Discussione non riesco a connettermi ad un server americano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fa97rolla

Utente Electrum
20 Agosto 2011
139
21
71
123
ciao a tutti volevo giocare a combat arms na ma quando provo a connettermi ad un qualunque server USA mi dice che fallisco la connessione e i computerini rimangono gialli... ho la vodafone station con impostati i dns e ip automatici... dite che è quello il problema?
 
ciao a tutti volevo giocare a combat arms na ma quando provo a connettermi ad un qualunque server USA mi dice che fallisco la connessione e i computerini rimangono gialli... ho la vodafone station con impostati i dns e ip automatici... dite che è quello il problema?


io ho alice e va tutto a meraviglia...
 
Ti passo direttamente il file per proxarti, però molte volte ti farà smadonnare perchè crasherà e se sei al 9° round in QR perdi tutto, e se hai fatto 15 kill, beh non te lo dico che succede :asd:

dario.rar

oppure questo è un altro metodo ma per ora incloak non funziona, non ho idea del perchè...

Come giocare a CA NA [ Americano ] in EU || Senza lagg || By -DRAGOKILL- - YouTube

la guida di dragokill l'ho già vista comunque rilevo virus... mi spiace ma non mi fido :D
 
NON è assolutamente un virus, è openvpn.

Io lo sto usando.

Anzi, dovresti ringraziarlo che ti ha dato i proxy.

Io lo so, solo che ormai in questo forum non c'è molto da fidarsi (e la cosa non mi stupisce).
Il file è pulito ed è un semplice VPN per connettervi ad un proxy americano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.