Offline EDIT: Nuovo PROGETTO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

-Karim-

Utente Gold
27 Ottobre 2012
602
13
151
206
Ultima modifica:
EDIT: STIAMO LAVORANDO AD UN NUOVO PROGETTO, PERTANTO IL SERVER IN QUESTIONE E' STATO CHIUSO.

VI AGGIORNEREMO NELLE PROSSIME SETTIMANE/MESI DANDOVI QUALCHE PREVIEW DI QUELLO CHE SARA' IL NUOVO SERVER.
 
Ultima modifica:
Aron2 ora è Aron3? Ho visto che avete chiuso l'altro topic di Aron2, avete messo off per manutenzione e ora lo avete chiuso e riaperto sotto il nome di Nora2. Che poi alla fine guardando questa presentazione, posso dire che avete cambiato solo 3/4 immagini.
Comunque sia, buon game a tutti.
 
spero che non sia aron2 che sia solo un illusione della presentazione ci faro un salto orario di apertura?
su aron 2 l'exp dopo il 100 era impossibile spero che sia un poi piu fluida
 
Aron2 ora è Aron3? Ho visto che avete chiuso l'altro topic di Aron2, avete messo off per manutenzione e ora lo avete chiuso e riaperto sotto il nome di Nora2. Che poi alla fine guardando questa presentazione, posso dire che avete cambiato solo 3/4 immagini.
Comunque sia, buon game a tutti.
Mi sembra davvero un commento poco appropriato per dare uno start al server
Messaggio unito automaticamente:

non capisco è già on? bisogna riscaricare il client?
Devi entrare sul nuovo sito http://nora2.free2play.it/ scaricare il nuovo client e registrarti
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Uguale identico ad Aron2, dalla presentazione non vedo niente che differenzia aron2 da nora
 
Uguale identico ad Aron2, dalla presentazione non vedo niente che differenzia aron2 da nora
hanno detto che le vere implementazioni verranno fatte la settimana prossima poi comunque c'è scritto in modo chiaro che non è un nuovo server ma solo un cambio di gestione
Messaggio unito automaticamente:

ma almeno fate un reset....
è difficile da capire che un reset significa gente che perde soldi e tanto tempo passato a massacrarsi gli occhi? presumo tu non abbia manco un account se no non ti piacerebbe poi cosi tanto...
 
Io non sto dicendo che questo sia giusto o sbagliato.
Ma quando hanno pubblicato per la prima volta, loro non hanno chiarito certe cose, che poi dopo il mio commento, hanno tolto la presentazione per qualche minuto e hanno chiarito alcune cose. Non ho mai detto che sconsiglio il server, solo che quando fai un post qua su inforge, è di grande gradimento che sia ben chiaro le cose per evitare rumori fastidiosi. Credo anche che sia piacevole, sapere da dove arriva e quale sono i suoi obiettivi.
Comunque sia, buon game a tutti!
 
Io non sto dicendo che questo sia giusto o sbagliato.
Ma quando hanno pubblicato per la prima volta, loro non hanno chiarito certe cose, che poi dopo il mio commento, hanno tolto la presentazione per qualche minuto e hanno chiarito alcune cose. Non ho mai detto che sconsiglio il server, solo che quando fai un post qua su inforge, è di grande gradimento che sia ben chiaro le cose per evitare rumori fastidiosi. Credo anche che sia piacevole, sapere da dove arriva e quale sono i suoi obiettivi.
Comunque sia, buon game a tutti!
Quando editi un post più volte, inforge te lo mette in approvazione ed è in attesa, per questo sembra che sia sparito
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti ragazzi, in game sono [CoMa]Karim e vorrei spiegarvi un paio di cose visto che,
nemmeno il tempo di aprire la discussione, e sono saltate fuori molte cose che, personalmente, ritengo davvero molto sgradevoli.​

Inizio col dire che il sito del server Aron2Unity, come avete potuto notare tranquillamente da voi tramite gli annunci fatti personalmente da me sul vecchio thread del server, è andato OFFLINE per manutenzione. Questo significa che ci possono essere o essere stati lavori in corso per quanto riguarda il restayling del sito, eventuali cambiamenti e/o aggiornamenti. Era comunque già in programma e stavamo lavorando già da un paio di settimane ad una nuova gestione del server, portando qualche novità in modo da rinnovare e rimodernizzare il gameplay, per cui è stato concordato con il resto dello STAFF di apportare questo ulteriore cambiamento, allo scopo di poterci essere una maggiore fluidità nella gestione della nostra Community.
Adesso vengo a leggere commenti del tipo " Ma come mai Nora2 è Aron2 scritto al contrario, ci prendete per il culo ? ", benissimo, questo è un particolare che volevamo proprio farvi notare, ma attenzione, non vi stiamo e non vi abbiamo mai nascosto nulla.
O ancora " Come fanno ad esserci player già al 270 ?
Oppure " Ma perchè non facevate un reset ? "
Ragazzi allora parliamoci chiaro, è stato abbastanza specificato che il server è un'evoluzione di Aron2, quindi in automatico tutti coloro che erano registrati su Aron2Unity, lo rimangono tutt'ora su Nora2, per cui è normalissimo che ci sia gente già al livello avanzato che gioca ormai da piu' di 1 anno.
Caro @LaLegge , fare un reset generale sai cosa comporterebbe ? Il server è ONLINE da ormai 1 anno e mezzo quasi, c'è gente che ha sudato e speso migliaia di ore per potersi fare un equip e avere quell'entusiasmo che si ha quando si riesce a raggiungere un obiettivo. Inoltre abbiamo rispetto e portiamo una grande stima per i nostri utenti, che, fino a questo momento, ci hanno sempre sostenuto effettuando delle donazioni, che, come abbiamo sempre ribadito a tutti coloro che ne volessero effettuare, che sono assolutamente volontarie e libere, senza alcun obbligo, al fine di portare nuove novità e aggiornamenti.

Detto questo, auguro a tutti un buon proseguimento, per chi volesse provare il server, Lo STAFF di Nora2 è presente ed è a vostra piena disposizione !

Vi lascio in questo spazio sottostante, i link del SITO WEB per potersi registrare e usufruire di tutti i dettagli, il DOWNLOAD del client e il server DISCORD per potervi unire alla nostra Community !


 
Oggi abbiamo superato i 100 online, direi che non è niente male!

EGGxR3g.png


Grazie a tutti per il supporto!


7824501b6bf0de9f1e849c754a175d59.gif



 
[Change-log 20/04/2021 09:14]

Cari giocatori,
Con questo change-log sono state apportate le seguenti migliorie su Nora2:

- Aggiunto il monocolo del livello droppabile (in modo casuale) dai seguenti dungeon singoli: 80-100-120-140-160-180-200-220-240.
(Il monocolo del livello se utilizzato, porta il tuo personaggio al livello successivo, non utilizzabile dopo il 260).
- Aggiunte 9 Rocce Metin Tu-Young (Lv.85) nelle prime 9 stanze del Covo2.



Sperando che il tutto sia di vostro gradimento, proseguiamo il nostro lavoro per essere sempre puntuali con le richieste dei nostri utenti !
Lo STAFF di Nora2.


 
Ultima modifica:
Sono i stessi dati di aron che avevo ?
Ciao, si, non sono stati modificati/eliminati i dati degli utenti e dei corrispettivi personaggi/item all'interno del gioco.
Messaggio unito automaticamente:

Nora2 c'è, lo STAFF c'è, voi ci siete e non smetteremo mai di ringraziarvi !

0420_205505.jpg




Piccolo spoiler della situazione in game:


8120ec5f496f383ca00ea0a7e8b54ceb.gif
 
Ragazzi/e non fermatevi alle prime impressioni!!!, qui su nora2 staff sempre presente cordiale e disponibile, un sacco di eventi ogni giorno è poi...........

CI SONO IO SCUSATE SE POCO!!!!!!!!! Vi aspetto In Game!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP e Saibuccio
Propongo di eliminare l'ingresso all'unico dungeon di gruppo rimasto...quello della regina melma. Si regge da soli con un buon equip... c'è gente che non ha voglia di farsi il secondo pg e farma piano piano con il primo PG.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.