Investimento Ninjabet! - GUIDA 2022 - Guadagna con le scommesse!

Novità sul servizio NinjaSure. Vi lascio alla comunicazione.

Ci sono novità!
32.png

Dopo le richieste da parte di numerosi Ninja, abbiamo deciso di creare un abbonamento Settimanale NinjaSure adatto per chi vuole provare il servizio. Il costo è di 11.99€ a settimana.

Ma non finisce qui!

Per celebrare il lancio di questo nuovo abbonamento, nei prossimi 10 giorni puoi usare il codice SUREWEEK10 per ricevere uno sconto aggiuntivo del 10% sull'abbonamento NinjaSure Settimanale.

È il momento giusto per provare il servizio NinjaSure ad un prezzo mai visto prima!
32.png
 
Ciao a tutti, oggi voglio inaugurare l'anno nuovo con questa guida per voi, parlandovi del miglior sito di matched betting in circolazione Ninjabet!

Ninjabet è da 6 anni il miglior sito di matched betting

  • Permette di guadagnare oltre 1000€ il primo mese
  • In seguito i guadagni si abbassano a 200-300€ al mese
  • Esistono strategie per poter guadagnare ancora di più
Visualizza allegato 58544

Ma andiamo con ordine.

Sicuramente qualcuno di voi si starà chiedendo cosa sia il matched betting.

Il matched betting, può essere definito come "mangia bonus". E per spiegarvi come si "mangiano" questi bonus, partiamo subito con un esempio!

Nel matched betting avremo a che fare con i siti di scommesse, inutile diversi che di fatto non faremo alcun gioco d'azzardo, altrimenti non sarebbe un metodo di guadagno ma un tentar la fortuna.

Il sito web che ci permette di scommettere si chiama Bookmaker. E sarà proprio lui a fornirci i bonus di cui avremo bisogno per guadagnare denaro.

In che modo?

Semplice, i bookmaker, per attirare nuovi clienti, decidono di offrire bonus per il primo deposito.

Noi non dovremo far altro che seguire le istruzioni di Ninjabet per riscattare circa il 95% del bonus. (e ci sono book che offrono oltre 200€ di bonus...quindi vendete un po', 190€ con un solo book nel giro di pochi minuti).

Supponiamo che il bookmaker ci offra 50€ su un deposito che facciamo noi di 50€.

A quel punto avremo 100€ sul book, 50 depositati da noi, 50 di bonus.
Ovviamente non ci sarà possibile prelevare direttamente, ma dovremo giocare tutto il nostro saldo.
Ciò che dovremo fare, è scommettere i 100€ che abbiamo e "coprire la nostra puntata".

Cosa intendo con coprire la puntata?

Prendiamo come esempio una partita di tennis, Ciro vs Gennaro

Per semplicità, supponiamo che entrambi siano quotati a 2, cioè se puntiamo 100€ su Ciro e risulta vincitore, il nostro saldo sarà di 200€ (100 nostri e 100 di guadagno). Situazione analoga nel caso di Gennaro.

Bene, a noi basterà scegliere un altro bookmaker, depositare 100€, e puntare in uno sulla vittoria di Ciro, nell'altro sulla vittoria di Gennaro.

Alla fine, qualunque sia l'esito della partita, ci ritroveremo con un saldo di 200€ prelevabile!

Riassumiamo
Book 1: Deposito 50€ + bonus 50€
Book 2: Deposito 100€

Deposito totale
: 150€
Saldo totale alla fine dell'operazione: 200€
Guadagno netto: 50€

Ovviamente le quote non saranno mai (o quasi) del tipo Ciro a quota 2 e Gennaro a quota 1.
Saranno più simili a una cosa del tipo:
Ciro 1.93
Gennaro 1.88
Per cui non guadagneremo tutti i 50€ di bonus, ma in media il 95% del bonus, quindi, in questo caso, circa 45€

Visualizza allegato 58545

Fare matched betting è semplice, ma sarà necessario leggere le guide del sito per capire come farlo al meglio (non vi preoccupate, giusto qualche minuto di lettura).

Ma credetemi, ne vale davvero la pena! Avrete un'entrata fissa ogni mese e vi basterà operare pochi minuti al giorno.

Ninjabet, per testimoniare la propria serietà, ci dà la possibilità di testarlo gratuitamente, andando a completare un'offerta che ci farà guadagnare i primi soldi, senza bisogno di abbonamento.

A quel punto decideremo noi se ne vale la pena.

Ecco il link per registrarvi: https://www.ninjabet.it/187370/aff

Per qualsiasi domanda chiedete pure! Sarò la vostra guida personale

Buon guadagno a tutti!
ma poi tutti questi soldi come si prelevano?
 
Ciao ragazzi! È da un bel po' che non ci sentiamo, come andiamo? Spero tutto alla grande.

Dopo diversi mesi in giro per il Web (ho iniziato qualche nuovo lavoretto e scoperto dei metodi di cui vi parlerò senz'altro) voglio tornare a spingere sull'affiliazione a Ninjabet.

Ovviamente lo faccio per guadagnare, ma c'è molto di più

Da quanto sono entrato nel mondo delle affiliazioni mi sono reso del suo enorme potenziale

Infatti, vi consiglio di considerare di operare anche voi stessi su Ninjabet sia come utenti che come affiliati.

I guadagni per i nuovi utenti si attestano attualmente a circa 1200€ per le promo di benvenuto.
Per gli affiliati si mantiene il pagamento di 6€ per ogni abbonamento mensile.

Se deciderete di essere miei affiliati, in quanto tali avrete un supporto completo sia sulla piattaforma, ma anche sulle varie metodologie che mi hanno permesso di fare rete e guadagnare passivamente grazie a questo fantastico mondo.

Vi chiedo solamente un piccolo favore...
Nel momento in cui vi registrate al sito tramite il mio link, contattatemi in privato per comunicarmi data e ora della registrazione.
In questo modo saprò per certo che siete voi i miei affiliati.

Vi ringrazio e vi rimando alla prima pagina del post dove trovere il link affiliato!

A presto :D
 
Ciao ragazzi! È da un bel po' che non ci sentiamo, come andiamo? Spero tutto alla grande.

Dopo diversi mesi in giro per il Web (ho iniziato qualche nuovo lavoretto e scoperto dei metodi di cui vi parlerò senz'altro) voglio tornare a spingere sull'affiliazione a Ninjabet.

Ovviamente lo faccio per guadagnare, ma c'è molto di più

Da quanto sono entrato nel mondo delle affiliazioni mi sono reso del suo enorme potenziale

Infatti, vi consiglio di considerare di operare anche voi stessi su Ninjabet sia come utenti che come affiliati.

I guadagni per i nuovi utenti si attestano attualmente a circa 1200€ per le promo di benvenuto.
Per gli affiliati si mantiene il pagamento di 6€ per ogni abbonamento mensile.

Se deciderete di essere miei affiliati, in quanto tali avrete un supporto completo sia sulla piattaforma, ma anche sulle varie metodologie che mi hanno permesso di fare rete e guadagnare passivamente grazie a questo fantastico mondo.

Vi chiedo solamente un piccolo favore...
Nel momento in cui vi registrate al sito tramite il mio link, contattatemi in privato per comunicarmi data e ora della registrazione.
In questo modo saprò per certo che siete voi i miei affiliati.

Vi ringrazio e vi rimando alla prima pagina del post dove trovere il link affiliato!

A presto :D
ciao,
più o meno il budget di partenza per riuscire a fare tutte le promo di benvenuto?
 
ciao,
più o meno il budget di partenza per riuscire a fare tutte le promo di benvenuto?
Ciao! Con 500€ gestisci il tutto in maniera abbastanza scorrevole.
In ogni caso puoi anche iniziare con una cifra inferiore facendo prima le promo che richiedono depositi inferiori e utilizzare i guadagni per le promo dal deposito più alto
 
con 500 dici che riesco a gestire le varie bancate etc?
Sì, però parti con le promo più piccole. Te lo consiglio sia per gestire meglio il budget sia perché all'inizio è meglio mettere poco capitale in gioco, ti fai la mano insomma, così dopo sei più sicuro.
Considera che spesso vincerai su Betfair dato che lì si banca, quindi quel conto accumulerà denaro che potrai usare per le successive promo via via più grandi. L'importante è che poi continui a seguire le promo che ti mandano per e-mail così oltre a guadagnare con le benvenuto ti puoi fare dei risparmi anche con le ricorrenti (a volte mi sono arrivato botte da 100€ solo con una ricorrente)
 
Buon Natale a tutti! 🎄

Ninjabet ha rilasciato un nuovo sconto valido fino al 3 Gennaio. Vi lascio il comunicato:

Buon Natale a tutti i Ninja!​

Anche quest'anno abbiamo deciso di farti un regalo: da questo momento fino alle 23:59 del 3 Gennaio, potrai acquistare un abbonamento Premium (Semestrale o Annuale), NinjaSure (Mensile, Semestrale o Annuale), il corso NinjaTrading e/o il corso NinjaMasterClass con uno sconto del 20% inserendo il codice NATALE2023

Clicca qui per registrarti adesso!