021;
  • Lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente se viene inserito il codice PASQUA2021. Se non viene inserito il codice di sconto, si applicherà la tariffa normale senza possibilità di rimediare. Quindi semplicemente assicuratevi di inserire il codice di sconto prima di concludere l’acquisto.
  • Il codice PASQUA2021 è da inserire nel campo "Codice Coupon":
 
ciao "demone", sono interessato al progetto. Il problema è che ho già sfruttato in passato tutti i bonus benvenuto. spieghi come sarebbe possibile fare 350 euro al mese? investimenti? grazie mille

mi interessa molto il trading sportivo
 
Vi ho scritto su telegram, mi avete risposto con un ciao dimmi e da lì più nulla…
Se potete avrei bisogno di una mano, sennò nulla, grazie ugualmente!