Domanda NO hack... vi siete arresi tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

netvampire87

Utente Silver
8 Febbraio 2008
34
3
2
65
Salve a tutti....

Mi sto domandando se veramente la GameForge ha vinto....

Non è possibile che persone abili come voi stiano dando la vittoria alla GameForge...

Possibile che nessuno stia portando avanti un progetto per decriptare i file .kom?

Possibile che nessuno abbia più voglia di fare hack per eslword?

Possibile che questo gioco debba fare la fine di metin2?
 
Salve a tutti....

Mi sto domandando se veramente la GameForge ha vinto....

Non è possibile che persone abili come voi stiano dando la vittoria alla GameForge...

Possibile che nessuno stia portando avanti un progetto per decriptare i file .kom?

Possibile che nessuno abbia più voglia di fare hack per eslword?

Possibile che questo gioco debba fare la fine di metin2?
Guarda che la maggior parte delle cose postate in questo forum le producono in paesi esteri, es Elite PvPers per la sezione Metin2.. ecc.
 
Ma smettila e gioca onestamente in tutto questo tempo che ti sei messo usare hack avresti un vero pg.
 
Ma smettila e gioca onestamente in tutto questo tempo che ti sei messo usare hack avresti un vero pg.

Ironico, visto da uno che frequenta la sezione Hacking di ElSword.

In ogni caso gli hack da fare sono tanti, ma il farli è un problema: chi sviluppa su ElSword non ha molta esperienza informatica (Rev. Engine & Programmazione LUA/C++) quindi non riesce ad andare avanti.
Eppure gente con un minimo di esperienza e capacità e anche con un minimo di ingegnosità si renderebbe conto che è più facile di quanto sembri.

In ogni caso posso tranquillamente testimoniare che l'estrazione dei KOM (Algorithm 2) è più difficile di quanto pensavamo, parola di uno che ci sta lavorando per ESEmu...ieri abbiamo rintracciato la nuova encryption, che al contrario del precedente caso è più difficile di quanto pensassimo!
Questo mette in difficoltà chi vuole provare a sviluppare qualcosa, quindi si arrende direttamente...
 
  • Mi piace
Reazioni: MrFishino
Frequenta? Umh la frequento soltanto perché ormai mi ci sono affezionato a inforge....Poi mi diverte vedere la stessa gente disperata perché nessuno li da la pappa pronta...e per questo motivo mi viene voglia di curiosare un po' come vanno e vengono le cose.
 
Haha, che spasso vedere la gente che chiede hack :rofl:

Comunque, non è che stiamo, anzi, stanno (perché io non c'entro niente) dando la vittoria alla Gameforge. E' che Elsword come gioco non richiede particolari hack, parliamoci chiaro, oltre a farti un equipaggiamento che già è facile da fare di suo cosa puoi fare? Tanto, ammesso che riesci ad hackerare, ti sgammano. Se hackeri in PvP, ti sgammano e fidati che non è neanche tanto divertente. Se hackeri in dungeon sei proprio messo male, vuol dire che non sai neanche cos'è una tastiera.
Alla fine Elsword è un gioco dove la parte divertente è sfidare se stessi e gli altri per superarsi, hackerare non è per nulla divertente e non è nemmeno produttivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: »Yuno
Sei la classica persona che gli piace usare hack di nascosto, e vai dicendo in giro che hai fatto tutto onestamente.

Ti chiedo e lo faccio presente a tutti coloro che intendono rispondere a "cxxxo" come te:

che diavolo ci stai a fa su questo sito o ti leggi i nostri topic quando sei una persona onesta che gioca in modo onesto???

"Non farmi ridere l'ombelico"...........

- - - Updated - - -

Gente come te e molti altri vengono apprezzati per tutto quello che fanno... infatti molta gente me compreso si affidano al vostro intelletto ed aspettano con impazienza...

Ho aperto questo topic anche per tenere tutti al corrente della situazione...per non restare nel buio completo....

Ogni vostra risposta per noi che attendiamo hack è un sospiro....almeno sappiamo che ci sono persone che ci stanno lavorando su....
 
MikyKun...detto da te, un lezzo bannato per hack (non che io non lo sia stato) proprio...mi fai pena ç_ç

Appunto per questo lo dico.
Usare ogni tipo di modifica al client porta al ban è inutile provarci lo dico per esperienza onestamente avrei anche io molta più roba di quanta già ne possiedo.
 
Ciao ragazzi torno dopo tempo per potervi chiedere degli aggiornamenti riguardo elsword.....

siamo riusciti a fare qualche passetto in avanti con qualche hack?

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.