Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

non riesco a connettermi ad un server americano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fa97rolla

Utente Electrum
20 Agosto 2011
173
71
120
ciao a tutti volevo giocare a combat arms na ma quando provo a connettermi ad un qualunque server USA mi dice che fallisco la connessione e i computerini rimangono gialli... ho la vodafone station con impostati i dns e ip automatici... dite che è quello il problema?

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,533
1,412
813
ciao a tutti volevo giocare a combat arms na ma quando provo a connettermi ad un qualunque server USA mi dice che fallisco la connessione e i computerini rimangono gialli... ho la vodafone station con impostati i dns e ip automatici... dite che è quello il problema?

io ho alice e va tutto a meraviglia...

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

fa97rolla

Utente Electrum
20 Agosto 2011
173
71
120
Ti passo direttamente il file per proxarti, però molte volte ti farà smadonnare perchè crasherà e se sei al 9° round in QR perdi tutto, e se hai fatto 15 kill, beh non te lo dico che succede :asd:

dario.rar

oppure questo è un altro metodo ma per ora incloak non funziona, non ho idea del perchè...

Come giocare a CA NA [ Americano ] in EU || Senza lagg || By -DRAGOKILL- - YouTube

la guida di dragokill l'ho già vista comunque rilevo virus... mi spiace ma non mi fido :D

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,533
1,412
813
NON è assolutamente un virus, è openvpn.

Io lo sto usando.

Anzi, dovresti ringraziarlo che ti ha dato i proxy.

Io lo so, solo che ormai in questo forum non c'è molto da fidarsi (e la cosa non mi stupisce).
Il file è pulito ed è un semplice VPN per connettervi ad un proxy americano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.