Domanda Non riesco a installare photoshop e illustrator

Aquila Z09

Utente Silver
26 Agosto 2020
157
28
8
81
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,

Ho un pc portatile Lenovo e per attività devo installare i programmi sia Adobe Illustrator sia Adobe Photoshop(possibilmente versioni 2024 e 2025 per entrambi i programmi)

Ho provato a scaricarli e installarli senza successo; questi sono gli URL:

Può darsi che il mio laptop non li supporti, di conseguenza ho effettato anche la Pulizia Disco, privo di esiti piacevoli

disco locale.png

Il mio disco locale é:7,58 GB su 111GB disponibile

Se volete chiedere qualche informazione o domanda inerente alla discussione del post, non esitate a rispondere su questo forum

Grato a colui abbia letto e mi aiuterebbe

Perchè installarli? Si possono trovare le versioni portable di entrambi i programmi.
Inoltre, il disco è bello pieno o liberi spazio cancellando dati che non ti servono più o aggiungi un disco esterno almeno da 1TB; ci stanno varie offerte su amazon tra Seagate e Western Digitals
Infine, hai postato due link di mega che fanno riferimento a software con licenza e di conseguenza diffondere materiale di questo genere non è permesso su Inforge.

• Mi piace
Reazioni: Aquila Z09
Ciao, ho tolto i link in quanto come scritto da @SmoonStyle contenuti piratati non sono permessi.
In ogni caso hai un disco quasi pieno è normale che l'installazione non vadi a buon fine...

HaI un disco da 128 gb totali, praticamente un disco da utilizzare su un pc di sola navigazione..

Perchè installarli? Si possono trovare le versioni portable di entrambi i programmi.
Inoltre, il disco è bello pieno o liberi spazio cancellando dati che non ti servono più o aggiungi un disco esterno almeno da 1TB; ci stanno varie offerte su amazon tra Seagate e Western Digitals
Infine, hai postato due link di mega che fanno riferimento a software con licenza e di conseguenza diffondere materiale di questo genere non è permesso su Inforge.
Può darsi che sono i parecchi video che avevo scaricato, ecco il motivo dello spazio pieno, tuttavia mi servono per forza,non posso eliminarli.Buona idea riguardo il disco esterno. Cosa vuol dire versioni portable? Che li posso usare sul web con esclusione dei pagamenti?

Può darsi che sono i parecchi video che avevo scaricato, ecco il motivo dello spazio pieno, tuttavia mi servono per forza,non posso eliminarli.Buona idea riguardo il disco esterno. Cosa vuol dire versioni portable? Che li posso usare sul web con esclusione dei pagamenti?
No, semplicemente scarichi tutti i file e fai partire senza installazione (Fonte: Wikipedia), comunque sia alla base devi valutare l'idea di mettere un disco esterno oppure se hai già recuperato un disco da un altro computer compra il cavetto sata-usb oppure un'altra opzione sarebbe quello di utilizzare un sito web di file hosting come archivio (ad esempio mega.nz, terabox,etc); tutto dipende da come sei più comodo.
Quei software li avevo già trovati con i torrent e quindi sono abbastanza facili da trovare, aggiungi il fatto che non si possono incollare link su materiale protetto..
Quindi, per concludere, cerca tra i siti torrent