Investimento Ninjatrading - Dopo la garanzia del Matched betting arriva un altro colpaccio?

SailorFrank

Utente Bronze
1 Giugno 2017
6
1
18
40
Ciao, ho aperto tempo fa un topic riguardante il matched betting e ninjabet, ha riscosso tanto successo e moltissimi utenti hanno iniziato a praticarlo e lo praticano tutt'ora, con cifre che vanno dai 200 agli anche 1000 euro al mese.
Indubbiamente nell'ultimo periodo è leggermente calato il guadagno, anche se rimane uno dei metodi più sicuri e remunerativi.

Oggi lo stesso sito che ci ha accompagnati nel matched betting lancia un nuovo servizio: Ninjatrading
Guide e consigli su come fare trading sugli exchange, penso ci sia anche un forum dove consigliano esattamente su quali partite agire.
Il prezzo è alto, 299 euro per accedere alle guide, non mi aspetto che chi non conosce ninjabet si fidi abbastanza da spendere questa somma senza conoscere l'affidabilità del sito, quindi chiedo ai tanti che usano Ninjabet per il matched betting cosa ne pensano di questo servizio e se hanno già iniziato a fare trading. Si dice che i guadagni siano ottimi, si parla anche di somme molto più alte rispetto al matched betting.

Io inizierò nei prossimi giorni, e porterò la mia testimonianza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Io faccio trading da prima di fare matchbetting, non si è distanti dallo scommettere. In maniera avveduta ma si scommette. 299 euro per me sono uno sproposito quando cercando su google scalping su over, cash out automatico etc trovi le stesso info gratis. Inoltre chi come me potrebbe parlarne sul forum fa arricchire i proprietari di ninjabet, quindi manco ci penso da distante di iscrivermi
 
Io faccio trading da prima di fare matchbetting, non si è distanti dallo scommettere. In maniera avveduta ma si scommette. 299 euro per me sono uno sproposito quando cercando su google scalping su over, cash out automatico etc trovi le stesso info gratis. Inoltre chi come me potrebbe parlarne sul forum fa arricchire i proprietari di ninjabet, quindi manco ci penso da distante di iscrivermi
Come operi di solito? Pre match?live?
 
Io non dico tutti i giorni ma quasi gioco su partite che conosco prematch su 1 x 2. Pochi sospetti dai book che non mi bloccano in questo modo. Se c'è una favorita quotata da un book più degli altri, mi gioco una bella sommetta e banco a circa 6% meno, in modo da generare se si abbina una surebet da una decina di euro. Sebsei avveduto e giochi solo quando sei sicuro, si abbina sempre o quasi. Altra cosa che faccio live, mi gioco over o under dopo un gol e poi faccio cash out, anche in questo caso mi accontendo di perderci mezz'ora e uscirne con una decina di euro.
 
In genere quanto ci punti sulla partita scelta prima di bancare? Me lo chiedevo per capire quanto si dovrebbe mettere per guadagnare una decina di euro come hai detto.
Un'altra cosa: se non te l'abbina? Fai subito cash out in live o la tieni?
 
Dipende dalla quota e dalla distanza dalla bancata, minimo 100 e massimo 150 comunque, guadagno minimo prefissato 5 massimo 10. Se non si abbina lo abbino a quota maggiore prematch, andando in rosso di un euro o due, se durante il live vedo che la puntata è quasi sicuramente vincente (2-0) al 65esimo faccio cash out ed esco in positivo di un paio di euro. Se invece vinco la bancata perdo i 2 euro