Non più Aion. Consigli per WoW?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zweyn

Utente Gold
22 Giugno 2011
1,214
325
344
Aion rimane pur sempre un bel mmo, non l'hanno rovinato ma cambiato, è completamente diverso, la storia doveva andare avanti, basta monotonia e noiosità, ora il pvp c'è ne più, sopratutto quello di gruppo, per quanto riguarda l'exp fino al 55 non avrai problema dal 60 al 65 inzia la parte difficile. non è assolutamente vero che se non shoppi non vai da nessuna parte, cavolata , anzi puoi essere un top pg come tutti, anche senza shop

Zweyn

Utente Gold
22 Giugno 2011
1,214
325
344
La verità, gioco dalla 3.0 e ho visto solo miglioramenti, forse il gp scazza, ma lo si può prendere in game e beh la 4.8 è la patch piu difficile di tutti i tempi per un new player

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

ZiFF°A

Utente Premium+
27 Novembre 2011
2,783
626
574
il gioco funzionerebbe se i players fossero come quelli di wow(un branco di nerd che sanno tutto e sanno almeno fare pve)aion invece è composto al men su curatus,dal 90% da nabbi,shopper assurdi,cheater,il resto sono quelli che fanno parte delle big legion,quelle mandano avanti la baracca,che organizzano sempre sige perchè le altre legion non gliene frega niente se non chiamati.Ho discusso più e più volte ai tempi di smettere di fare sige e fottersene degli altri players,ma il capo legion era sempre di diversa idea,pensava che un giorno le cose sarebbero cambiate,purtroppo con meno di 200 asmo contro 300-400 ely è praticamente impossibile fare sige,per non parlare del fatto che se uno scrive grande come una casa "pushate o back"e ti compare pure sullo schermo,i players continuano a muoversi come dei bot.Bha personalmente ho sempre puntato sul pvp,l'unica cosa divertente del gioco,se non fosse per il fatto che NESSUNO fa pvp,dato che non sanno giocare,e si ritrovano su una mappa neutrale a fare 1v1 come dei retard,veramente bello...

Zweyn

Utente Gold
22 Giugno 2011
1,214
325
344
e con la 4.8 il pvp è sempre meno, ug farm pve, katalam non esiste manco piu, i siege? e chi li fa LOL ormai son stati dimenticati, si, il pvp sta a vengar, wow che divertimento, ripeto, la 4,8 è la patch piu difficile e pallosa..

Picci7

Utente Silver
23 Settembre 2015
216
17
87
l hanno rovinato... prima ti buttavi nell'occhio e incontravi fisso uomofocaccina e soci.... li si che era divertente

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

giggello45

Utente Silver
1 Settembre 2010
107
6
86
Ho giocato ad aion per qualche giorno, mi è risultato molto noioso :/..Ora sto giocando a WoW, sto ancora in periodo di prova ma farò abbonamento appena finisce. (Fino a liv 20.) Consigli utili?

ZiFF°A

Utente Premium+
27 Novembre 2011
2,783
626
574
Ho giocato ad aion per qualche giorno, mi è risultato molto noioso :/..Ora sto giocando a WoW, sto ancora in periodo di prova ma farò abbonamento appena finisce. (Fino a liv 20.) Consigli utili?
ti sembra noioso perchè non l'hai giocato fino ai livelli alti,peccato ti sei perso un bel game

Zweyn

Utente Gold
22 Giugno 2011
1,214
325
344
Concordo, devi aspettare il 65 per capire com'è fatto e posso dirti che non è proprio noioso LOL forse dici cosi perchè giochi da solo, prova a cercare qualche legion, magari ti divertirai di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.