Domanda Non si apre S4 League?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ClaySec

Utente Bronze
4 Agosto 2015
16
5
2
40
Salve, oggi come dal titolo vi spiegherò come rifar partire il famosissimo S4 League. Inanzi tutto aprite il mitico launcher di S4 League poi INVECE DI CLICCARE START (come tutti ovviamente avrete fatto, lo ammetto anche io v.v xD) dovete prima selezionare la lingua che si potrà fare in basso a sinistra del launcher ^-^ (il bello è che hanno messo inglese francese ecc.. ma la lingua italiana si sono rifiutati di metterla xD) appena selezionate la big lingua cliccate "START" una volta cliccato start vi incomincerà ad installare tante di quelle cose che dovete aspettare che arrivi a 70/70 io li sto ancora installando xD.VA BEH spero che il tutorial vi sia stato utile Se siete riusciti a risolvere scrivetemi, PER CHI NON CI RIUSCISSE PROVI A CAMBIARE IL FILE "version.dat" nella cartella di S4 Link Download: http://www.mediafire.com/download/tw7olpb7u69086x/version.dat
 
  • Mi piace
Reazioni: zGhostex
Ho fatto tutto come hai detto tu, ho cambiato anche il file version.dat, ha fatto le 72 patch richieste ma niente. All'avvio metto i dati del login, si apre lo xigncode3 e dopo aver finito il caricamento mi si chiude il processo di s4. Aiutoo. :c
 
Ho fatto tutto come hai detto tu, ho cambiato anche il file version.dat, ha fatto le 72 patch richieste ma niente. All'avvio metto i dati del login, si apre lo xigncode3 e dopo aver finito il caricamento mi si chiude il processo di s4. Aiutoo. :c
Sei sicuro di aver selezionato la lingua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.