Non più Aion. Consigli per WoW?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giggello45

Utente Silver
1 Settembre 2010
105
15
6
91
Ultima modifica:
Salve, tempo fa provai questo gioco ma giocarci non è stata una bella esperienza, pertanto vorrei conoscere i requisiti consigliati.
I miei requisiti sono:
Windows 8 Pro
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E7200 @ 2.53GHz 2.53 GHz
Scheda Video: NIVIDIA GeForce 210
Memoria installata (RAM) 3Gb
Tipo sistema a 64 bit con processore basato su x64.
PS. non ci capisco assolutamente nulla, sono nelle vostre mani..
 
Start - Pannello di Controllo - Sistema - Hardware - Gestione periferiche - Schede video
o vai su Start - Esegui: dxdiag
 
a me girava con grafica al minimo con un pc con caratteristiche ben inferiori a quelle; piuttosto quale server sceglierai ovvero andrai sugli ufficiali oppure sui privati?
 
  • Mi piace
Reazioni: giggello45
Inizio a scaricare allora. Peso proprio che inizierò con quello ufficiale, come mai lo chiedi?
Lo chiedo perchè di solito si inizia con l'ufficiale come ho fatto pure io però dopo arrivato a un certo livello del pg e che fare "economia" per una buona anzi decente armor era impossibile,anche dal momento che i server di aion se non shoppi ti ritrovi sempre punto e a capo (server di gameforge) che da quello che ho sentito è molto più ristrettivo rispetto a quello del NA, inizi ad allettare l'idea di provare qualche server privato.
 
Ti ripeto, intendo provare con quello ufficiale. Semmai troverò qualche difficoltà che mi impedirà di proseguire col pg, passerò ai server privati.
Di server privati già ne ho visti qualcuno, però per riuscire a capirli devo provare l'ufficiale.
 
shop o non shop al max gear e al cap ci arrivi lo stesso come hanno fatto tutti,però ti avverto come ho detto tante volte,e da giocatore di aion ho un po di esperienza,come tutti gli mmorpg richiede tempo e dedizione,quindi se pensi di giocarci 2 ore al giorno è inutile che inizi,non è un gioco per i casual gamer(per chi gioca giusto per passare il tempo)
 
Non sono un casual gamer, la vedo pure come un offesa sinceramente. Ho scelto Aion proprio per questo, se volevo giocare giusto per passare il tempo avrei potuto scegliere altro. Grazie lo stesso per l'avvertimento comunque.
 
Non sono un casual gamer, la vedo pure come un offesa sinceramente. Ho scelto Aion proprio per questo, se volevo giocare giusto per passare il tempo avrei potuto scegliere altro. Grazie lo stesso per l'avvertimento comunque.
cosa hai la coda di paglia?il mio era un 'avvertimento,aion richiede minimo dalle 5 alle 8 ore al giorno.Poi è tutto in discesa una volta toccato il 65,imparato BENE il pvp(ti consiglio not aion per allenarti)è solo un farm di kinah(più soldi hai meglio è)ti consigli fin dal livello basso di alzare aethertapping(raccolta dell'etere in aria)e alchimia di portarla al massimo,fatto queste 2 farai tanti di quei soldi che non dovrai preoccuparti di niente,buona fortuna.Per qualsiasi consiglio PM,
P.S con la 4.8 expare da quel che leggo è diventato più difficile(causa cancellazione di alcune mappe)
 
  • Mi piace
Reazioni: giggello45
Aion rimane pur sempre un bel mmo, non l'hanno rovinato ma cambiato, è completamente diverso, la storia doveva andare avanti, basta monotonia e noiosità, ora il pvp c'è ne più, sopratutto quello di gruppo, per quanto riguarda l'exp fino al 55 non avrai problema dal 60 al 65 inzia la parte difficile. non è assolutamente vero che se non shoppi non vai da nessuna parte, cavolata , anzi puoi essere un top pg come tutti, anche senza shop
 
La verità, gioco dalla 3.0 e ho visto solo miglioramenti, forse il gp scazza, ma lo si può prendere in game e beh la 4.8 è la patch piu difficile di tutti i tempi per un new player
 
il gioco funzionerebbe se i players fossero come quelli di wow(un branco di nerd che sanno tutto e sanno almeno fare pve)aion invece è composto al men su curatus,dal 90% da nabbi,shopper assurdi,cheater,il resto sono quelli che fanno parte delle big legion,quelle mandano avanti la baracca,che organizzano sempre sige perchè le altre legion non gliene frega niente se non chiamati.Ho discusso più e più volte ai tempi di smettere di fare sige e fottersene degli altri players,ma il capo legion era sempre di diversa idea,pensava che un giorno le cose sarebbero cambiate,purtroppo con meno di 200 asmo contro 300-400 ely è praticamente impossibile fare sige,per non parlare del fatto che se uno scrive grande come una casa "pushate o back"e ti compare pure sullo schermo,i players continuano a muoversi come dei bot.Bha personalmente ho sempre puntato sul pvp,l'unica cosa divertente del gioco,se non fosse per il fatto che NESSUNO fa pvp,dato che non sanno giocare,e si ritrovano su una mappa neutrale a fare 1v1 come dei retard,veramente bello...
 
e con la 4.8 il pvp è sempre meno, ug farm pve, katalam non esiste manco piu, i siege? e chi li fa LOL ormai son stati dimenticati, si, il pvp sta a vengar, wow che divertimento, ripeto, la 4,8 è la patch piu difficile e pallosa..
 
l hanno rovinato... prima ti buttavi nell'occhio e incontravi fisso uomofocaccina e soci.... li si che era divertente
 
Ho giocato ad aion per qualche giorno, mi è risultato molto noioso :/..Ora sto giocando a WoW, sto ancora in periodo di prova ma farò abbonamento appena finisce. (Fino a liv 20.) Consigli utili?
 
Ho giocato ad aion per qualche giorno, mi è risultato molto noioso :/..Ora sto giocando a WoW, sto ancora in periodo di prova ma farò abbonamento appena finisce. (Fino a liv 20.) Consigli utili?
ti sembra noioso perchè non l'hai giocato fino ai livelli alti,peccato ti sei perso un bel game
 
Concordo, devi aspettare il 65 per capire com'è fatto e posso dirti che non è proprio noioso LOL forse dici cosi perchè giochi da solo, prova a cercare qualche legion, magari ti divertirai di più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.