Domanda no-patch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NikoAsBari

Utente Gold
22 Novembre 2009
1,013
51
62
311
c'è qualcuno che mi sa creare un no-patch per 4story? cioè che non fa patchare il client?
do +1.

--- Aggiornamento Post ---

ho la versione 1.5
 
fai cosi apri 4story e arriva al punto che puoi giocare (qnd vedi il pg) premi ctrl+alt+canc e premi taskmanager
ti verra fuori un programmino in qst programma devi cercare in una lista un programma che ha il nome di 4 story (dovrebbe essere 4story.exe ma non ci ho mai giocato quindi non saprei dirti) tu devi dirmi il nome prima e dopo il puntino, oK?

se qualcuno riesce forse ho una persona che lo sa creare!
 
un no pach? mmm figo si può fare? io ho ancora il bypass della versione 3.3 ma se lo inserisco mi viene fuori al caricamento 100% "4story non è + disponibile" e se provassimo a cambiare tutti i dati? cioè il client e tutto il resto. dobbiamo solo trovare qualcuno che ha tutta la versione precedente XD.
 
fai cosi apri 4story e arriva al punto che puoi giocare (qnd vedi il pg) premi ctrl+alt+canc e premi taskmanager
ti verra fuori un programmino in qst programma devi cercare in una lista un programma che ha il nome di 4 story (dovrebbe essere 4story.exe ma non ci ho mai giocato quindi non saprei dirti) tu devi dirmi il nome prima e dopo il puntino, oK?

se qualcuno riesce forse ho una persona che lo sa creare!
poi chiuderei 4story devo riaprilo e si riaggiorna..
 
nn capiso... ma cn questo no pach in pratica puoi giocare nelle versioni precedenti come se stessi giocando nella nuova?
 
questa persona è risucito a farlo per metin2... gli ho chiesto se si poteve per 4story e mi ha detto che forse potrebe riuscirci e mi ha detto di fare quel procedimento che ho scritto sopra... solo che io non posso provare...
 
Si può fare, ma la GF cambia sempre indirizzo ad ogni pacht, credo che sià inutile.
non centra niente se cambia indiritto
non si può fare,semplice e chiaro..
non sai un ****o, semplice e chiaro e stai zitto.


basterebbe trovare l'applicazione che fa da patcher, per esempio su metin noi apriamo Metin2.exe e per fare un no-patch dobbiamo mettere metin2client.bin che sarebbe quello che patcha, per favore se dovete sparare ****ate zitti.
 
volete fare un no-patch per avere gli hack funzionanti? ma che senso ha?
se sai fare no-patch aggiorni l'hack con il bypass che fai prima!
se è per lo skill hack quello va ancora
 
si potrebbe cstruire un launcher che apre il tclient con i giusti parametri, ma poi penso che intervenga il server dando il solito "versione non compatibile"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.