Investimento Ninjabet! - GUIDA 2022 - Guadagna con le scommesse!

Ricordo che l'ho usato quando ero piccolo come prima fonte di guadagno.. non avendo mai aperto nessun conto per le scommesse mi trovai soldi in tasca senza far nulla ahahaha, è sempre stata una bella applicazione, consiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
si ma il problema sta che quando fai una ricarica.. non puoi ritirare il tutto..

Ciao bl3ckjeck, la tua perplessità è lecita, ma questo non costituisce alcun problema nell'attività di matched betting.

Ogni sito di scommesse, impone di scommettere tutto il saldo depositato + l'importo del bonus (a volte anche più di una volta) ai fini di renderlo prelevabile.
Ciò è ampiamente trattato su Ninjabet e le tecniche che propone si basano proprio sul puntare l'intero saldo bloccato, coprendolo con una puntata su un altro bookmaker.

In questo modo è possibile piazzare una scommessa che viene vinta in qualsiasi caso e che ti farà guadagnare buona parte del bonus (questo dipende dal rating, mediamente ti porti a casa il 95% del bonus).
 
  • Mi piace
Reazioni: bl3ckjeck

Polasky

Utente Bronze
19 Dicembre 2021
64
8
20
31
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi voglio inaugurare l'anno nuovo con questa guida per voi, parlandovi del miglior sito di matched betting in circolazione Ninjabet!

Ninjabet è da 6 anni il miglior sito di matched betting

  • Permette di guadagnare oltre 1000€ il primo mese
  • In seguito i guadagni si abbassano a 200-300€ al mese
  • Esistono strategie per poter guadagnare ancora di più
Ninjabet.png

Ma andiamo con ordine.

Sicuramente qualcuno di voi si starà chiedendo cosa sia il matched betting.

Il matched betting, può essere definito come "mangia bonus". E per spiegarvi come si "mangiano" questi bonus, partiamo subito con un esempio!

Nel matched betting avremo a che fare con i siti di scommesse, inutile diversi che di fatto non faremo alcun gioco d'azzardo, altrimenti non sarebbe un metodo di guadagno ma un tentar la fortuna.

Il sito web che ci permette di scommettere si chiama Bookmaker. E sarà proprio lui a fornirci i bonus di cui avremo bisogno per guadagnare denaro.

In che modo?

Semplice, i bookmaker, per attirare nuovi clienti, decidono di offrire bonus per il primo deposito.

Noi non dovremo far altro che seguire le istruzioni di Ninjabet per riscattare circa il 95% del bonus. (e ci sono book che offrono oltre 200€ di bonus...quindi vendete un po', 190€ con un solo book nel giro di pochi minuti).

Supponiamo che il bookmaker ci offra 50€ su un deposito che facciamo noi di 50€.

A quel punto avremo 100€ sul book, 50 depositati da noi, 50 di bonus.
Ovviamente non ci sarà possibile prelevare direttamente, ma dovremo giocare tutto il nostro saldo.
Ciò che dovremo fare, è scommettere i 100€ che abbiamo e "coprire la nostra puntata".

Cosa intendo con coprire la puntata?

Prendiamo come esempio una partita di tennis, Ciro vs Gennaro

Per semplicità, supponiamo che entrambi siano quotati a 2, cioè se puntiamo 100€ su Ciro e risulta vincitore, il nostro saldo sarà di 200€ (100 nostri e 100 di guadagno). Situazione analoga nel caso di Gennaro.

Bene, a noi basterà scegliere un altro bookmaker, depositare 100€, e puntare in uno sulla vittoria di Ciro, nell'altro sulla vittoria di Gennaro.

Alla fine, qualunque sia l'esito della partita, ci ritroveremo con un saldo di 200€ prelevabile!

Riassumiamo
Book 1: Deposito 50€ + bonus 50€
Book 2: Deposito 100€

Deposito totale
: 150€
Saldo totale alla fine dell'operazione: 200€
Guadagno netto: 50€

Ovviamente le quote non saranno mai (o quasi) del tipo Ciro a quota 2 e Gennaro a quota 1.
Saranno più simili a una cosa del tipo:
Ciro 1.93
Gennaro 1.88
Per cui non guadagneremo tutti i 50€ di bonus, ma in media il 95% del bonus, quindi, in questo caso, circa 45€

punta-banca.png

Fare matched betting è semplice, ma sarà necessario leggere le guide del sito per capire come farlo al meglio (non vi preoccupate, giusto qualche minuto di lettura).

Ma credetemi, ne vale davvero la pena! Avrete un'entrata fissa ogni mese e vi basterà operare pochi minuti al giorno.

Ninjabet, per testimoniare la propria serietà, ci dà la possibilità di testarlo gratuitamente, andando a completare un'offerta che ci farà guadagnare i primi soldi, senza bisogno di abbonamento.

A quel punto decideremo noi se ne vale la pena.

Ecco il link per registrarvi: https://www.ninjabet.it/187370/aff

Per qualsiasi domanda chiedete pure! Sarò la vostra guida personale

Buon guadagno a tutti!
 
Ciao.
Il sito sembra ben fatto, sto iniziando a leggere le guide e ora sono all'offerta gratuita su Bwin, il budget richiesto arriva fino a 60€, ma secondo i miei conti dovrebbe essere di circa 30€
 
Ciao Arduinino, di fatto ninjabet ti dice 60€ perché è la quantità di denaro totale che utilizzerai, ma essendo il bonus in 2 fasi, dovrai utilizzare 30€ prima e 30€ dopo. Quindi puoi anche usare gli stessi 30€ della prima parte
 
Fatto l'abbonamento mensile, se va bene passo al semestrale. Nel frattempo vorrei chiederti se puoi spiegarmi come funzionano i bonus con rollover, ho capito che devo scommettere x volte l'importo del bonus, ma non ho capito la strategia per massimizzare i profitti
 
Fatto l'abbonamento mensile, se va bene passo al semestrale. Nel frattempo vorrei chiederti se puoi spiegarmi come funzionano i bonus con rollover, ho capito che devo scommettere x volte l'importo del bonus, ma non ho capito la strategia per massimizzare i profitti

Ciao Arduinino! Grazie mille di esserti iscritto tramite il mio link. Ti mando un messaggio privato per spiegarti il rollover. Contattami per qualsiasi tipo di domanda, così lavoriamo insieme al tuo matched betting! Grazie ancora

Ricordo che l'ho usato quando ero piccolo come prima fonte di guadagno.. non avendo mai aperto nessun conto per le scommesse mi trovai soldi in tasca senza far nulla ahahaha, è sempre stata una bella applicazione, consiglio!

Ciao GoldenFlc e grazie per il tuo feedback!
Ninjabet è un sito straordinario, non solo per il matched betting, ma in generale per come è costruito, chiaro e preciso.
Se vorrai ricominciare passa da qui :)

Ho deciso di aprire una promo.

Se fate l'abbonamento con il mio link vi manderò su paypal:
5€ per il primo abbonamento mensile
10€ per il primo abbonamento semestrale

Approfittatene e cresciamo insieme!
 
Ciao, mi sono registrato col tuo link
Sto provando a seguire la guida del bonus su bwin ma ho un problema con betfair.
Non riesco ad accedere ho un errore di “problemi tecnici” é down il sito o sbaglio qualcosa?
Ciao Arduinino! Grazie mille di esserti iscritto tramite il mio link. Ti mando un messaggio privato per spiegarti il rollover. Contattami per qualsiasi tipo di domanda, così lavoriamo insieme al tuo matched betting! Grazie ancora



Ciao GoldenFlc e grazie per il tuo feedback!
Ninjabet è un sito straordinario, non solo per il matched betting, ma in generale per come è costruito, chiaro e preciso.
Se vorrai ricominciare passa da qui :)

Ho deciso di aprire una promo.

Se fate l'abbonamento con il mio link vi manderò su paypal:
5€ per il primo abbonamento mensile
10€ per il primo abbonamento semestrale

Approfittatene e cresciamo insieme!
 
Ciao, mi sono registrato col tuo link
Sto provando a seguire la guida del bonus su bwin ma ho un problema con betfair.
Non riesco ad accedere ho un errore di “problemi tecnici” é down il sito o sbaglio qualcosa?

Ciao Gig1o, perdona il ritardo (maledetta influenza).

Betfair ha avuto diversi problemi di accesso, adesso dovrebbe funzionare, se così non fosse prova a scrivere "Betfair Exchange" su Google, entrando nella sezione Exchange non dovresti avere problemi (il down era relativo alla sezione sport).

Fammi sapere e grazie mille di esserti iscritto tramite il mio invito
 
Ciao Gig1o, perdona il ritardo (maledetta influenza).

Betfair ha avuto diversi problemi di accesso, adesso dovrebbe funzionare, se così non fosse prova a scrivere "Betfair Exchange" su Google, entrando nella sezione Exchange non dovresti avere problemi (il down era relativo alla sezione sport).

Fammi sapere e grazie mille di esserti iscritto tramite il mio invito
Purtroppo dopo una giornata a provare ancora nulla, non riesco ad accedere.
 
Io comunque ho ancora problemi
Non capisco il perché… penso che lascerò perdere

Mi dispiace davvero molto Gig1o, ma una soluzione deve esserci, ci sono stati dei problemi di accesso anche per me poche settimane fa, però adesso entro tranquillamente.
Ti direi, se ti risulta possibile, di provare ad accedere da un altro dispositivo, magari anche con un altro indirizzo IP (prova con il telefono e la connessione dati se fino a ora hai provato da PC).
È un peccato bloccarsi per queste cose, spero che troverai una soluzione.
 
Mi dispiace davvero molto Gig1o, ma una soluzione deve esserci, ci sono stati dei problemi di accesso anche per me poche settimane fa, però adesso entro tranquillamente.
Ti direi, se ti risulta possibile, di provare ad accedere da un altro dispositivo, magari anche con un altro indirizzo IP (prova con il telefono e la connessione dati se fino a ora hai provato da PC).
È un peccato bloccarsi per queste cose, spero che troverai una soluzione.
Ti ringrazio, davvero molto gentile.
Appena ho tempo mi ci metto per bene e vedo un po’
 
Ti ringrazio, davvero molto gentile.
Appena ho tempo mi ci metto per bene e vedo un po’

Certamente. Fammi sapere come procede, se dovessero esserci ancora problemi ho una soluzione in mente. In pratica potresti usare il sito Betflag invece che Betfair come exchange. Comunque stiamo a vedere, attendo tue notizie!
 
Vale la pena di investire qualcosa per i vari priority e vip club?

Risposta rapida: sì

Risposta meno rapida: ti consiglio di completare un po' tutte le benvenuto e entrare a poco a poco nei piani vip. Creati una buona profilazione che la tengono d'occhio, fai anti-gubbing e diluisci il tutto nel tempo. Chiedi pure se hai dubbi in merito.