Domanda Non mi fa aggiungere account metin2

metinarodem

Utente Iron
24 Gennaio 2025
2
1
0
3
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco su metin 2 ufficiale è ho creato un account ma con un account non ci faccio nulla non mi fa aggiungere gli altri account come posso fare ? Se ne possono aggiungere un tot al giorno? Un altra cosa usando i bot x far cancellare gli errori al client come devo fare? Bisogna usare un programma per cambiare l ip ogni tanto per non farmi bannare?

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco su metin 2 ufficiale è ho creato un account ma con un account non ci faccio nulla non mi fa aggiungere gli altri account come posso fare ? Se ne possono aggiungere un tot al giorno? Un altra cosa usando i bot x far cancellare gli errori al client come devo fare? Bisogna usare un programma per cambiare l ip ogni tanto per non farmi bannare?
sul gf client puoi aggiungere massimo 2/3 account ogni x giorni, è un limite messo proprio per evitare che qualcuno crei 400440 account giornalieri
alcuni hanno anche dovuto attendere 1 settimana per crearne di nuovi,tutto normale

se usi qualsiasi bot verrai bannato a prescindere(prima o poi)

Ciao!

Nella homepage dell’app Gameforge, subito sotto il pulsante “gioca”, troverai il tuo nome utente. Cliccandoci sopra si aprirà un pannello che mostra tutti gli account di Metin. Da qui potrai creare nuovi account e gestire quelli già esistenti.

Come già comunicato, è possibile creare un massimo di 3 account ogni 24 ore. Se tenterai di crearne altri, apparirà il messaggio “si è verificato un errore”. Lo stesso messaggio verrà visualizzato se inserirai un nome utente già presente nel database di Metin2; in entrambi i casi, dovrai attendere le successive 24 ore.

Ti sconsiglio vivamente di utilizzare bot, poiché lo staff esegue controlli rigorosi e anche modificando qualche impostazione il problema non verrebbe risolto.