Domanda non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.wrongver

Ultima modifica:
salve a tutti quando provo a fare il log in in xhantia mi esce il messaggio Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.WRONGVER

Edit ha risposto Intel con la soluzione
Controlla di non avere programmi che limitano l'ingresso
L'antivirus in genere è un buon modo per avere errori con server privati di metin2, prova a disattivarlo

Il problema si verifica solo con questo server o anche con altri?
Il problema dipende da qualche componente del tuo pc probabilmente e non dal server(ammenochè il server per qualche ragione a noi sconosciuta ha limitato la tua connessione), bisogna capire soltanto cosa (se non hai antivirus, controlla quali programmi sono attivi al momento del login)
Ti connetti dall'Italia o da qualche altro Paese? (potrebbero esserci limiti imposti da parte del server verso altri Paesi, in questo caso potresti risolvere con una vpn, ma prova prima di tutto a disattivare antivirus e cercare programmi che possono entrare in conflitto)
 
Controlla di non avere programmi che limitano l'ingresso
L'antivirus in genere è un buon modo per avere errori con server privati di metin2, prova a disattivarlo

Il problema si verifica solo con questo server o anche con altri?
Il problema dipende da qualche componente del tuo pc probabilmente e non dal server(ammenochè il server per qualche ragione a noi sconosciuta ha limitato la tua connessione), bisogna capire soltanto cosa (se non hai antivirus, controlla quali programmi sono attivi al momento del login)
Ti connetti dall'Italia o da qualche altro Paese? (potrebbero esserci limiti imposti da parte del server verso altri Paesi, in questo caso potresti risolvere con una vpn, ma prova prima di tutto a disattivare antivirus e cercare programmi che possono entrare in conflitto)
Ha semplicemente il launcher non aggiornato, deve patchare.. (sigh)
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Oddio scusami, non avevo visto minimamente il messaggio su Inforge.
@ALDODD la prossima volta scrivimi in privato su discord o semplicemente invia un ticket di assistenza sempre sul medesimo.
Ti auguro un buon game
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho