Offline EDIT: Nuovo PROGETTO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
qualcuno mi dice se l'exp è come aron?cosi evito di entrare
Ciao, l'exp è stata ulteriormente modificata e settata in maniera piu' longeva e fluida.
Messaggio unito automaticamente:

[Change-log 22/04/2021 23:00]

Cari giocatori,

Con questo change-log sono state apportate le seguenti migliorie su Nora2:

- Aggiornate le Informazioni sui drop disponibili nel pannello player con gli ultimi drop.

- Rimosse tutte le mappe dungeon dalla verifica anti-bot

- Aumentato leggermente i mob delle mappe exp 90-100-120-140-160.

- Aumentato leggermente il drop del monocolo.

- Aggiunto il drop del monocolo anche nel dungeon 60.



Vi lascio in questo spazio sottostante, i link del SITO WEB per potersi registrare e usufruire di tutti i dettagli, il DOWNLOAD del client e il server DISCORD per potervi unire alla nostra Community !





Stiamo crescendo giorno dopo giorno, lavorando con costanza e fedeltà al progetto, portando avanti nel migliore dei modi quello ci proponete.
Voi siete la nostra Community e non smetteremo mai di ringraziarvi, voi siete Nora2 ! ❤️

0420_205505.jpg
 
[OFFERTA ITEMSHOP]

Cari giocatori,

Vogliamo annunciarvi il nuovo set di Costume + Elmo ottenibile dallo 'Scrigno di Kentamaru' in Edizione limitata!
Lo Scrigno di Kentamaru sarà disponibile soltanto per 2 settimane dal 24/04/2021 al 08/05/2021!


Per maggiori informazioni visita il forum:




Vi lascio in questo spazio sottostante, i link del SITO WEB per potersi registrare e usufruire di tutti i dettagli, il DOWNLOAD del client e il server DISCORD per potervi unire alla nostra Community !


 
Ragazzi non vi fermate all'apparenza, sto server merita molto, lo staff è sempre presente e ti aiuta ogni volta che hai bisogno, helper praticamente on h24, eventi bellissimi con premi top, poi ci sono io che so lillo voi mette? questo server merita davvero tanto
 
[CALENDARIO EVENTI] !!

0426_142629.jpg


[EXTRA]:
Questo pomeriggio alle ore 15:30 verrà svolto un evento Metin&Boss !!
L'evento sarà diviso per fascia di livelli, così suddivisi:
- Fascia livello 30-199 verrà svolto in mappa centro DESERTO ( OASI ) CH 1.
- Fascia livello 200-270 verrà svolto in mappa Monte Sohan CH 1.
NB: È severamente vietato andare nella fascia di livello al di fuori della vostra.

NON ALLARMATEVI SE NON SARETE PRESENTI ALLE 15:30, LO STESSO EVENTO SARÀ RIPROPOSTO QUESTA SERA ALLE ORE 22:00 !!

--- NON MANCATE ---

Stay Tuned, Nora2 !!


Vi lascio in questo spazio sottostante, i link del SITO WEB per potersi registrare e usufruire di tutti i dettagli, il DOWNLOAD del client e il server DISCORD per potervi unire alla nostra Community !


 
  • Mi piace
Reazioni: LaGertha93
[Change-log 27/04/2021 01:12]

Cari giocatori,
Con questo change-log sono state apportate le seguenti migliorie su Nora2:


- Aggiunta un'icona sulla minimappa delle mappe exp da livello 90 in su che indica tutte le possibili zone di spawn delle rocce metin.

dl4YV9B.png



[Change-log 27/04/2021 01:37]

Cari giocatori,
Con questo change-log sono state apportate le seguenti migliorie su Nora2:

- Aggiunto un nuovo bottone 'Guide exp e farm' sulle opzioni quando si preme il tasto [ESC].

Una volta premuto, verrete reindirizzati automaticamente alle guide exp e farm presenti sul forum.

QodSCgs.png




Vi lascio in questo spazio sottostante, i link del SITO WEB per potersi registrare e usufruire di tutti i dettagli, il DOWNLOAD del client e il server DISCORD per potervi unire alla nostra Community !


 
Ultima modifica:
[Change-log 29/04/2021 06:40]

Cari giocatori,
Con questo change-log sono state apportate le seguenti migliorie su Nora2:


- Aggiunto il fix della nebbia, sarà possibile disattivarla dalle opzioni di sistema.

- Aggiunto un effetto quando si usa il mantello del coraggio.
- Aggiunto un tempo preimpostato di 30 giorni alla durata del negozio offline.
- Sistemata la grafica del negozio offline.

[Change-log 30/04/2021 21:02]

Cari giocatori,
Con questo change-log sono state apportate le seguenti migliorie su Nora2:



- Aggiunta la possibilità di cambiare il tempo in Giorno/Notte nel proprio client tramite le opzioni di gioco.
- Aggiunta un system che notifica quando un vostro amico è online.



[Change-log 30/04/2021 23:34]

Cari giocatori,
Con questo change-log sono state apportate le seguenti migliorie su Nora2:


- Risolto un problema che faceva perdere i guadagni del proprio negozio offline.


Vi lascio in questo spazio sottostante, i link del SITO WEB per potersi registrare e usufruire di tutti i dettagli, il DOWNLOAD del client e il server DISCORD per potervi unire alla nostra Community !


 
Unico server valente al momento, soprattutto a chi piace il pvm che è equilibrato e fattibile, molto piacevole poichè si riescono a fare le metin che boss senza smadonnare come in altri server spazzatura, consigliato!
 
L'ho provato e devo dire che è fatto molto bene per essere un newstyle (ci sono molte cose da fare) ed è diverso da tutti i server che ci sono in giro, in più è aperto da ormai 1 anno. Complimenti allo staff!
 
Faccio questa recensione per far capire a tutte le persone che tipo di server è.
innanzitutto faccio le mie congratulazioni al server, dopo 1 anno con cambio di GF e cambio di nome del server è ancora in piedi.
Tante persone mi hanno detto che si è un pò riempito ma ho i miei forti dubbi.
La parte più brutta di questo server che lo hanno fatto crollare sono state le ammalie,
inizialmente erano in mappa 'Valle di Seungryong', mi ricordo ancora quante botte e risse per farsi qualche metin per droppare ammalia. ora non ricordo quante metin erano ma c'è n'erano un bel pò.
poi quando hanno implementato la nuova mappa apposta per queste metin aimè il server e crollato, 7 metin che spawnanoro ogni 30 min una mappa con 2/3 boss, ci sono state le peggio risse anche li.
da quel momento il server crollo drasticamente, le persone abbandonarono perchè il server era ripetitivo, nei dougeon dovevi droppare sempre le solite quantità di item e farmare sempre i soliti 2 item upp per uppare nel item successivo.
devo dire che in questa cosa non ho mai trovato il senso logico, ho provato 3 server con lo stesso gameplay ma con diversi nomi.
Ovviamente hanno effettuato delle belle implementazioni e novità, costumi e tanto altro.
hanno cercato di rimediare con il crafter per le ammalie ma sinceramente non è stato abbastanza.
molti utenti ai GF gli avevano chiesto magari di togliere i 6/7 inutili ma non li hanno mai accontentati
Sinceramente nel 2021 in giro ce di meglio, ma comunque sia se sistemerebberono il gameplay sarebbe un bellissimo server da poter ritornare e ricominciare.
In bocca al lupo per il progetto.
 
Faccio questa recensione per far capire a tutte le persone che tipo di server è.
innanzitutto faccio le mie congratulazioni al server, dopo 1 anno con cambio di GF e cambio di nome del server è ancora in piedi.
Tante persone mi hanno detto che si è un pò riempito ma ho i miei forti dubbi.
La parte più brutta di questo server che lo hanno fatto crollare sono state le ammalie,
inizialmente erano in mappa 'Valle di Seungryong', mi ricordo ancora quante botte e risse per farsi qualche metin per droppare ammalia. ora non ricordo quante metin erano ma c'è n'erano un bel pò.
poi quando hanno implementato la nuova mappa apposta per queste metin aimè il server e crollato, 7 metin che spawnanoro ogni 30 min una mappa con 2/3 boss, ci sono state le peggio risse anche li.
da quel momento il server crollo drasticamente, le persone abbandonarono perchè il server era ripetitivo, nei dougeon dovevi droppare sempre le solite quantità di item e farmare sempre i soliti 2 item upp per uppare nel item successivo.
devo dire che in questa cosa non ho mai trovato il senso logico, ho provato 3 server con lo stesso gameplay ma con diversi nomi.
Ovviamente hanno effettuato delle belle implementazioni e novità, costumi e tanto altro.
hanno cercato di rimediare con il crafter per le ammalie ma sinceramente non è stato abbastanza.
molti utenti ai GF gli avevano chiesto magari di togliere i 6/7 inutili ma non li hanno mai accontentati
Sinceramente nel 2021 in giro ce di meglio, ma comunque sia se sistemerebberono il gameplay sarebbe un bellissimo server da poter ritornare e ricominciare.
In bocca al lupo per il progetto.
Penso che sia improponibile rimuovere i 6-7 che sono una cosa cruciale oramai del gameplay giunti a questo punto, dovrebbero resettare per farlo
perché c'è gente che li farma da più di un anno e mezzo e si fa il mazzo per averli, levarli renderebbe le loro fatiche vane ed anche resettare
 
mi sa che non intende la rimozione totale dei 6/7 bonus ma solo la rimozione di determinati bonus rari considerati inutili in modo da semplificare l'uscita di quelli utili
 
  • Mi piace
Reazioni: KarateKid
Penso che sia improponibile rimuovere i 6-7 che sono una cosa cruciale oramai del gameplay giunti a questo punto, dovrebbero resettare per farlo
perché c'è gente che li farma da più di un anno e mezzo e si fa il mazzo per averli, levarli renderebbe le loro fatiche vane ed anche resettare
intendevo togliere i 6/7 inutili
 
ah pardon, ma a quanto ho visto sono quelli di LocMt2, ce ne sono solo 2, il che ci sta o sarebbe troppo facile
a parte che locmt2 e vuoto, nel 2021 devi fare il cavallo ahaha, comunque sia non lo faranno mai di togliere i 6/7 inutili e come hai detto te riguardo a locmt2, cosi sarebbe troppo facile
 
a parte che locmt2 e vuoto, nel 2021 devi fare il cavallo ahaha, comunque sia non lo faranno mai di togliere i 6/7 inutili e come hai detto te riguardo a locmt2, cosi sarebbe troppo facile
Comunque su ogni server ci sono i bonus "inutili" serve per rendere piperini i bonus che escono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.